- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,586
Si le stavo per postare un po' meglio dai
A prescindere da tutto la box art di MKW è stupenda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può utilizzare la tessera sanitaria? Nn c'è nell elenco. Ho la carta d'identità smarritaSe è la prima volta che lo fai si, ti chiede fronte/retro della tessera sanitaria e della patente o di un documento di identità.
Io trovo comunque troppo alto il bordo rosso in altoEh così non è decentrato immotivatamente cavolo. Sono più belle di quelle sw1
No, la tessera sanitaria non è un documento di riconoscimento. Hai la patente o il passaporto?Si può utilizzare la tessera sanitaria? Nn c'è nell elenco. Ho la carta d'identità smarrita
NO! NO! NO!per le promo del gamestop serve la tessera? Quella a pagamento?
A me la tessera l'ha richiesta e scansionataNo, la tessera sanitaria non è un documento di riconoscimento. Hai la patente o il passaporto?
Post automatically merged:
NO! NO! NO!
NON SERVE! SE LA CHIEDONO FATE UN BORDELLO! BASTA ESSERE REGISTRATI AL SITO!
Scusa il capslock ma ho già visto altri utenti fregati in qualche misura.
hahahaha stavo per postare la stessa cosa
Sarebbe stato più elegante qualcosa di meno netto. Un mezzo cerchio/arco o altre soluzioni questo sìIo trovo comunque troppo alto il bordo rosso in alto
Io prima di qualche giorno fa non sapevo cosa fosse Klarna. Oggi invece so vita, morte e miracoli e anche il cognome della bis nonna.Lo stai facendo con Klarna?
Si infatti adesso ci siamo .Meglio cosi però dai, preferisco quelle switch 1 ma almeno ora sono degno di essere poste vicino ad altre custodie
La patente ce l’hai? L’ultima volta che l’avevo fatto mi chiedeva in automatico anche la TS. Magari hanno cambiato.Si può utilizzare la tessera sanitaria? Nn c'è nell elenco. Ho la carta d'identità smarrita