Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
26805216_1533051996808739_7676676638462326386_n.jpg
:rickds::rickds:
mHM3DMk.gif

fantastica!

Ogni volta che leggo "ma è solo cartone" ignorando software e lavoro che ci sta dietro, il consulente in proprietà industriale (e intellettuale) che è in me muore. Malissimo
Ma adesso va di moda pensare che il software si faccia in pochi giorni da 4 persone e per di più durante le pause pranzo, il lavoro che sta dietro è sopravvalutato

(fermo restando che per me il software da solo poteva essere venduto a 30-40€ senza perderci e contando il prezzo della cartuccia :asd:)

Oramai non sapete più a che santo votarvi per difendere sta porcheria legale.
Dire che molti camminano coi paraocchi è dire poco
Ma se ti ho mostrato pure dei link con prezzi di giochi ini cartone che smentiscono lentiebsparate senza alcuna cognizione di causa

E aggiungo che chi l ha provato e rimasto soddisfatto anche dai materiali e ha detto che non e nemmeno il classico cartone fragile e di scarsa qualita di imballaggi...tanto per incominciare

E ripeto vatti a vedere la pagina precedente e i link che ho postato in quella ancora prima

I oaraocchi ce li hai te che hai agilmente saltato certi messaggi ..sopratutto in quelli doventi smentisco sui prezzi della roba in cartone

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come funzionerà la garanzia?

Cioè, il cartone quanto potrà durare prima che gli acidi del sudore lo rendano una zozzeria puzzolenta e fracica?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Però ogni volta resusciti, guarda al lato positivo.
Quoto questo a caso sia chiaro.

Comunque nel gioco del robottone bisognerà distruggere edifici e astronavi a suon di calci, pugni e trasformazioni in auto, questo è quello che sappiamo.

Se è davvero ciò che resta di poject giant robot mi aspetto anche di poter massacrare di botte altri robot.

Vedremo.

Ma adesso va di moda pensare che il software si faccia in pochi giorni da 4 persone e per di più durante le pause pranzo, il lavoro che sta dietro è sopravvalutato 

(fermo restando che per me il software da solo poteva essere venduto a 30-40€ senza perderci e contando il prezzo della cartuccia :asd:)
Ma che cosa stai dicendo :rickds:

Ma se si continua a dire il lavoro di porting di codice già scritto :asd:

Su non vaneggiare che dopo cadi nelle banalità

Per il resto in questi giochi annunciati non mi aspetto molto a livello di gameplay, sicuramente sarà interessante vedere il funzionamento dei vari sensori del joycon :ahsisi:

Spero che quello del robot sia già giocabile anche con il pad normale, alla fine mi sembrano tutti output eseguibili con comandi classici.

Essendo l'unico gioco stand alone potrebbe avere una profondità di gioco più elevata rispetto all'altra proposta.

Ma come funzionerà la garanzia?Cioè, il cartone quanto potrà durare prima che gli acidi del sudore lo rendano una zozzeria puzzolenta e fracica?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Esistono carte chiamate “usomano” che non soffrono quel problema. Nel mentre in una delle chat web dev che frequento, si parla di costo irrisorio...

Ok datemi del casual, ho ordinato il kit robot da Amazon.it. :rickds: Come data di uscita è specificato Aprile.

Ok datemi del casual, ho ordinato il kit robot da Amazon.it. :rickds: Come data di uscita è specificato Aprile.
Casual, adesso contribuirai al successo di Labo, preparati ad essere costretto a giocare il prossimo Fire Emblem impugnando armi di cartone :ahsisi:

Casual, adesso contribuirai al successo di Labo, preparati ad essere costretto a giocare il prossimo Fire Emblem impugnando armi di cartone :ahsisi:
Anche solo per il gusto di fare bricolage e personalizzare il mio robot, questo ed altro. Son curioso di vedere con mano cosa hanno creato, anche a costo di ritrovarmi un pacco.

Zelda con scudo e spada di cartone invece? Magari :rickds:

Ps: Lucca 2019 con robot di cartone....Win

Anche solo per il gusto di fare bricolage e personalizzare il mio robot, questo ed altro. Son curioso di vedere con mano cosa hanno creato, anche a costo di ritrovarmi un pacco. Zelda con scudo e spada di cartone invece? Magari :rickds:

Bello!

Io non ho ancora razionalizzato l’idea di questo Nintendo Lab, è un’idea audace ma c’e anche una vena di follia dietro e rischia di non venire premiata dall’utenza, io lo prenderò sicuramente ma perché lavoro nell’am Del cartone e quindi ho un interesse specifico

La Labo Camera è quella classica, proprio come quella di Pokemon Snap( sto fantasticando un po troppa su questa cosa)

Vediamo, dai
Graficamente il filmato del robot non mi sembra da buttare:ahsisi: mi dessero anche un po' di gameplay, forse forse..
Non ci sperare, per il target verso cui è indirizzato non credo che ci perderanno troppo tempo a realizzare un gioco "completo".

Magari in seguito se avranno un gran successo ma in questa prima fase mi aspetto giochini tipo quelli ai tempi dell'eyetoy

Comunque su Amazon è già esaurito. Alla faccia di quelli che vedono Nintendo fallita :rickds:

Spero che quello del robot sia già giocabile anche con il pad normale, alla fine mi sembrano tutti output eseguibili con comandi classici.Essendo l'unico gioco stand alone potrebbe avere una profondità di gioco più elevata rispetto all'altra proposta.
Non avrebbe molto senso secondo me, è un applicazione per bambini da utilizzare in uel modo, non sappiamo nemmeno se sia un semplice minigame piuttosto che un gioco con una certa struttura degna di nota.

Anche solo per il gusto di fare bricolage e personalizzare il mio robot, questo ed altro. Son curioso di vedere con mano cosa hanno creato, anche a costo di ritrovarmi un pacco. Zelda con scudo e spada di cartone invece? Magari :rickds:

beh tecnicamente.... :asd:

Non avrebbe molto senso secondo me, è un applicazione per bambini da utilizzare in uel modo, non sappiamo nemmeno se sia un semplice minigame piuttosto che un gioco con una certa struttura degna di nota.
Certo, parto dal presupposto che sia un titolo valido al netto del fattore costruzione con la carta.

Il fatto é che mi piacciono i robottoni, ma non mi interessa più di tanto indossare i cartoni, anche se le fasi di costruzione e funzionamento mi garbano molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro