Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    156
Pubblicità
Kirby Air Ride nel 2025 è roba da principianti nel pianificare le uscite... così come non mettere Elden Ring tra le uscite future.
Con tutto il rispetto, Grab & Drive sarà un floppone se non ci saranno altri contenuti.

Non so se ne avete già parlato in precedenza (penso di sì), ma avete già acquistato accessori per la nuova console in arrivo? Io sto cercando custodia e pellicola in vetro, ma soprattutto sulla prima c'è ancora poca scelta

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Non so se ne avete già parlato in precedenza (penso di sì), ma avete già acquistato accessori per la nuova console in arrivo? Io sto cercando custodia e pellicola in vetro, ma soprattutto sulla prima c'è ancora poca scelta

Io per il momento prenderò solo la custodia ufficiale (bellina con le due stringhe di colore diverso) con pellicola inclusa; perché dici che la stai cercando? Si prenota facilmente, no?
Trovi diversi modelli compatibili su Amazon con tanto di recensione (a differenza di quella ufficiale sono già distribuite).
Guarda questa, per esempio.

I futuri titoli proposti da Nintendo

Post automatically merged:

Air riders continua a comparire 2025, drag è previsto per l'estate perciò tempo massimo settembre, Metroid 2025 lo vedo bene anche lui per settembre o ottobre, mentre pokemon con quel late 2025 potrebbe suggerire novembre/dicembre.
Hyrule anche lui previsto per il 2025, c'è veramente poco spazio per grossi progetti.

Bellissimi drag e il tour messi lì per fare numero…

scusate ma l'unico PAD wireless è il PRO di nintendo? quindi mi sà che devo prenderlo lì insieme alla memory...
E' molto probabile che i pad wireless compatibili con la 1, lo saranno anche con la 2. Poi guarda bene marche come HORI se vuoi spendere un po' di meno rimuovendo qualche funzionalità, dovrebbero avere anche prodotti pensati per la 2.

Bellissimi drag e il tour messi lì per fare numero…
Perché non dovrebbero esserci?
Nintendo sta parlando della sua offerta nei prossimi mesi e quei due giochi rientrano, piccoli o grandi che siano
Il primo è un titolo da Eshop, il secondo da quel poco che si sa anche potrebbe esserlo, dove sta il problema.
Veramente non capisco.

Drag X Drive me lo immagino o inizio agosto o inizio settembre al massimo anche se c'è Kirby poco prima
June - Mario Kart World, Zelda: BOTW/TOTK, Welcome tour
July - Donkey Kong Bananza, Mario Party Jamboree
August - Kirby and the Forgotten Land
September - Drag x Drive
October - Metroid Prime 4
November - Pokémon Legends Z-A - Hyrule
December - Kirby Air Riders

Io avevo avanzato uno scenario simile, volendo si potrebbe affiancare qualcosa a Drag

I

o prenderò sicuramente il killswitch della dbrand…già su steam deck è il top e non serve altro

Poi ho preso il pad GameCube

I

o prenderò sicuramente il killswitch della dbrand…già su steam deck è il top e non serve altro

Poi ho preso il pad GameCube
sembra molto figa e sicuramente migliorerà l'ergonomia non poco, però sticazzi +60$ con spedizione in aggiunta immagino, già che tra tutto parte un rene :asd:

sembra molto figa e sicuramente migliorerà l'ergonomia non poco, però sticazzi +60$ con spedizione in aggiunta immagino, già che tra tutto parte un rene :asd:
Si però tra cover,joycon con grip migliorato,porta cartucce e copri-stick non è che vai a spendere tanto di meno.

Certo se non interessano alcune feature non ha senso la spesa

Manca meno di un mese e inizio a sentire un po' di fotta per MK. :gogogo:

June - Mario Kart World, Zelda: BOTW/TOTK, Welcome tour
July - Donkey Kong Bananza, Mario Party Jamboree
August - Kirby and the Forgotten Land
September - Drag x Drive
October - Metroid Prime 4
November - Pokémon Legends Z-A - Hyrule
December - Kirby Air Riders

Io avevo avanzato uno scenario simile, volendo si potrebbe affiancare qualcosa a Drag
Con tutto il bene raga, ma agosto con un dlc di un gioco uscito anni fa e settembre con quel coso di gioco fanno semplicemente ridere,cioe' spero vivamente Nintendo annunci altro in uscita in quei mesi, fa ridere la cosa

Il resto dei mesi van bene

Con tutto il bene raga, ma agosto con un dlc di un gioco uscito anni fa e settembre con quel coso di gioco fanno semplicemente ridere,cioe' spero vivamente Nintendo annunci altro in uscita in quei mesi, fa ridere la cosa

Il resto dei mesi van bene
Agosto è un mese morto, non ci punterei molto, quindi va bene qualcosa di minore come un DLC.
Settembre se Drag si rivela essere il progetto piccolo che penso, potrebbe essere uno slot buono per roba come il presunto Fire emblem tipo

Agosto è un mese morto, non ci punterei molto, quindi va bene qualcosa di minore come un DLC.
Settembre se Drag si rivela essere il progetto piccolo che penso, potrebbe essere uno slot buono per roba come il presunto Fire emblem tipo
Si Ecco andrebbe gia' meglio, onestamente presentarti a settembre col gioco solo delle carrozzine, boh... Magari sara' un super capolavoro eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro