Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
No, la mia
No, la mia era perfetta
Ok, menomale allora che me ne sono accorto, perchè inizialmente non ci avevo fatto caso (si nota per lo più se si è in contro luce)

Nel frattempo ho preso appunto le iVoler e le prime recensioni per la versione Switch 2 sono entrambe 5 stelle, in linea con quelle della stessa marca per i modelli di switch precedenti.

Peccato però che mi arriveranno settimana prossima, per cui dovrò stare molto attento a come tratterò la console in questa settimana (come ho scritto, dopo la prima configurazione poi la lascio in modalità docked) :asd:

Salve ragazzi, ho un problema con l'accensione automatica della tv(lg cx) con l'avvio di switch 2. Quando accendo switch 2, la tv si accende ma mi da assenza di segnale.Se invece accendo switch con tv gia accesa,funziona tutto bene. Su switch l'opzione dedicata è attivata. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Ragazzi ,la mia non si ricarica oltre il 94% di batteria ed è disabilitata l"opzione di disattivare la carica al 90%.

Può essere che magari sta facendo altro ed impedisce di caricarsi del tutto? Non so, aggiornamenti di giochi vari, e quant'altro.... Magari essendo troppo "calda" si ferma un attimo e si riprende a caricare una volta raffreddato? Sono ipotesi.

Salve ragazzi, ho un problema con l'accensione automatica della tv(lg cx) con l'avvio di switch 2. Quando accendo switch 2, la tv si accende ma mi da assenza di segnale.Se invece accendo switch con tv gia accesa,funziona tutto bene. Su switch l'opzione dedicata è attivata. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Io ho la TV che 50% delle volte non cambia porta HDMI, ma faceva anche cosí con la precedente

Sto scaricando mario kart,ma praticamente l'icona della batteria torna ad essere trasparente e non più verde(cioè in ricarica)

Ragazzi ,la mia non si ricarica oltre il 94% di batteria ed è disabilitata l"opzione di disattivare la carica al 90%.

Probabilmente deve ancora tararsi (a volte è un problema legato al software di controllo e si risolve con aggiornamenti di sistema).

Per questi giorni fate presente che eventuali problemi saranno risolti col tempo; solo per cose meccaniche o di controllo invece è meglio procedere subito tramite assistenza.

Utilizza la console fino al 15-20%, poi spegnila e mettila sotto carica

Avere la console senza la custodia è come mettersi alla guida e accorgersi di aver lasciato la patente a casa, hai quel filo di tensione che ti accompagna per tutto il viaggio.
Fortuna che mi arriva domani.
Da Mediaworld ieri c'erano giochi ed accessori disponibili... esposti in cassa, vabbè.
Console non lo so.
Avete già detto tutto, prima impressione ottima, esteticamente sarebbe stata la perfezione se non si vedesse quello spazio vuoto (davvero ridotto al minimo) tra i joycon e la console, velocità di sistema davvero buona, compresa quella per il download.
Più tardi scarico il Welcome Tour mentre sono indeciso se provare a rivendere Mario Kart per poi prenderlo fisico ma mi sa che cedo con la versione digitale.

Avere la console senza la custodia è come mettersi alla guida e accorgersi di aver lasciato la patente a casa, hai quel filo di tensione che ti accompagna per tutto il viaggio.
Fortuna che mi arriva domani.
Da Mediaworld ieri c'erano giochi ed accessori disponibili... esposti in cassa, vabbè.
Console non lo so.
Avete già detto tutto, prima impressione ottima, esteticamente sarebbe stata la perfezione se non si vedesse quello spazio vuoto (davvero ridotto al minimo) tra i joycon e la console, velocità di sistema davvero buona, compresa quella per il download.
Più tardi scarico il Welcome Tour mentre sono indeciso se provare a rivendere Mario Kart per poi prenderlo fisico ma mi sa che cedo con la versione digitale.
Per custodia intendi quella tipo astuccio o cover per proteggerla dai graffi?

Per custodia intendi quella tipo astuccio o cover per proteggerla dai graffi?
L'astuccio, sono contrario alla cover in questo caso, i materiali lasciano un bel feedback al tatto.
Se uscirà qualche graffietto nel tempo allora pazienza, farà parte della storia della mia console.
Con l'astuccio oggi me la sarei portata un po' in giro ed invece la lascio a casa.
Post automatically merged:

Prova a cambiare ingresso HDMI.

Ultima modifica:
Anche a me ancora niente. Mi hanno scalato i soldi 2 giorni fa e ancora non spediscono. E devo sentirmi dire dall'assistenza di amazon di non preoccuparmi perche' sta per essere spedito. Non ho veramente parole, vergognosi. Mai più preorder da loro

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
A me ora da in consegna oggi speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro