In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presi pillars of eternity ed elden lilies. Ultimi acquisti dell’anno
Pillars volevo prenderlo anche io ma leggo che ha ancora molti problemi. Semmai poi ken quando puoi mi dirai la condizione in cui riversa :sisi:

Pillars volevo prenderlo anche io ma leggo che ha ancora molti problemi. Semmai poi ken quando puoi mi dirai la condizione in cui riversa :sisi:
Certo, appena lo metto ti faccio sapere. Comunque per 10 euro ci stava

io credo andrò tristemente solo di oxenfree che mi ero fatto scappare allo stesso prezzo su ps :dsax:
troppa troppa roba al BF, bisogna darsi un contegno!!! :uhmsisi:

Tra Flashback e The Way cosa consigliate? Devo usare i punti Nintendo e vorrei provare uno dei due titoli ma non saprei quale :asd:

Tra Flashback e The Way cosa consigliate? Devo usare i punti Nintendo e vorrei provare uno dei due titoli ma non saprei quale :asd:
Another World.
Tra i due invece direi The Way (super derivativo, ma godibile); Flashback invece a me è parso quasi ingiocabile su Switch (comandi macchinosi e snervanti), consigliato solo per l'interesse storico.

Presi

Archaica: The Path Of Light
Brothers: A Tale of Two Sons
Giana Sisters: Twisted Dreams - Owltimate Edition
Oxenfree

Ora si attendono i saldi di gennaio :iwanzw:

After mostra le tue carte, cosa hai preso tu?

Preso anche io Giana Sisters, praticamente regalato e avevo voglia di un bel platform per spezzare un pò.

Ora mi tentano un botto Blasphemous e Steamworld Dig 2, ma non vorrei aggiungere roba al backlog :dsax:

Preso anche io Giana Sisters, praticamente regalato e avevo voglia di un bel platform per spezzare un pò.

Ora mi tentano un botto Blasphemous e Steamworld Dig 2, ma non vorrei aggiungere roba al backlog :dsax:
Il backlog é vita: ricordati Felix, il backlog non é una costrizione a finire tutti i titoli che lo compongono, ma la tua assicurazione di avere sempre disponibile ciò che hai voglia di giocare in quel determinato periodo.

Sono indeciso su Sparklite

Qualcuno l'ha giocato e può consigliarmelo o meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro