Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
A me ancora zero ho pure chiamato il servizio clienti ma nada
Post automatically merged:

Praticamente sono rimasto l'ultimo a non averla :facepalm:
A me ancora nulla ed ho cercato in altri punti mediaworld in Germania nelle vicinanze. Dice che non è disponibile.
Quasi quasi prendo una ps5

Mamma mia quanto è bella!!! Ma c'è un modo per bloccare tutti i download insieme? Mi sta scaricando tutti i giochi che avevo sulla switch 1 xD

Amici del MyNintendoStore, fate sapere se vi si muove qualcosa a livello di tracking. Per ora a me nulla :asd:
Console in consegna tramite BRT oggi, la custodia (spedita lo stesso giorno della console, 1 minuto dopo) non è arrivata alla filiale e continua a darmi consegna per il 10 (senza senso). Fortunatamente oggi mi arrivano i vetri temperati che avevo ordinato per sicurezza (stessa marca dei vetri che avevo usato per la Switch OLED e con i quali mi sono trovato molto bene). Se interessa a qualcuno io ho preso i vetri temperati della Orzly pagati 9.99 con un coupon sconto di 5€ :) Amazon product

2 euro e acquista tutt'altro aspetto.
d9d7954c4e5efcffb6a0d725722e3885.jpg
IMG-20250606-WA0007.jpgIMG-20250606-WA0006.jpg

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate, ieri mi è arrivata la switch 2, premetto che ho tenuto la vecchia switch oled perché la usa mia figlia con AC. Appena accesa la nuova ho fatto l'accesso con il mio account (stesso account della switch oled) ed ho subito scaricato sulla nuova il pacchetto aggiuntivo di Zelda Breath of the wild. Finito di scaricarlo non sono riuscito a farlo partire sulla nuova perché mi dava la scheda virtuale "caricata" sulla vecchia console (non ho idea del motivo). A forza di darci sono riuscito a risolvere avvicinando tra loro le 2 console, sincronizzandole col Wi-Fi e caricando la scheda virtuale del pacchetto aggiuntivo sulla switch 2. Premetto che il gioco base ce l'ho in edizione fisica, non digitale. È normale questa cosa o devo settare qualche opzione particolare?

Ragazzi scusate, ieri mi è arrivata la switch 2, premetto che ho tenuto la vecchia switch oled perché la usa mia figlia con AC. Appena accesa la nuova ho fatto l'accesso con il mio account (stesso account della switch oled) ed ho subito scaricato sulla nuova il pacchetto aggiuntivo di Zelda Breath of the wild. Finito di scaricarlo non sono riuscito a farlo partire sulla nuova perché mi dava la scheda virtuale "caricata" sulla vecchia console (non ho idea del motivo). A forza di darci sono riuscito a risolvere avvicinando tra loro le 2 console, sincronizzandole col Wi-Fi e caricando la scheda virtuale del pacchetto aggiuntivo sulla switch 2. Premetto che il gioco base ce l'ho in edizione fisica, non digitale. È normale questa cosa o devo settare qualche opzione particolare?
Anche io ho dovuto fare così. E' un po' farraginoso questo sistema, ma non dovresti avere troppi problemi.

Il motivo per cui la scheda virtuale era caricata su Switch 1 è perchè quella è la tua console primaria.

Anche io ho dovuto fare così. E' un po' farraginoso questo sistema, ma non dovresti avere troppi problemi.

Il motivo per cui la scheda virtuale era caricata su Switch 1 è perchè quella è la tua console primaria.
Quindi va fatto il passaggio dati per forza in blocco per evitare sta roba :asd:

Voi l'opzione per la salvaguardia della batteria l'avete attivata? È effettivamente utile?

Quindi va fatto il passaggio dati per forza in blocco per evitare sta roba :asd:
No perchè le due console devi sincronizzarle una tantum (che significa "una volta per tutte" e non "una volta ogni tanto", come credono in molti :asd:)

Quindi poi ti carichi le schede virtuali volta per volta e da quel menù avvii solo i download che ti interessano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro