In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stessa cosa su saints row :segnormechico:

red faction volevo recuperarlo anche su pure lì non so bene cosa aspettarmi. però vabbè 2 euri e ha il gyro aiming, mi sa che lo prendo
Ma è tutta monnezza siamo onesti, solo che appena vedo 93% sales io divento scemo.

Anzi probabilmente manco li installo Red faction e Saint row

Oxenfree lo consigliate invece? Sapete se è in italiano?

Per un euro come ha detto qualcuno si può anche rischiare effettivamente :asd:

Io l'opposto, mi ispira Saints Row per 2,79 (e l'ho preso infatti) e mi sembra robaccia Red Faction (ancora indeciso se prenderlo)

Ma è tutta monnezza siamo onesti, solo che appena vedo 93% sales io divento scemo.

Anzi probabilmente manco li installo Red faction e Saint row
non so. pare che lo scopriremo. forse :asd:

a proposito di roba dubbia low cost, rogue singularity si merita 3000 lire del vecchio conio? (forse) scopriremo anche questo

Vectronom invece molto probabilmente si merita i 4€, ma siamo già oltre la soglia psicologica in cui si spende come i pazzi
Post automatically merged:

che poi in realtà di saints row 4 giocai il suo corrispettivo di miles morales/first light, carino e caciarone anche se ormai mi sento male a giocare questi giochi pensando ai gioconi pazzeschi che invece mi mancano ancora da giocare (e che posiedo già)

Oltre a oxenfree sono indeciso anche su giana Sisters come avevo scritto qualche giorno fa. Il problema non sono i 2 euro ovviamente, ma il backlog perché questi giochi chissà se poi mai li giocherò in realtà! :asd:

non so. pare che lo scopriremo. forse :asd:

a proposito di roba dubbia low cost, rogue singularity si merita 3000 lire del vecchio conio? (forse) scopriremo anche questo

Vectronom invece molto probabilmente si merita i 4€, ma siamo già oltre la soglia psicologica in cui si spende come i pazzi

che poi in realtà di saints row 4 giocai il suo corrispettivo di miles morales/first light, carino e caciarone anche se ormai mi sento male a giocare questi giochi pensando ai gioconi pazzeschi che invece mi mancano ancora da giocare (e che posiedo già)
Rogue Singularity sono stato più volte a 1 cm dal comprarlo ma alla fine ho sempre desistito :azz:

Oxenfree lo consigliate invece? Sapete se è in italiano?

Per un euro come ha detto qualcuno si può anche rischiare effettivamente :asd:
Italiano si :sisi:

Se c'è una cosa che mi piace tanto dell'e-shop è la parte dei dettagli dei giochi con sempre le lingue contenute nel gioco.

Rogue Singularity sono stato più volte a 1 cm dal comprarlo ma alla fine ho sempre desistito :azz:

Italiano si :sisi:

Se c'è una cosa che mi piace tanto dell'e-shop è la parte dei dettagli dei giochi con sempre le lingue contenute nel gioco.
Ero quasi sicuro ci fosse l'italiano perché appunto nella sezione è segnalata, ma siccome ricordavo che in passato un utente era rimasto scottato dalla lingua, nel senso che era segnato ci fosse l'italiano ma poi in realtà non c'era, ho chiesto per sicurezza!

Giana Sisters a 1€ veramente consigliato, ovviamente ha qualche difettuccio ma è un bel platform :sisi:

Qualcuno mi fermi o compro tutto l’eShop.

Red Faction Guerrilla 2,99€
AI: The Somnium Files 15,99€
Ori and the blind forest 9,99€

E poi ci sarebbe anche The Great Ace Attorney Chronicles a 29,99€

Happy Homer Simpson GIF

Qualcuno mi fermi o compro tutto l’eShop.

Red Faction Guerrilla 2,99€
AI: The Somnium Files 15,99€
Ori and the blind forest 9,99€

E poi ci sarebbe anche The Great Ace Attorney Chronicles a 29,99€

Happy Homer Simpson GIF
Ecco prendo ace att. Lo aspettavo

E prendo pure la Trilogy
Non ho mai giocato un gioco della serie
Mi pare siano tutti in inglese
Lo mastico bene ma nn sono una gran cima
É un problema ?

Comunque quelli appena partiti sono i veri saldi di fine anno, ci sono migliaia di giochi!

Al fotofinish ho preso e ho fatto un'oretta Wonder Boy The Dragon's Trap (7.99), uno dei giochi che va più spesso in sconto, solito prezzo ma questa volta volevo farlo mio e non me ne pento! Peccato non ci sia la mappa come su Monster Boy e il Regno Maledetto, vabbè quest'ultimo si vede che è un pò più "moderno". A chiudere la trilogia c'è Wonder Boy Asha in Monster World (17.49) al 50% ma il prezzo è ancora altino!

Poi ho scoperto Zengeon... gioco bellissimo, peccato sia un roguelite. L'altro che volevo prendere, anch'esso molto recente, è Dice Legacy (12.99)! Per oggi ho dato ma domani lo farò mio ?

Ecco prendo ace att. Lo aspettavo

E prendo pure la Trilogy
Non ho mai giocato un gioco della serie
Mi pare siano tutti in inglese
Lo mastico bene ma nn sono una gran cima
É un problema ?
Non saprei dirti. Ho provato per una mezz’ora la trilogia originale e devo dire che non è difficile da seguire. Chronicles non saprei, forse un po’ di slang è presente (!?!)

Finiscono gli sconti vecchi e ci sono già quelli nuovi. Questa sí che é gioia di vivere.

Disco Elysium a 26€ io mo faccio la disgrazia e ributto altri 100€ così tocco quota 40 giochi ancora da iniziare e non se ne parla più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro