Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa a comprare da altri store?Sull'eshop USA, ci sono entrambi gli Assassisn's creed a 14.79 dollari.
Quasi quasi, sono anni che non li tocco.
Ci sono varie guide su internet e youtube.Come si fa a comprare da altri store?
Devo fare un altro account e poi se acquisto posso usare il gioco con L account Italiano o bisogna switchare poi?
Non se ne può parlare nel forum, comunque attenzione che poi comprate il dlc del gioco di un'altra area geografica e non funziona e chiedete il rimborso e non ve lo danno. È successo a mio cugginoCi sono varie guide su internet e youtube.
Basta creare un nuovo account (USA, JAP etc) poi comprare gift card di quella Regione, ed infine comprare quello che si vuole dallo store.
Puoi giocare i giochi sul tuo account principale, se i giochi dallo store hanno l'italiano, partiranno automaticamente nella lingua della console.
Chiedo venia, non lo sapevo, anche perchè non si deve usare VPN, da quello che so è tutto legale.Non se ne può parlare nel forum, comunque attenzione che poi comprate il dlc del gioco di un'altra area geografica e non funziona e chiedete il rimborso e non ve lo danno. È successo a mio cuggino![]()
Sisi ma ogni volta ci redarguiscono quindi vi prevengoChiedo venia, non lo sapevo, anche perchè non si deve usare VPN, da quello che so è tutto legale.
Bellissimo gioco, io mi ci chiusi un anno fa o giù di lí. Ha quell'ibrido di tattica, gioco di ruolo e abilità nel mirare che lo rende davvero notevole.Preso SteamWorld Heist come regalo di fine anno, da qui a metà gennaio sarà un bagno di sangue![]()
Ma non ha senso la console è region free per scelta di Nindendo.Sisi ma ogni volta ci redarguiscono quindi vi prevengo![]()
Magari fosse così. Come dicevo, con gli acquisti digitali l'eshop è meno libero di quanto pensiamo, devi comprare per forza il dlc della regione del gioco main, non puoi collegare la stessa carta a account di diverse regioni per esempioMa non ha senso la console è region free per scelta di Nindendo.
È come la stessa cosa di farsi comprare un gioco su cartuccia in USA da un amico che va in vacanza la è farselo portare in Italia
È uscito hollow 2? Avevo preso il primo, ma l'ho trovato veramente terribilePresi entrambi
![]()
Si, ma evitaÈ uscito hollow 2? Avevo preso il primo, ma l'ho trovato veramente terribile![]()
Ok quindi niente di nuovoSi, ma evita![]()