- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,625
Che poi Diddy non è stato arrestato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi Diddy non è stato arrestato?
In linea generale spero che diano la possibilità ai siti di specializzati di fare un bel teardown completo dell'hardware senza porre NDA e paletti vari sino alla fine dei tempi.La progettazione del chip è partita attorno al 2020, è un soc custom che prende elementi da più architetture diverse, quindi non è uguale alle architetture del 2020, l'ultima revisione del chip sembra risalire nei primi mesi del 2024 invece, in base sia ad una foto leakata dei test sulla produzione della console di ottobre 2023, sia dal tracking della fabbriche di produzione soc dove nelle label era possibile capire il numero di revisione.
solo il martedìCTR è open world?
Per un attimo ha pure superato i 12 petaflop al quadrato di XSX. Comunque realisticamente dovrebbe essere PS4 o poco più che non è malvagio per una handheld. Peccato che ancora non si è capito che impatto potrà avere il DLSS visto che per ora è stato skippato. Ci sta pure che i tool sono ancora agli inizi (e pare che i TP hanno ricevuto da poco i devkit).Insomma siamo passati da ieri che stava tra ps4 e ps4pro con qualche finezza a meglio di ps5 (PC di fascia media)
Sto tipic sarà un rollecoaster non indifferente
Ps5 è un PC di fascia bassa odierno.Insomma siamo passati da ieri che stava tra ps4 e ps4pro con qualche finezza a meglio di ps5 (PC di fascia media)
Questo è travisare completamente le mie parole. Mai parlato di ps5, solo riportato le parole di chi ci lavora su, che non ha mai nominato ps5Insomma siamo passati da ieri che stava tra ps4 e ps4pro con qualche finezza a meglio di ps5 (PC di fascia media)
Appena esce la console diranno "ahaha vi ricordate quando si paragonava switch 2 a ps5 come potenza ahahah"Questo è travisare completamente le mie parole. Mai parlato di ps5, solo riportato le parole di chi ci lavora su, che non ha mai nominato ps5
Non era la Wii?Bei tempi della WiiU che era un Kg di pane
Lo sai che potresti aver ragione?Non era la Wii?
Ma se pagine dietro la si è paragonata a serie X con tanto di videoAppena esce la console diranno "ahaha vi ricordate quando si paragonava switch 2 a ps5 come potenza ahahah"
Cosa mai successa ma va be'
Come ho scritto dopo, possono venderlo in digitale come bundle ver. Switch1+2 e quindi non si applica il voucher.Esatto, quello che intendevo.
I Voucher ci sono ancora per i giochi Switch1. Se alzassero i giochi Switch1 (come ipotizzava Bad) a 70 in DD, i Voucher sarebbero un AFFARONE ENORME. Cioè se PKMN e Prime4 in DD li metti a 70 son 140€, se coi Voucher li pago 100 è un mega affare.
Anche se fosse una SKU diversa potrebbe comunque avere dei DLC (che a loro volta serebbero una SKU diversa rispetto i DLC originali).Lo so che sembra una cazzata pensarlo ma ricordo dalla presentazione o da qualcosa che non ricordo ma ufficiali, il fatto che queste versioni upgradate siano una versione a sé, non che il gioco viene semplicemente patchato, trattamento riservato alle patch gratuite.
E se così fosse, se il DLC semplicemente non fosse compatibile con la versione per Switch2?
Per questo ho chiesto dei salvataggi pure![]()
Questo è chiaro. Però lo sviluppatore ha implicitamente detto che sarebbe più potente di PS5. Se Switch 2 fosse equivalente a un PC di fascia media di oggi e considerando che PS5 è equivalente a un PC di fascia bassa di oggi...Questo è travisare completamente le mie parole. Mai parlato di ps5, solo riportato le parole di chi ci lavora su, che non ha mai nominato ps5
E certo e proprio questa era la mia paura ovvero che dovessi ricomprami il dlc essendo una sku diversaAnche se fosse una SKU diversa potrebbe comunque avere dei DLC (che a loro volta serebbero una SKU diversa rispetto i DLC originali).
Nah, non arriveranno a tanto.E certo e proprio questa era la mia paura ovvero che dovessi ricomprami il dlc essendo una sku diversa![]()