- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,027
Portatile zero problemi![]()
Eh vedi lo schermo a 1080p li upscala decentemente. Tocca giocarli così per ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Portatile zero problemi![]()
Ma è un problema anche di Switch 1? Perché su un pannello 4K al momento è al limite dell'ingiocabileEh vedi lo schermo a 1080p li upscala decentemente. Tocca giocarli così per ora
questa cosa l'ho notata con no more heroes...in portatile si vede 1000 volte meglio che su tv, li è al limite del giocabilePortatile zero problemi![]()
Sensibilmente, un bello staccoQuanto si nota l'aumento della dimensione dello schermo comparata con Switch Oled?
Sono normalissimi fino al 2027, quando con Switch 2 XL li toglierannoscusate la domanda strana...ma sono normali quei bordi neri GIGANTESCHI sull schermo portatile?
Un po' ma ho notato purtroppo soprattutto un abbassamento della luminosità massimaQuanto si nota l'aumento della dimensione dello schermo comparata con Switch Oled?
E poi ci sono io che per dei disguidi ho posticipato il trasferimento dati e mi son trovato tutti i counter ore azzerati salvo 2 giochiHanno modificato il tracking delle ore. Adesso segnala sempre a botte di 5 ore ma non devi aspettare 10 giorni
In che senso? E più luminosa della OLED.Un po' ma ho notato purtroppo soprattutto un abbassamento della luminosità massima
A me non é così luminosoComunque ho provato Doom su switch 2. E impressionante la retrocompatibilità anche senza pacht. Gira a 1080p upscalato da 720p bello stabili, peccato per il cap a 30 FPS solidi stavolta. Se lo pachtano ndiventa una bomba.
Post automatically merged:
In che senso? E più luminosa della OLED.
Ti stanno dicendo che metteranno sull'eShop la demo di Bananza che hanno provato agli eventi.Con quali giochi per #NintendoSwitch2 hai passato il fine settimana?
E mettono video di Bananza... Qui siamo alla mancanza di voglia di lavorare comunque
Still, non il weekend appena finitoTi stanno dicendo che metteranno sull'eShop la demo di Bananza che hanno provato agli eventi.![]()
Che gioco è?Che goduria ragazzi.
Visualizza allegato 20932
Mi manca una pellicola anti riflesso che è in viaggio.