In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Metal slug c'è per switch? Se si quale conviene comprare?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Come sono i prezzi sull eshop? Son fissi e sempre alti? Sto ancora indeciso se comprarla o meno? Perché nel caso comprerei probabilmente solo digitale

Come sono i prezzi sull eshop? Son fissi e sempre alti? Sto ancora indeciso se comprarla o meno? Perché nel caso comprerei probabilmente solo digitale
I giochi Nintendo ogni 2/3 mesi vengono scontati di 20 euro, quelli terze parti dipende da loro, ogni settimana si aggiornano e spesso alcune SH applicano sconti simili delle altre parti.

Ho fatto ottimi affari, sinceramente più del PS Store, non quanto su Steam ma quasi...
I First Party ovviamente seguono prezzi diversi

Segnalo che finalmente Rivercity Girls è stato scontato del 50% (14,90€), un mese di sconto. Finora tutte le volte che andava in saldo stava a 20€ dei 30 base.
Questa volta lo piglio, altrimenti le tipe mi pestano a sangue gli altri titoli vicini nella wishlist, tanto il tempo che son rimaste lì dentro.

Visto che ci sono gli sconti sullo shop mi consigliate un titolo non troppo impegnativo, da giocare esclusivamente in portatile per fare qualche sessione tranquilla prima di andare a dormire. Per quanto riguarda il genere a parte corse e sport mi vanno bene tutti, stavo pensando ad un platform ma non so quale scegliere... oppure ho visto che ci sta Yu Gi Oh Legacy of the Duelist in offerta a 10 euro (anche se non ho capito la differenza con il rush che sta a 25 euro mi pare).

Visto che ci sono gli sconti sullo shop mi consigliate un titolo non troppo impegnativo, da giocare esclusivamente in portatile per fare qualche sessione tranquilla prima di andare a dormire. Per quanto riguarda il genere a parte corse e sport mi vanno bene tutti, stavo pensando ad un platform ma non so quale scegliere... oppure ho visto che ci sta Yu Gi Oh Legacy of the Duelist in offerta a 10 euro (anche se non ho capito la differenza con il rush che sta a 25 euro mi pare).
Caro Floxy ti do qualche spunto sperando di esserti utile:

Arietta of Spirits - 4,99
Tails of Iron - 9,99
Ori and the Will of the Wisps - 10,19
Lost in Random - 5,99
Cris Tales - 7,99
Ghost 1.0 - non riesco a vedere il prezzo ma saranno meno di 5 euro
The Messenger, Chasm, Jet Kave Adventure, Kaze and the Wild Masks - idem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro