Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, menomale allora che me ne sono accorto, perchè inizialmente non ci avevo fatto caso (si nota per lo più se si è in contro luce)No, la mia
No, la mia era perfetta
Non può né scendere né salire, né scendere né salireIl mio Joycon sinistro né si carica né si scarica![]()
Ma ci stai giocando mentre carica?Ragazzi ,la mia non si ricarica oltre il 94% di batteria ed è disabilitata l"opzione di disattivare la carica al 90%.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Può essere che magari sta facendo altro ed impedisce di caricarsi del tutto? Non so, aggiornamenti di giochi vari, e quant'altro.... Magari essendo troppo "calda" si ferma un attimo e si riprende a caricare una volta raffreddato? Sono ipotesi.Ragazzi ,la mia non si ricarica oltre il 94% di batteria ed è disabilitata l"opzione di disattivare la carica al 90%.
Io ho la TV che 50% delle volte non cambia porta HDMI, ma faceva anche cosí con la precedenteSalve ragazzi, ho un problema con l'accensione automatica della tv(lg cx) con l'avvio di switch 2. Quando accendo switch 2, la tv si accende ma mi da assenza di segnale.Se invece accendo switch con tv gia accesa,funziona tutto bene. Su switch l'opzione dedicata è attivata. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Probabilmente deve ancora tararsi (a volte è un problema legato al software di controllo e si risolve con aggiornamenti di sistema).Ragazzi ,la mia non si ricarica oltre il 94% di batteria ed è disabilitata l"opzione di disattivare la carica al 90%.
Sto scaricando mario kart,ma praticamente l'icona della batteria torna ad essere trasparente e non più verde(cioè in ricarica)Ma ci stai giocando mentre carica?
Con le Game Key Card per forza servirà una SD, sarà tutta roba da scaricare. L’ho presa preventivamente.Ok, mi tocca comprare l'sd.
uff![]()
Io presa ieri insieme a Yakuza 0Ok, mi tocca comprare l'sd.
uff![]()
Ho già la switch piena.Con le Game Key Card per forza servirà una SD, sarà tutta roba da scaricare. L’ho presa preventivamente.
Gran bel portingIo presa ieri insieme a Yakuza 0
Per custodia intendi quella tipo astuccio o cover per proteggerla dai graffi?Avere la console senza la custodia è come mettersi alla guida e accorgersi di aver lasciato la patente a casa, hai quel filo di tensione che ti accompagna per tutto il viaggio.
Fortuna che mi arriva domani.
Da Mediaworld ieri c'erano giochi ed accessori disponibili... esposti in cassa, vabbè.
Console non lo so.
Avete già detto tutto, prima impressione ottima, esteticamente sarebbe stata la perfezione se non si vedesse quello spazio vuoto (davvero ridotto al minimo) tra i joycon e la console, velocità di sistema davvero buona, compresa quella per il download.
Più tardi scarico il Welcome Tour mentre sono indeciso se provare a rivendere Mario Kart per poi prenderlo fisico ma mi sa che cedo con la versione digitale.
L'astuccio, sono contrario alla cover in questo caso, i materiali lasciano un bel feedback al tatto.Per custodia intendi quella tipo astuccio o cover per proteggerla dai graffi?
Prova a cambiare ingresso HDMI.Salve ragazzi, ho un problema con l'accensione automatica della tv(lg cx) con l'avvio di switch 2. Quando accendo switch 2, la tv si accende ma mi da assenza di segnale.Se invece accendo switch con tv gia accesa,funziona tutto bene. Su switch l'opzione dedicata è attivata. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
A me ora da in consegna oggi speriamo beneAnche a me ancora niente. Mi hanno scalato i soldi 2 giorni fa e ancora non spediscono. E devo sentirmi dire dall'assistenza di amazon di non preoccuparmi perche' sta per essere spedito. Non ho veramente parole, vergognosi. Mai più preorder da loro
Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
A me proprio ora mi risulta in consegna quindi potrebbe arrivarmi da un momento all'altro. Sono pronto daiA me ora da in consegna oggi speriamo bene