Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeNintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!
Fosse stato un PC (anche handheld) probabilmente sì, ma essendo una console con tutte le ottimizzazioni del caso direi di no.
Sono sbagliate le tempistiche, quello sì, basta vedere l'offerta software Nibtendo di Switch 1 nel 2024 (titoli belli ma minori, ideali per la convivenza con Switch 2) e l'offerta software Nintendo di Switch 1 nel 2025 praticamente pari a zero.
Con il senno di poi si staranno mangiando le mani per non averla fatta uscire prima evitando parzialmente il problema dazi.
L'apertura dello slot per le cartucce sembra proprio migliorato:
C'è un inserto in metallo che aggiunge solidità alla protezione e l'apertura non più dall'alto ma dal basso sembra decisamente più pratica.
su Switch 1 sembrava che potesse rompersi da un momento all'altro (ma era un'impressione sbagliata), mentre qui l'idea è di qualcosa fatto con tutti i crismi.
L'apertura dello slot per le cartucce sembra proprio migliorato:
C'è un inserto in metallo che aggiunge solidità alla protezione e l'apertura non più dall'alto ma dal basso sembra decisamente più pratica.
su Switch 1 sembrava che potesse rompersi da un momento all'altro (ma era un'impressione sbagliata), mentre qui l'idea è di qualcosa fatto con tutti i crismi.
Posto così è sbagliato. È stato progettato da Nvidia E Nintendo per questa console, non ne esistono di più nuovi e non vuol dire nulla. Posta così sembra siano andati a prendere un qualche chip vecchio
L’unica cosa vecchia è il nodo, da cui son comunque riusciti a ricavarne una buona autonomia a consumi bassissimi
Posto così è sbagliato. È stato progettato da Nvidia E Nintendo per questa console, non ne esistono di più nuovi e non vuol dire nulla. Posta così sembra siano andati a prendere un qualche chip vecchio
L’unica cosa vecchia è il nodo, da cui son comunque riusciti a ricavarne una buona autonomia a consumi bassissimi
Ci ho dato un'occhiata, molto bella ma non ha una vera e propria custodia e né una pellicola in vetro da applicare allo schermo, quindi sarebbero da prendere a parte. Il prezzo quale sarebbe? Vedo soltanto il preordine a 3€, così valuto l'eventuale acquisto
Ci ho dato un'occhiata, molto bella ma non ha una vera e propria custodia e né una pellicola in vetro da applicare allo schermo, quindi sarebbero da prendere a parte. Il prezzo quale sarebbe? Vedo soltanto il preordine a 3€, così valuto l'eventuale acquisto
il prezzo non si sa...si può solo preordinare per essere tra i primi ad averla.
la custodia è la pellicola non ti servino perchè con la copertura anteriore la console è protetta in ogni spazio.
io la uso su steam deck ed è perfetta anche perché con questa soluzione l ingombro è quasi lo stesso della console e quindi risparmi molto spazio rispetto alla custodia classica
Ahahah esatto! Oppure le famose (non ancora) cartucce stagionali: scegli i tuoi giochi preferiti fra le recenti uscite e ti verranno comodamente recapitati a casa, tutti insieme su una singola scheda, l'ultimo giorno del mese. Bisognerà trovargli un nome più altisonante però, altrimenti il successo non è assicurato
E' già uscita qualche custodia buona per Switch 2? Premetto che quella ufficiale l'ho scartata, perchè pensavo di prenderne una "da viaggio", nel senso che vorrei che entrasse un po tutto, compreso il carica batteria, cavetti, cartucce etc.
E' già uscita qualche custodia buona per Switch 2? Premetto che quella ufficiale l'ho scartata, perchè pensavo di prenderne una "da viaggio", nel senso che vorrei che entrasse un po tutto, compreso il carica batteria, cavetti, cartucce etc.
Se vai indietro di qualche pagina trovi un mio post.
Comunque dai un'occhiata su Amazon, sono già disponibili delle custodie terze parti e già recensite.
Post automatically merged:
Facciamo i conti, facciamo i conti: quando metteranno Twilight Princess per Gamecube su NSO, Switch 2 diventerà la console Nintendo con più capitoli di Zelda disponibili di sempre.
Cosa mancherà?
Quelli per Nintendo DS (ma di sicuro arriverà pure quella console su NSO), poi Four Swords per Gamecube (non mi ricordo come funzionava il doppio schermo)?
I 3 per Nintendo 3DS (2 remake di due episodi minori e A Link Between Worlds)... NSO o Definitive Edition?
Se vai indietro di qualche pagina trovi un mio post.
Comunque dai un'occhiata su Amazon, sono già disponibili delle custodie terze parti e già recensite.
Post automatically merged:
Facciamo i conti, facciamo i conti: quando metteranno Twilight Princess per Gamecube su NSO, Switch 2 diventerà la console Nintendo con più capitoli di Zelda disponibili di sempre.
Cosa mancherà?
Quelli per Nintendo DS (ma di sicuro arriverà pure quella console su NSO), poi Four Swords per Gamecube (non mi ricordo come funzionava il doppio schermo)?
I 3 per Nintendo 3DS (2 remake di due episodi minori e A Link Between Worlds)... NSO o Definitive Edition?