Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
sicuri di passare incolumi alla varie revisioni? già si è visto con switch1... :asd:
Quello è un'altro discorso, dipendente se le revisioni mi offriranno di più rispetto al modello attuale o di meno.

Una versione lite plastiscosa con schermo peggiore è che non posso collegare alla TV se la tengono, una versione OLED da 8,5 pollici 120hrz e che mi permette di giocare più di 4 ore, gli e li aggiungo quei 100 euro, specie se gli aggiungono il VR su TV.

Però sinceramente preferirei tra qualche anno vedere direttamente una versione pro, invece di una revisione solo di schermo.

Confermati ufficialmente tutti gli aumenti americani che partono da ora!

NSO Controllers:
NES $60 -> $70
SNES $30 -> $35
N64/Genesis $50 -> $55

Amiibo:
16$ -> $20
Alcuni Pack da 2 Amiibo $30 -> $40 o $35

Switch:
OLED 350$ -> 400$
Base 300$ -> 340$
Lite 200$ -> 230$

Controller:
Joy-Con 1 Controller $80 -> $90
Switch 1 Pro Controller $70 -> $80

Alarmo:
$100 -> $110

Make America Great again. :ryan:

Quello è un'altro discorso, dipendente se le revisioni mi offriranno di più rispetto al modello attuale o di meno.

Una versione lite plastiscosa con schermo peggiore è che non posso collegare alla TV se la tengono, una versione OLED da 8,5 pollici 120hrz e che mi permette di giocare più di 4 ore, gli e li aggiungo quei 100 euro, specie se gli aggiungono il VR su TV.

Però sinceramente preferirei tra qualche anno vedere direttamente una versione pro, invece di una revisione solo di schermo.
VRR su Oled altro che 550 euro :asd:
Secondo me una eventuale Switch 2 OLED perde il VRR in portatile per contenere i costi

VRR su Oled altro che 550 euro :asd:
Secondo me una eventuale Switch 2 OLED perde il VRR in portatile per contenere i costi
No al massimo lo perde per i problemi con i 120hz su OLED, non per contenere i costi.
Comunque sia per me possono fare pure uguale a questo ma che consuma di meno, come il modello del 2019 di switch allo stesso prezzo è probabilmente farei indietro la mia switch 2 per cambiarla, OLED non è una caratteristica fondamentale a me piace anche questo LCD, mi interessa autonomia in portatile.

Per un eventuale Pro invece di farsi segoni sule tecnologie del pannello è meglio che pensino ad inserire una batteria più capiente sti criminali.

Confermato anche l'aumento di alcuni accessori SWC2:

Nintendo GameCube Controller $64.99 -> $69.99
Switch 2 Pro Controller $84.99 -> $89.99
Joy-Con 2 Controllers $94.99 -> $99.99
Nintendo Switch 2 Dock Set $119.99 -> $124.99

Confermato anche l'aumento di alcuni accessori SWC2:

Nintendo GameCube Controller $64.99 -> $69.99
Switch 2 Pro Controller $84.99 -> $89.99
Joy-Con 2 Controllers $94.99 -> $99.99
Nintendo Switch 2 Dock Set $119.99 -> $124.99

Davvero un periodo d'oro per i gamer questo. :ohyess:

Devo colpevolmente confessare che ho preso Switch 2 al d1, ma a parte MK e Smash in cooperativa in diverse serate pure divertenti, faccio fatica a rimettermici a giocare come si deve, finora ha perlopiù preso polvere. Non è intrinsecamente colpa della console, è colpa soprattutto del mio personale periodo di vita che mi sta rendendo difficile appassionarmi a giochi nuovi e preferisco ributtarmi su retrogames e giochi già finiti, ma per adesso è come se sentissi che nel prossimo futuro mi manca "la bomba" che mi fa venire hype di avere Switch 2 in casa (che sono certo arriverà); non ho sono riuscito ad ripagarmi da solo la goduria di essere early adopter. E dire che comunque di roba da giocare anche interessante ne avrei a bizzeffe su Switch (primo tra tutti Totk).
Comunque nonostante questo non sono pentito di aver preso la console, assolutamente, con Switch 1 stavo uguale se non peggio. Switch 2 quasi che vorrei costringermi ad accenderla ma non riesco a decidere se e come farlo.
Amico mio ti capisco mi ci ritrovo e sai perché.

Guarda probabilmente non è periodo ancora o manca ancora quel titolo che ti fa scattare la scintilla e non ti fa staccare dalla console,ti consiglio vivamente ( nonostante non ti piaccia ) di provare donkey Kong perché è una meraviglia da giocare ed è proprio quel titolo che considero un must per tutti i possessori di switch2 anche perché fonde diversi generi action, esplorazione, platform e sorprende ad ogni livello.

Devo colpevolmente confessare che ho preso Switch 2 al d1, ma a parte MK e Smash in cooperativa in diverse serate pure divertenti, faccio fatica a rimettermici a giocare come si deve, finora ha perlopiù preso polvere. Non è intrinsecamente colpa della console, è colpa soprattutto del mio personale periodo di vita che mi sta rendendo difficile appassionarmi a giochi nuovi e preferisco ributtarmi su retrogames e giochi già finiti, ma per adesso è come se sentissi che nel prossimo futuro mi manca "la bomba" che mi fa venire hype di avere Switch 2 in casa (che sono certo arriverà); non ho sono riuscito ad ripagarmi da solo la goduria di essere early adopter. E dire che comunque di roba da giocare anche interessante ne avrei a bizzeffe su Switch (primo tra tutti Totk).
Comunque nonostante questo non sono pentito di aver preso la console, assolutamente, con Switch 1 stavo uguale se non peggio. Switch 2 quasi che vorrei costringermi ad accenderla ma non riesco a decidere se e come farlo.
Il consiglio che sento di dare in questi casi è sempre quello: non forzare.

Quando ci sarà quel gioco che ti solleticherà la voglia di provarlo, saprai che lì puoi farlo. Non è tanto la macchina, ma il contenuto che deve chiamarti. Altrimenti, può rimanere spenta.

Ormai è lì, non pensare di darla via perché tante cose arriveranno e potranno cambiare. In futuro però cerca di non ripetere lo stesso errore.

Leggi, informati, ma non giocare né provare cose a caso consigliate da altri perché adesso ti senti quasi in dovere di farlo: rischi di bruciarti ottime esperienze e possibilità future, a cui poi non ti ci riavvicinerai nemmeno sotto minaccia.

Le cose cambieranno naturalmente e da sole quando tornerà ad affacciarsi qualcosa di nuovo che ti appassionerà. Intanto non guardare la polvere che si accumula, che a toglierla basta un attimo soltanto. Vai di retro e di quello che ti fa stare bene

Non poteva mancare una parentesi sul Direct. :asd: Da quanto vedo (non ho tempo di ascoltare ora): Outlaws, Elliot, Octopath, Persona3 e Hyrule Warriors i giochi discussi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro