Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, te l’avranno venduto ma toh, non c’è un immagine su come lo giochi: prova tu a giocare N ore tenendo fisicamente switch e cartone sulla faccia.. dopo 10 min sei già stancoNn ci posso credere....Mi hanno venduto il kit vr....domani lo ordino....Nn mi aspetto nulla a livello del vr Sony,ma poter solo provare ad entrare nel mondo di hyrule sarà fantastico :love:
Ho letto che non hanno messo l'elastico per rimanere con il rating basso, visto che se hai sintomi di motion sickness puoi subito toglierlo ed è facile anche per un bambino...Si, te l’avranno venduto ma toh, non c’è un immagine su come lo giochi: prova tu a giocare N ore tenendo fisicamente switch e cartone sulla faccia.. dopo 10 min sei già stanco![]()
e già quello di sony è scarso, figuratiNn ci posso credere....Mi hanno venduto il kit vr....domani lo ordino....Nn mi aspetto nulla a livello del vr Sony,ma poter solo provare ad entrare nel mondo di hyrule sarà fantastico :love:
Odyssey e i titoli Labo girano a 60fps, mentre Botw sarà a 30, Ma per quest'ultimo mi aspetto una implementazione più da visualizzatore 3d.Ma fatemi capire, già switch in handheld mode fa girare i giochi a 720p, in questa modalità sarà ulteriormente ridotta?![]()
E gli fps?
e già quello di sony è scarso, figurati
però in pratica va a dividere in due parti (una per occhio) una risoluzione 1280x720 mi sa. Sarà sgranatissimoOdyssey e i titoli Labo girano a 60fps, mentre Botw sarà a 30, Ma per quest'ultimo mi aspetto una implementazione più da visualizzatore 3d.
Alla fine è una vr a basso costo, Nintendo non ai aspetta di farci progetti grossi o titoli esclusivi, è più qualche cosa da giocare a piccole sessioni, Non a caso non ha il laccio
Boh, secondo me in un qualche modo saranno giocabili anche senzaMa Mario Odissey ha nuovi contenuti per il VR?
Cheppalle devo comprare sta roba?
Ma hai la casa di cartone? :omegalul:Ho ceduto alla VR homeless edition![]()
Dal 26 AprileGli aggiornamenti di Zelda e Mario saranno disponibili da subito? Sono indeciso se comprare la versione da pezzente domani...![]()
Da quel che so il buon Yoshida passa più tempo a giocare a Splatoon che non a lavorareVorrà prendere appunti![]()
Ha tutto il software necessario per usare l'editor e per giocare ai minigiochi col BlasterMa la versione da pezzente ha tutto il software o è effettivamente monca nell’esperienza?
Spero Nintendo faccia uscire un kit a 10€ per inserire un laccetto![]()