Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    66
Pubblicità
Quanto si nota l'aumento della dimensione dello schermo comparata con Switch Oled?

Portatile zero problemi :sisi:
questa cosa l'ho notata con no more heroes...in portatile si vede 1000 volte meglio che su tv, li è al limite del giocabile

altra roba tipo i 2d non hanno problemi

ho appena preso steamworld heist 2 e si vede perfetto
Post automatically merged:

scusate la domanda strana...ma sono normali quei bordi neri GIGANTESCHI sull schermo portatile?

Hanno modificato il tracking delle ore. Adesso segnala sempre a botte di 5 ore ma non devi aspettare 10 giorni
E poi ci sono io che per dei disguidi ho posticipato il trasferimento dati e mi son trovato tutti i counter ore azzerati salvo 2 giochi

Comunque ho provato Doom su switch 2. E impressionante la retrocompatibilità anche senza pacht. Gira a 1080p upscalato da 720p bello stabili, peccato per il cap a 30 FPS solidi stavolta. Se lo pachtano ndiventa una bomba.

Un po' ma ho notato purtroppo soprattutto un abbassamento della luminosità massima
In che senso? E più luminosa della OLED.

Buongiorno, segnalo anche qui il Pro Controller di Switch 2 spedito da LDLC a 85,78 euro utilizzando il codice sconto DIECI (attualmente valido fino a domani, ma con limitazioni sul numero di ordini) LINK

Negozio molto affidabile, 3 anni di garanzia, spedizione dalla Francia tramite circuito Chronopost (BRT)

Comunque ho provato Doom su switch 2. E impressionante la retrocompatibilità anche senza pacht. Gira a 1080p upscalato da 720p bello stabili, peccato per il cap a 30 FPS solidi stavolta. Se lo pachtano ndiventa una bomba.

In che senso? E più luminosa della OLED.
A me non é così luminoso

Ma voi lo sentite una specie di ronzio quando la console è in dock? Mi sembra tipo coil whine, ma mi pare che sia la ventola della dock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro