In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che ci sono gli sconti sullo shop mi consigliate un titolo non troppo impegnativo, da giocare esclusivamente in portatile per fare qualche sessione tranquilla prima di andare a dormire. Per quanto riguarda il genere a parte corse e sport mi vanno bene tutti, stavo pensando ad un platform ma non so quale scegliere... oppure ho visto che ci sta Yu Gi Oh Legacy of the Duelist in offerta a 10 euro (anche se non ho capito la differenza con il rush che sta a 25 euro mi pare).

Cult of the lamb. E' scontato poco ma è un gioiellino.

Visto che ci sono gli sconti sullo shop mi consigliate un titolo non troppo impegnativo, da giocare esclusivamente in portatile per fare qualche sessione tranquilla prima di andare a dormire. Per quanto riguarda il genere a parte corse e sport mi vanno bene tutti, stavo pensando ad un platform ma non so quale scegliere... oppure ho visto che ci sta Yu Gi Oh Legacy of the Duelist in offerta a 10 euro (anche se non ho capito la differenza con il rush che sta a 25 euro mi pare).
Monster Train First Class?

Lo dico perchè sto pensando di prenderlo :asd:
Sta al 50% (15€), è un deckbuilder tipo Slay the Spire, molto apprezzato su PC

La versione Switch pare girare molto bene e include il DLC The Last Divinity. Lo prendiamo? :hype:

Caro Floxy ti do qualche spunto sperando di esserti utile:

Arietta of Spirits - 4,99
Tails of Iron - 9,99
Ori and the Will of the Wisps - 10,19
Lost in Random - 5,99
Cris Tales - 7,99
Ghost 1.0 - non riesco a vedere il prezzo ma saranno meno di 5 euro
The Messenger, Chasm, Jet Kave Adventure, Kaze and the Wild Masks - idem
Grazie sta sera li guardo perché a parte Ori gli altri non li conosco.
Cult of the lamb. E' scontato poco ma è un gioiellino.
Non c'è l'italiano e io non mastico tanto bene l'inglese. :/
Monster Train First Class?

Lo dico perchè sto pensando di prenderlo :asd:
Sta al 50% (15€), è un deckbuilder tipo Slay the Spire, molto apprezzato su PC

La versione Switch pare girare molto bene e include il DLC The Last Divinity. Lo prendiamo? :hype:
Non lo conosco, sta sera do un'occhiata e ti faccio sapere. :asd:

Ultima modifica:
Charlie Ho visto dei gameplay, non mi dice nulla io passo. :asd:

Nale Preso Tails of Iron, sembra molto interessante e artisticamente è favoloso. Grazie. ;)

nostalgia canaglia

visto dragon's lair trilogy in offerta e non ho saputo resistere (speriamo di andare un po' più lontano nella progressione, stavolta)

(piccola nota: a chi ha consigliato tempo addietro di prendere Dicey dungeons (penso sia stato Charlie) un sentito grazie)

Solo per i primi 2000 clienti: €50 di credito per l'eShop Nintendo scontati del -20% a €40 con il codice BF20 su Startselect

Solo per i primi 2000 clienti: €50 di credito per l'eShop Nintendo scontati del -20% a €40 con il codice BF20 su Startselect
Purtroppo nel tentativo di pagare (diversi problemi) non sono riuscito ad approfittarne. Peccato, visto che mi servono quasi 240 euro prima della chiusura dello shop per 3DS e risparmiare un po' sarebbe stato comodo :asd:

Comunque, è normale che per il pagamento richiedano foto di un documento e tua? Certe cose mi puzzano sempre di pericoloso. Qualcuno ne sa qualcosa? Lo ha già fatto ed è tutto sicuro?

Io evito sempre queste cose in cui per pagare vogliono la carta di identità mi sembra sempre che ce il rischio che vogliono usare i documenti da rivendere a terzi

Quindi nessuno qui ha fatto tale procedura e non ha avuto problemi?
io l'ho fatta ieri, anzie ringrazio Rufy per la segnalazione. Zero problemi, fatto tutto in 3 minuti, non hanno chiesto documenti. Scherziamo? Ovviamente avrei mollato anche io su questo.....
Messo nel carrello, applicato il codice promozionale, e preso con paypal. Codice arrivato istantaneo sulla mail, assieme alla fattura, ed agganciato subito all'account nintendo. Ecco, forse la fattura mi ha "puzzato" un po' perchè era proprio intestata a me, con tanto di nome cognome ed indirizzo, e mi ha lasciato un po' cosi.....però probabilmente avendo pagato con paypal i miei dati arrivano da li.....
può essere questo il motivo per cui a voi chiedevano in documento e a me no?
PS: per chi dice di aver avuto difficoltà, vi siete accorti vero che il codice BF20 oggi non c'è più ma c'era ieri, mentre oggi è BF10? vedi che i vosti messaggi sono di oggi, per questo dico.....

Ultima modifica:
io l'ho fatta ieri, anzie ringrazio Rufy per la segnalazione. Zero problemi, fatto tutto in 3 minuti, non hanno chiesto documenti. Scherziamo? Ovviamente avrei mollato anche io su questo.....
Messo nel carrello, applicato il codice promozionale, e preso con paypal. Codice arrivato istantaneo sulla mail, assieme alla fattura, ed agganciato subito all'account nintendo. Ecco, forse la fattura mi ha "puzzato" un po' perchè era proprio intestata a me, con tanto di nome cognome ed indirizzo, e mi ha lasciato un po' cosi.....però probabilmente avendo pagato con paypal i miei dati arrivano da li.....
può essere questo il motivo per cui a voi chiedevano in documento e a me no?
PS: per chi dice di aver avuto difficoltà, vi siete accorti vero che il codice BF20 oggi non c'è più ma c'era ieri, mentre oggi è BF10? vedi che i vosti messaggi sono di oggi, per questo dico.....
Sì, ho notato che da ieri ad oggi si è passati al 10% di sconto (:dsax:). Io pago con PayPal ed il pagamento viene regolarmente fatto, poi però arriva la mail che mi dice che per riscattare il tutto devo seguire la procedura del documento. Un ordine me lo hanno già rimborsato perché il tutto non è andato a buon fine. Non capisco, sinceramente.

Sì, ho notato che da ieri ad oggi si è passati al 10% di sconto (:dsax:). Io pago con PayPal ed il pagamento viene regolarmente fatto, poi però arriva la mail che mi dice che per riscattare il tutto devo seguire la procedura del documento. Un ordine me lo hanno già rimborsato perché il tutto non è andato a buon fine. Non capisco, sinceramente.
Sei minorenne per caso?

Alla fine ho deciso di rischiare e mi è andata bene. Peccato non esserci riuscito per il 20%. Ma anche il 10% va bene, considerato che sconti sulle ricariche Nintendo non sono frequentissime (come per i giochi) e di giochi virtual console ne ho da acquistare a pacchi :asd:

Alla fine ho deciso di rischiare e mi è andata bene. Peccato non esserci riuscito per il 20%. Ma anche il 10% va bene, considerato che sconti sulle ricariche Nintendo non sono frequentissime (come per i giochi) e di giochi virtual console ne ho da acquistare a pacchi :asd:
Quindi hai mandato i documenti?

Ho letto un po' di post e devo dire che sono stati utilissimi per selezionare alcuni titoli da aggiungere in wishlist.
Qualcuno ha giocato Dex? Non mi sembra male, per 0.99 ci può stare. Anche Gris a meno di 5 mi sembra buono.

Ho letto un po' di post e devo dire che sono stati utilissimi per selezionare alcuni titoli da aggiungere in wishlist.
Qualcuno ha giocato Dex? Non mi sembra male, per 0.99 ci può stare. Anche Gris a meno di 5 mi sembra buono.
Gris capolavoro.
Ho aspettato tanto anche io per uno sconto ma me ne sono pentito, è arte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro