Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Presi pillars of eternity ed elden lilies. Ultimi acquisti dell’anno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pillars volevo prenderlo anche io ma leggo che ha ancora molti problemi. Semmai poi ken quando puoi mi dirai la condizione in cui riversaPresi pillars of eternity ed elden lilies. Ultimi acquisti dell’anno
Certo, appena lo metto ti faccio sapere. Comunque per 10 euro ci stavaPillars volevo prenderlo anche io ma leggo che ha ancora molti problemi. Semmai poi ken quando puoi mi dirai la condizione in cui riversa![]()
A memoria ti dico che non è niente di estremo, io ricordo che lo millai e a parte qualche picco non era nulla di infattibile anche in speedrun.Ho sentito che verso la fine e' davvero ostico e' vero?
Another World.Tra Flashback e The Way cosa consigliate? Devo usare i punti Nintendo e vorrei provare uno dei due titoli ma non saprei quale![]()
Spiritfarer ti conquisterà vedraiPresi:
Spiritfarer
Torchlight II
Risk of Rain 2
per iniziare![]()
After mostra le tue carte, cosa hai preso tu?
Ci ho giocato un po'. Forse troppo tutorial all'inizio, ma è stupendo.Spiritfarer ti conquisterà vedrai![]()
Il backlog é vita: ricordati Felix, il backlog non é una costrizione a finire tutti i titoli che lo compongono, ma la tua assicurazione di avere sempre disponibile ciò che hai voglia di giocare in quel determinato periodo.Preso anche io Giana Sisters, praticamente regalato e avevo voglia di un bel platform per spezzare un pò.
Ora mi tentano un botto Blasphemous e Steamworld Dig 2, ma non vorrei aggiungere roba al backlog![]()
Il backlog é vita: ricordati Felix, il backlog non é una costrizione a finire tutti i titoli che lo compongono, ma la tua assicurazione di avere sempre disponibile ciò che hai voglia di giocare in quel determinato periodo.