In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
com'è wallachia reign of dracula? mi incuriosisce molto ma non so'

Preso loop hero. Vediamo, è tra gli indie dell’anno, e anzi è uno dei più quotati. Mi ispira abbastanza

lo so' che non è esattamente la pagina giusta ma provo a chiedere, scorrendo tra gli sconti il mio occhio è caduto su un titolo che a me pare interessante ma di cui non si trova nulla in giro, evil tonight , il prezzo è sui 13,49 a fronte dei, ATTENTI, 14,99 di base, qualcuno l'ha provato? l'ha per caso giocato?

le uniche recensioni che trovo sono su steam dove è stato accolto abbastanza bene.

P.S. addirittura il gioco ha l'italiano

lo so' che non è esattamente la pagina giusta ma provo a chiedere, scorrendo tra gli sconti il mio occhio è caduto su un titolo che a me pare interessante ma di cui non si trova nulla in giro, evil tonight , il prezzo è sui 13,49 a fronte dei, ATTENTI, 14,99 di base, qualcuno l'ha provato? l'ha per caso giocato?

le uniche recensioni che trovo sono su steam dove è stato accolto abbastanza bene.

P.S. addirittura il gioco ha l'italiano
E' molto carino l'ho preso ma non ho approfondito molto ancora in pratica è un RE in pixelart con visuale isometrica, un pò come Lamentum che anche ti consiglio se ti piace il genere?

Domani sera Indie World, quindi nuovi sconti?

Zombie Driver Immortal Edition a 1,49€? Dagli stessi di xmorph defense (che mi aveva divertito il giusto)

Si sa nulla a riguardo possibili sconti su giochi Indie dopo il direct di oggi?

Gli sconti li vedrai domani alle 15 (oltre 1000 giochi)

Con l'indie world di stasera ho scoperto titoli che non avevo affatto considerato: mi riferisco alla serie Figment per esempio ma spero che tra le offerte di fine anno ci siano alcuni dei giochi che ho in lista da prendere.
Per dirne giusto 3 fra tutti: What The Golf; Road 96 e The tourist.

Ci rivediamo quindi domani per gli acquisiti. :iwanzw:

Con l'indie world di stasera ho scoperto titoli che non avevo affatto considerato: mi riferisco alla serie Figment per esempio ma spero che tra le offerte di fine anno ci siano alcuni dei giochi che ho in lista da prendere.
Per dirne giusto 3 fra tutti: What The Golf; Road 96 e The tourist.

Ci rivediamo quindi domani per gli acquisiti. :iwanzw:
Road 96 spero anche io. Finora è stato scontato solo una volta (-25%).
What the golf? dovrebbe tornare in saldo visto che ultimamente l'ha fatto spesso.

Road 96 spero anche io. Finora è stato scontato solo una volta (-25%).
What the golf? dovrebbe tornare in saldo visto che ultimamente l'ha fatto spesso.

Bene bene siamo in 2.

Nel frattempo ho provato la demo di what the golf? : è stata una prova spiazzante. Nel senso che in 15 minuti sono stato preso di sorpresa ad ogni fottuta buca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene bene siamo in 2.

Nel frattempo ho provato la demo di what the golf? : è stata una prova spiazzante. Nel senso che in 15 minuti sono stato preso di sorpresa ad ogni fottuta buca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, WTG? fa quell'effetto se sei sulla sua stessa lunghezza d'onda. Io ho finito anche tutti i dlc rilasciati finora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro