compresi i floppy che andavano sul drive A?E io allora cosa sono che tengo nel PC il lettore Blu-ray e il lettore floppy?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
compresi i floppy che andavano sul drive A?E io allora cosa sono che tengo nel PC il lettore Blu-ray e il lettore floppy?![]()
Ed io che pensavo il floppy fossero le palleE io allora cosa sono che tengo nel PC il lettore Blu-ray e il lettore floppy?![]()
per l'estate la cosa migliore sono sotto olio semplici, tagliate fini il giusto per lungo, grigliate, un battutino di prezemolo e aglio, sale, un pizzico di peperoncino e le metti sono olio a strati, le lasci riposare in frigo un paio di giorni e hai un contorno veloce e frescoTagliate a rondelle, giro d'olio, sale, pepe e verso fine cottura pomodoro e provola. Non sottili perchè se no non tengono
Poi mi dici
I floppy da 2,5 pollici e 1,44 mb.... Bei tempicompresi i floppy che andavano sul drive A?![]()
Ma io sono un bambino. quando ci sono delle presentazioni mi piace sempre. che poi a posteriori mi piacciano o meno lo faccio per discutere, per ragionare e per dibattere. Si è al mondo per pontificare sul nulla alla fineiaCCHe io invece sono scottato e avrei preferito non ci fosse nulla fino al supposto direct buono di settembre
Elliott però va bene, almeno quello. sperando che la versione switch 2 sia comunque giocabilissima, se non al livello delle altre
una voltanon avete mai davvero mangiato se non avete mai provato la parmigiana di melanzane
Posso dire che andare only dd su Nintendo é la cosa meno sensata da fare? Ok l'ho detto.Personalmente la vicenda non mi tocca perchè vado solo di DD
Ci sta come pensiero eh, lo rispetto.Posso dire che andare only dd su Nintendo é la cosa meno sensata da fare? Ok l'ho detto.