Sicuro è EA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sono abbastanza convinto sia Split Fiction. Hanno gestito molto male la sua comunicazione.Sicuro è EA.
Luna di miele coi third party finita, torniamo alle cose serie. Addio sogni di gloria
Credo per lui il problema sia proprio quello.Non è nemmeno iniziata
Ma tra l'altro nel direct e trailer hanno fatto vedere pure una versione disastrosa del giocoSì sono abbastanza convinto sia Split Fiction. Hanno gestito molto male la sua comunicazione.
Mostrato poco, male, senza spingere le feature (e il fatto che SWC è la Console perfetta per una coop immediata), e pure CIAB (ammazzando il retail). Mi sbaglierò ma credo fosse impossibile farlo performare bene così. Ed è assurdo visto che è il titolo più recente, ed ha 90 di MC.Ma tra l'altro nel direct e trailer hanno fatto vedere pure una versione disastrosa del gioco
TRAILER ANNUNCIO:
![]()
VERSIONE FINALE:
![]()
Su PS5 si presenta così, non escludo che le ombre più scure siano solo dei settaggi diversi
![]()
Cioé dai poi con il code in a Box retail nonostante esistano le Key Card![]()
Cioè io ho scoperto ieri, grazie ad un video di un canale che non seguo che c'è il cross platformMostrato poco, male, senza spingere le feature (e il fatto che SWC è la Console perfetta per una coop immediata), e pure CIAB (ammazzando il retail). Mi sbaglierò ma credo fosse impossibile farlo performare bene così. Ed è assurdo visto che è il titolo più recente, ed ha 90 di MC.
iaCCHe iaCCHe iaCCHe iaCCHe iaCCHe iaCCHe iaCCHe iaCCHe iaCCHe iaCCHe
![]()
Perché è uscito?Sì sono abbastanza convinto sia Split Fiction. Hanno gestito molto male la sua comunicazione.
Concentratevi piuttosto sulla buona notizia: Cyberpunk con zero base installata al lancio ha fatto meglio di TW3 Switch
Ed è tutto su cartuccia. Vediamo quale lezione impareranno da questo risultato.Concentratevi piuttosto sulla buona notizia: Cyberpunk con zero base installata al lancio ha fatto meglio di TW3 Switch
Clickbait? The Game Business?Invece di alimentare i clickbait concentratevi piuttosto sulla buona notizia: Cyberpunk con zero base installata al lancio ha fatto meglio di TW3 Switch