- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 672
C'è la serie Mega Man scontata, occasione ghiotta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho preso il primo in offerta a pochi euroMetal slug c'è per switch? Se si quale conviene comprare?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
I giochi Nintendo ogni 2/3 mesi vengono scontati di 20 euro, quelli terze parti dipende da loro, ogni settimana si aggiornano e spesso alcune SH applicano sconti simili delle altre parti.Come sono i prezzi sull eshop? Son fissi e sempre alti? Sto ancora indeciso se comprarla o meno? Perché nel caso comprerei probabilmente solo digitale
Ho fatto ottimi affari, sinceramente più del PS Store, non quanto su Steam ma quasi...Come sono i prezzi sull eshop? Son fissi e sempre alti? Sto ancora indeciso se comprarla o meno? Perché nel caso comprerei probabilmente solo digitale
ma parte domani o settimana prossima?A che ora parte il black Friday domani?
Domanima parte domani o settimana prossima?
Di solito mettevano il banner per questo, cmq penso alle 15 a sto puntoDomani
Speravo prima ma vabbèDi solito mettevano il banner per questo, cmq penso alle 15 a sto punto
Caro Floxy ti do qualche spunto sperando di esserti utile:Visto che ci sono gli sconti sullo shop mi consigliate un titolo non troppo impegnativo, da giocare esclusivamente in portatile per fare qualche sessione tranquilla prima di andare a dormire. Per quanto riguarda il genere a parte corse e sport mi vanno bene tutti, stavo pensando ad un platform ma non so quale scegliere... oppure ho visto che ci sta Yu Gi Oh Legacy of the Duelist in offerta a 10 euro (anche se non ho capito la differenza con il rush che sta a 25 euro mi pare).