In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh nulla ho provato a controllare su PsVita ma misa ho tutto sballato perché mi conta la % massima del gioco ( che non spoilero) ma dice tempo di gioco 1:09, ma dove :asd: poi ho letto su internet che dopo il 100% il gioco NON è finito LOL.

Quindi Misa mi tocca prenderlo anche per Switch AHAH , ragazzi prendetelo, è stupendo e rilassante ma anche scervellotico per i geniali enigmi :dsax:

Se usciva il II sarebbe stato una bomba.

Unmetal a 6,79 gioco di cui non si discute mai ma che ho scoperto lo scorso anno e che mi ha rapito

Io gioco é "semplice" ma ho riso dall'inizio alla fine con un finale così epico che mi sono dovuto alzare in piedi e battere le mani

Prima partita a FEZ e già avrò sfiorato l'ora e mezza tutta d'un fiato. Spettacolo, da "un'altra visita ad una nuova stanza dell'enorme mappa e poi smetto". :ivan:

Vi segnalo Tales of Vesperia definitive Edition in sconto a 8€, un prezzo ottimo, chi non l'ha mai giocato lo compri tipo subito. :ahsisi:

Prima partita a FEZ e già avrò sfiorato l'ora e mezza tutta d'un fiato. Spettacolo, da "un'altra visita ad una nuova stanza dell'enorme mappa e poi smetto". :ivan:
Anche a me stava per succedere la medesima cosa :asd: e dire che l'ho giocato su PsVita, ma non ricordo proprio se l'ho completato, forse si ma anche se fai il """100%""" non è finito quindi meglio così!

Ciao a tutti, vorrei approfitare di questi sconti per comprare qualche metroidviana (già giocato Hollow Knight) o qualche gioco stile Undertale... Consigli?

Ciao a tutti, vorrei approfitare di questi sconti per comprare qualche metroidviana (già giocato Hollow Knight) o qualche gioco stile Undertale... Consigli?

Perla assoluta.

Altri consigli:

Questo l'hai preso vero?

Seno prima di subito, uno dei migliori mai fatti, e su Switch ha pure i trofei interni.

Un'altro figo è questo:

Più quello che ti ha consigliato Charlie.

Perla assoluta.

Altri consigli:

Mi sono alzato e ho applaudito. Una cinquina che non esiterei a definire commovente.

Il 2 com'è?
Ho giocato il primo ma l'ho trovato molto confusionario e poco leggibile.
Il due lo devo prendere, ma ne ho sentito parlare bene a livello di gameplay, sulla trrma non saprei.
Post automatically merged:

Crikkyen ti consiglio anche questi:

E in più anche questi, che mi sono stati consigliati a me da altri, quindi non saprei dirti come sono :sisi:

Ultima modifica:
Il due lo devo prendere, ma ne ho sentito parlare bene a livello di gameplay, sulla trrma non saprei.
Post automatically merged:

Crikkyen ti consiglio anche questi:

E in più anche questi, che mi sono stati consigliati a me da altri, quindi non saprei dirti come sono :sisi:

Si però li cerca scontati, quelli sono a prezzo pieno.

Si però li cerca scontati, quelli sono a prezzo pieno.
Sisi gli conviene :asd: , io li ho messi in lista su DekuDeals :sisi:, volendo il secondo che mi hanno consigliato c'è su Playasia retail allo stesso prezzo se vi interessa. :sisi:
Vabbè, poi con la spedizione e le tasse, si va a spendere di più :sard: , ma almeno è Retail :sisi:
E si, ovviamente l'ho preso li :asd:

Ultima modifica:
Questo l'hai preso vero?

Seno prima di subito, uno dei migliori mai fatti, e su Switch ha pure i trofei interni.

Un'altro figo è questo:

Più quello che ti ha consigliato Charlie.

Chasm è bello bello ? Metroidvania classico ?
Tanti potenziamenti e nuove abilità da sbloccare ?
Level design ??

Sono incuriosito non lo conosco

Ho preso l'altro ieri Axiom Verge su Wii U: ebbene sì, mi piace prendere i giochi là dove sono usciti per la prima volta.

Mentre poco fà ho preso Loop Hero. Voglio subito provarlo.

Sto puntando Into the Breach. Penso che lo prenderò.

Ender lilies a 15 € ne vale la pena? ho sentito parlarne bene....

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro