In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque saint row è preso bene , per me è il capitolo peggiore perchè i poteri rendano tanti elementi superflui ma resta un gioco esilerante che puoi strapare via qualche ora picevole.

Sull'eshop USA, ci sono entrambi gli Assassisn's creed a 14.79 dollari.
Quasi quasi, sono anni che non li tocco.

Sull'eshop USA, ci sono entrambi gli Assassisn's creed a 14.79 dollari.
Quasi quasi, sono anni che non li tocco.
Come si fa a comprare da altri store?
Devo fare un altro account e poi se acquisto posso usare il gioco con L account Italiano o bisogna switchare poi?

Come si fa a comprare da altri store?
Devo fare un altro account e poi se acquisto posso usare il gioco con L account Italiano o bisogna switchare poi?
Ci sono varie guide su internet e youtube.
Basta creare un nuovo account (USA, JAP etc) poi comprare gift card di quella Regione, ed infine comprare quello che si vuole dallo store.

Puoi giocare i giochi sul tuo account principale, se i giochi dallo store hanno l'italiano, partiranno automaticamente nella lingua della console.

Ci sono varie guide su internet e youtube.
Basta creare un nuovo account (USA, JAP etc) poi comprare gift card di quella Regione, ed infine comprare quello che si vuole dallo store.

Puoi giocare i giochi sul tuo account principale, se i giochi dallo store hanno l'italiano, partiranno automaticamente nella lingua della console.
Non se ne può parlare nel forum, comunque attenzione che poi comprate il dlc del gioco di un'altra area geografica e non funziona e chiedete il rimborso e non ve lo danno. È successo a mio cuggino :sadfrog:

Non se ne può parlare nel forum, comunque attenzione che poi comprate il dlc del gioco di un'altra area geografica e non funziona e chiedete il rimborso e non ve lo danno. È successo a mio cuggino :sadfrog:
Chiedo venia, non lo sapevo, anche perchè non si deve usare VPN, da quello che so è tutto legale.

Sisi ma ogni volta ci redarguiscono quindi vi prevengo :asd:
Ma non ha senso la console è region free per scelta di Nindendo.
È come la stessa cosa di farsi comprare un gioco su cartuccia in USA da un amico che va in vacanza la è farselo portare in Italia

Presi entrambi

QGBuWl6.png

Ma non ha senso la console è region free per scelta di Nindendo.
È come la stessa cosa di farsi comprare un gioco su cartuccia in USA da un amico che va in vacanza la è farselo portare in Italia
Magari fosse così. Come dicevo, con gli acquisti digitali l'eshop è meno libero di quanto pensiamo, devi comprare per forza il dlc della regione del gioco main, non puoi collegare la stessa carta a account di diverse regioni per esempio

Sto provando la demo di Driller e sembra una bella droga, nonostante ancora non abbia capito come giocare al meglio :asd:
Si può fare solo un livello da 500m in due difficoltà diverse, e l'avrò fatto una decina di volte. Qualcuno l'ha comprato? Al momento è in saldo a 4,99€

Io il primo l’ho pure finito e conto di prendere (a 2 euro) anche il secondo :asd:

Comunque alla fine preso pure io Red Faction Nefarious

Non voleve nulla e poi mi son preso

Onxenfree
Moonligther
Unmetal (che mi ha totalmente rapito) seppur a non un gran sconto

E... Omega Labyrinth Life ...che é 'na boiata ma che aspettavo da mesi in sconto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro