Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    36
Pubblicità
No, è overprezzato, soprattutto considerando che un pad tecnologicamente più evoluto come il Dualsense costa di meno :asd:
Però non ne posso fare a meno per giocare che il massimo confort alla TV. Rispetto al cane rimane spanne sopra.
A sto giro almeno lo si può considerare un pad completo visto che ha anche il jack per le cuffie :sisi:
Io uso quello dello switch 1 che praticamente identico

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

No, è overprezzato, soprattutto considerando che un pad tecnologicamente più evoluto come il Dualsense costa di meno :asd:
Però non ne posso fare a meno per giocare che il massimo confort alla TV. Rispetto al cane rimane spanne sopra.
A sto giro almeno lo si può considerare un pad completo visto che ha anche il jack per le cuffie :sisi:
Sarà completo quando avrà i grilletti analogici

La combo batteria risicata già dal day one+surriscaldamento in carica é grave come cosa, significa che tra 2-3 anni molto probabilmente la console non durerà più di un’ora e mezza

Io sto surriscaldamento non lo percepisco :asd:

Non giardate se state scaricando roba, pure la 1 si scaldava di piú mentre lo faceva

Io sto surriscaldamento non lo percepisco :asd:

Non giardate se state scaricando roba, pure la 1 si scaldava di piú mentre lo faceva

in dock devo dire che a me scalda parecchio ma non ho mai avuto Switch 1, quindi non saprei.
Magari sta cominciando a fare caldo e la NSW2 soffre ma quando spengo la console ti dico che da dentro la Deck è bollente

I due Ori girano a 1080p, Hades non ricordo. Se usi una tv 4K ti conviene settare la console a 1080p per usare quei giochi specifici, oppure ancora meglio aspettare che li patchino
Niente, continuo a vederli male. Stranissimo. Devo provare con un gioco non indie. Mario kart world zero problemi. Non vorrei ci sia un problema con l'upscaling dei giochi nativi in 1080p.

Provato ora Mario + Rabbids. C'è qualcosa proprio che non va. Sembra quasi che ci sia un bit rate molto basso tipo un video di YouTube.

Niente, continuo a vederli male. Stranissimo. Devo provare con un gioco non indie. Mario kart world zero problemi. Non vorrei ci sia un problema con l'upscaling dei giochi nativi in 1080p.

Eh i giochi Switch 1 sono sgranati già dall'avvio, per goderseli bisogna usare un monitor a 1080p o aspettare upgrade

Comunque ora provo Hades e ti dico

In portatile invece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro