Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
Tu possiedi la nostra MOBO, ora noi possediamo tua madre. Come la mettiamo?

Avvocato Nintendo Mercoledì random.

Seriamente mettere la faccia così su un oggetto ricettato è un suicidio. A meno che il tipo non sia il figlio di Xi Jin Ping.

A livello tecnico non c'è praticamente nulla di nuovo emerso da queste info, si conosce tutto da mesi

La differenza rispetto agli altri PC Handheld la faranno il suo essere una console e le feature esclusive come ribadito più volte

Ma ha pure 500K e 200K iscritti sui 2 canali. Sossoldi. Perché suicidarsi così? :azz:

plgCqlKl.png

E0vr23xl.png

Cranky Kong

Comunque su due piedi mi verrebbe da dire che potenzialmente sarebbe potuta uscire anche a fine 2023, sarebbe stata in linea perfetta con i tempi di tape-out del prodotto, ma con il COVID e problemi dei materiali saranno cambiate tante di quelle carte in tavola, infatti il tape-out finale dovrebbe essere marzo-maggio 2022 ma le prime produzioni per i devkit sembrano essere partite solo verso fine 2023.

Comunque su due piedi mi verrebbe da dire che potenzialmente sarebbe potuta uscire anche a fine 2023, sarebbe stata in linea perfetta con i tempi di tape-out del prodotto, ma con il COVID e problemi dei materiali saranno cambiate tante di quelle carte in tavola, infatti il tape-out finale dovrebbe essere marzo-maggio 2022 ma le prime produzioni per i devkit sembrano essere partite solo verso fine 2023.
Se fosse così è già vecchia come console però (ma mi dirai lo sono quasi tutte quando escono).

Diciamo che lato ottimizzazione dei processi produttivi secondo me si poteva fare qualcosina in più, per poter garantire anche una migliore durata della batteria.
Però boh, anche guardando steam deck che il modello LCD è a 7nm sta solo a 50€ in meno del prezzo base della console e non ha dock, controlli sganciabili, e schermo inferiore. Comunque se davvero in portatile consuma solo 10Watt/H non me lo spiego :azz:

Non credo che questa console si discosti molto dalle console precedenti. Se si vuol giocare le esclusive andrà benissimo fino alla fine; se si vuol giocare portatile idem; se invece si compra per i titoli a tutto tondo, sarà la scelta peggiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro