Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me potresti fare la tris in grassetto.Come al solito, a fine anno si svuotano i punti oro e non so mai cosa prendere
Lista di papabili:
Dave the Diver
Paranormasight
Citizen Sleeper
OlliOlli World
Axiom Verge 2
Ender Lilies
A Hat in Time
River City Girls
Klonoa
SIGNALIS
Magari avessi tutti quei punti oro ahah, ne prenderei uno di quelli. Sto provando a tenere il backlog digitale sotto la dozzina poiPer me potresti fare la tris in grassetto.
Ender non l'ho giocato ma ho sentito che merita.
A Hat in Time mi è piaciuto molto, ed ho fatto anche il dlc della Cat Metró.
River City Girls lo devo finire ma è un divertente picchia-anime.
Ahah.Magari avessi tutti quei punti oro ahah, ne prenderei uno di quelli. Sto provando a tenere il backlog digitale sotto la dozzina poi
A Hat in Time è uno di quelli che più mi stuzzica. Anche perché, a differenza degli altri, mi sembra un situazione dove o lo piglio ora o non lo piglio più![]()
Su Playstation non lo avvierei mai, già lo soAhah.Allora si, vai di Hat in Time che saprà divertirtirti.
Molti dicono che è meglio se uno può prenderlo sulle altre piattaforme, io ci ho giocato bene anche su Switch.![]()
I punti oro vengono azzerati a fine anno? O scadono dopo 1 anno dal loro riscatto?Come al solito, a fine anno si svuotano i punti oro e non so mai cosa prendere
Lista di papabili:
Dave the Diver
Paranormasight
Citizen Sleeper
OlliOlli World
Axiom Verge 2
Ender Lilies
A Hat in Time
River City Girls
Klonoa
SIGNALIS
I punti oro vengono azzerati a fine anno? O scadono dopo 1 anno dal loro riscatto?
In che senso si svuotano i punti d'oro?????Come al solito, a fine anno si svuotano i punti oro e non so mai cosa prendere
Lista di papabili:
Dave the Diver
Paranormasight
Citizen Sleeper
OlliOlli World
Axiom Verge 2
Ender Lilies
A Hat in Time
River City Girls
Klonoa
SIGNALIS
Nel senso che io a fine anno li uso, nulla di piùIn che senso si svuotano i punti d'oro?????
Lego city. 5€ giusti giustiHo 5 euro di punti oro, devo decidere come spenderli visto che non c'è nulla in sconto di quello che ho in lista desideri.
Avevo adocchiato retromania wrestling ma neanche uno sconticino in tutto l'anno.
Non mi piacciono i giochi legoLego city. 5€ giusti giusti
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Nemmeno a me marco, ma è molto diverso dagli altri.... È un open world fatto a lego, io te lo consiglioNon mi piacciono i giochi lego![]()
E no, ormai li spendo lo stesso e aggiungo altri 30 euro così da prendere una decina di giochi giusto per vederli nella libreria salvo giocarne massimo 2 o 3 e rinforzare un backlog sempre più inestinguibileNel senso che io a fine anno li uso, nulla di più
Ho modificato il mio post dato che era evidentemente fraintendibile![]()
E no, ormai li spendo lo stesso e aggiungo altri 30 euro così da prendere una decina di giochi giusto per vederli nella libreria salvo giocarne massimo 2 o 3 e rinforzare un backlog sempre più inestinguibile
Ricorda che spendendo altri 30 euro, accumulerai altri punti d'oro da spendere entro il 31/12E no, ormai li spendo lo stesso e aggiungo altri 30 euro così da prendere una decina di giochi giusto per vederli nella libreria salvo giocarne massimo 2 o 3 e rinforzare un backlog sempre più inestinguibile