Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Sicuro è EA.

• 62% of Switch 2 physical game sales in the US (launch week) were from first-party games, excluding the Mario Kart World Bundle (Circana)
  • 48% of Switch 2 physical game sales in the UK (launch week) were from first-party games, excluding the Mario Kart World Bundle (NielsenIQ)
  • 86% of Switch 2 physical game sales in the UK (launch week) were from first-party games, including the Mario Kart World bundle (NielsenIQ)
  • By comparison, for the launch of Switch 1, 89% of UK physical game sales were from first-party games (NielsenIQ)
  • And for the launch month of Switch 1 in the US, 81% of US physical game sales were from first-party games (Circana)
  • CD Projekt's Cyberpunk 2077 was the best-selling third-party game during the launch of Switch 2, beating launch sales of CD Projekt's The Witcher 3 on Switch 1 (NielsenIQ)
  • Sega was the No.3 biggest publisher on Switch 2 at launch (Circana)
  • When it comes to games released both physically and digitally, over 80% of Switch 2 game sales came from physical retailers (data shared by publishers)
Post automatically merged:

No dai non penso sia Square-Enix, vabbè che come azienda fa ridere ma questo è troppo pure per loro, rimango su EA.

Sì sono abbastanza convinto sia Split Fiction. Hanno gestito molto male la sua comunicazione.
Ma tra l'altro nel direct e trailer hanno fatto vedere pure una versione disastrosa del gioco
TRAILER ANNUNCIO:
Screenshot-2025-06-17-202425.png

VERSIONE FINALE:
Screenshot-2025-06-17-202433.png

Su PS5 si presenta così, non escludo che le ombre più scure siano solo dei settaggi diversi
Screenshot-2025-06-17-203001.png

Cioé dai poi con il code in a Box retail nonostante esistano le Key Card:asd:

Ma tra l'altro nel direct e trailer hanno fatto vedere pure una versione disastrosa del gioco
TRAILER ANNUNCIO:
Screenshot-2025-06-17-202425.png

VERSIONE FINALE:
Screenshot-2025-06-17-202433.png

Su PS5 si presenta così, non escludo che le ombre più scure siano solo dei settaggi diversi
Screenshot-2025-06-17-203001.png

Cioé dai poi con il code in a Box retail nonostante esistano le Key Card:asd:
Mostrato poco, male, senza spingere le feature (e il fatto che SWC è la Console perfetta per una coop immediata), e pure CIAB (ammazzando il retail). Mi sbaglierò ma credo fosse impossibile farlo performare bene così. Ed è assurdo visto che è il titolo più recente, ed ha 90 di MC.

Mostrato poco, male, senza spingere le feature (e il fatto che SWC è la Console perfetta per una coop immediata), e pure CIAB (ammazzando il retail). Mi sbaglierò ma credo fosse impossibile farlo performare bene così. Ed è assurdo visto che è il titolo più recente, ed ha 90 di MC.
Cioè io ho scoperto ieri, grazie ad un video di un canale che non seguo che c'è il cross platform :rickds:
Mai mostrato neanche il game share per dire e solo 40 secondi brutti di trailer

Invece di alimentare i clickbait concentratevi piuttosto sulla buona notizia: Cyberpunk con zero base installata al lancio ha fatto meglio di TW3 Switch

Sì sono abbastanza convinto sia Split Fiction. Hanno gestito molto male la sua comunicazione.
Perché è uscito? :asd:

Sì hanno toppato alla grande purtroppo.
Post automatically merged:

Concentratevi piuttosto sulla buona notizia: Cyberpunk con zero base installata al lancio ha fatto meglio di TW3 Switch
:megahype: :dajee: :powah:

Invece di alimentare i clickbait concentratevi piuttosto sulla buona notizia: Cyberpunk con zero base installata al lancio ha fatto meglio di TW3 Switch
Clickbait? The Game Business? :morris2:

Poi c'é da dire che Mario Kart funge già da titolo multiplayer, esperienze single player anche grosse come Cyberpunk e Bravely hanno piú senso per un acquirente D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro