compresi i floppy che andavano sul drive A?E io allora cosa sono che tengo nel PC il lettore Blu-ray e il lettore floppy?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
compresi i floppy che andavano sul drive A?E io allora cosa sono che tengo nel PC il lettore Blu-ray e il lettore floppy?![]()
Ed io che pensavo il floppy fossero le palleE io allora cosa sono che tengo nel PC il lettore Blu-ray e il lettore floppy?![]()
per l'estate la cosa migliore sono sotto olio semplici, tagliate fini il giusto per lungo, grigliate, un battutino di prezemolo e aglio, sale, un pizzico di peperoncino e le metti sono olio a strati, le lasci riposare in frigo un paio di giorni e hai un contorno veloce e frescoTagliate a rondelle, giro d'olio, sale, pepe e verso fine cottura pomodoro e provola. Non sottili perchè se no non tengono
Poi mi dici
I floppy da 2,5 pollici e 1,44 mb.... Bei tempicompresi i floppy che andavano sul drive A?![]()
Ma io sono un bambino. quando ci sono delle presentazioni mi piace sempre. che poi a posteriori mi piacciano o meno lo faccio per discutere, per ragionare e per dibattere. Si è al mondo per pontificare sul nulla alla fineiaCCHe io invece sono scottato e avrei preferito non ci fosse nulla fino al supposto direct buono di settembre
Elliott però va bene, almeno quello. sperando che la versione switch 2 sia comunque giocabilissima, se non al livello delle altre
una voltanon avete mai davvero mangiato se non avete mai provato la parmigiana di melanzane
Posso dire che andare only dd su Nintendo é la cosa meno sensata da fare? Ok l'ho detto.Personalmente la vicenda non mi tocca perchè vado solo di DD
Ci sta come pensiero eh, lo rispetto.Posso dire che andare only dd su Nintendo é la cosa meno sensata da fare? Ok l'ho detto.
Che é praticamente l'unico vantaggio.Il DD ha i suoi vantaggi, banalmente quando il culo è pesante i giochi già pronti da lanciare sono una manna![]()
Acquisto a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno della settimana, gioco alla mezzanotte del lancio senza attendere i corrieri, zero spazio occupato su mensole, librerie, armadi ecc.Che é praticamente l'unico vantaggio.
Perché i giochi Nintendo, a differenza delle altre console, tengono il prezzo. Puoi sempre rivenderli bene o tenerli per collezione senza che perdano valore.Non sarebbe male spiegare perché il DD su Nintendo sarebbe insensato
Dovresti unirla a una steam deck così avresti il quadro completo tra un Just eat e un deliverooAcquisto a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno della settimana, gioco alla mezzanotte del lancio senza attendere i corrieri, zero spazio occupato su mensole, librerie, armadi ecc.
Ho una moglie che cucina molto bene e quattro figli che hanno invaso casa con i loro giocattoli, il fisico ormai mi sta stretto. Tu hai una bella collezione? La esponi in cameretta?Dovresti unirla a una steam deck così avresti il quadro completo tra un Just eat e un deliveroo.
Amazon consegna anche la domenica. Con prime ricevi tutto entro 24 ore, salvo i giorni festivi (domeniche escluse).Acquisto a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno della settimana
magari con il retail giochi anche prima del D1gioco alla mezzanotte del lancio senza attendere i corrieri
basta buttare le scatole e tenere solo le cartucce come facevo con i giochi del GB.zero spazio occupato su mensole, librerie, armadi ecc.
Insensato è un'esagerazione. Però è indubbiamente la console con la memoria interna meno capiente e le memorie microSD hanno un rapporto costo/spazio nettamente peggiore rispetto gli SSD (per non parlare degli HDD).Non sarebbe male spiegare perché il DD su Nintendo sarebbe insensato
Guarda, ho una quantità di fisico accumulato nei decenni (!) che fa spavento. A un certo punto mi sono reso conto che accedendo all'eshop e mettendo la mia carta di credito potevo fare tutto in maniera più semplice. Qua a ogni lancio di ogni gioco ci sono 3/4 pagine di corrieri mancanti, punti di ritiro e via dicendo. Mai stato contro il fisico, però non ho mai nemmeno rivenduto un gioco e quindi mi sono fatto due conti. Tanto i giochi Nintendo li prendo praticamente sempre al lancio e quindi il prezzo è quello, le terze parti hanno ottimi sconti anche solo dopo un anno. Io ho cambiato totalmente idea con la generazione Switch e non me ne pento minimamenteAmazon consegna anche la domenica. Con prime ricevi tutto entro 24 ore, salvo i giorni festivi (domeniche escluse).
magari con il retail giochi anche prima del D1
basta buttare le scatole e tenere solo le cartucce come facevo con i giochi del GB.
...
...
...
![]()
Ci mancherebbe, non voglio convincerti della superiorità del fisico. Dico solo che alcuni punti di vantaggio del digitale (ade es. poter giocare alla mezzanotte del D1) potrebbero anche non essere tali visto che di tanto in tanto capita di avere i giochi retail con qualche giorno di anticipo.Guarda, ho una quantità di fisico accumulato nei decenni (!) che fa spavento. A un certo punto mi sono reso conto che accedendo all'eshop e mettendo la mia carta di credito potevo fare tutto in maniera più semplice. Qua a ogni lancio di ogni gioco ci sono 3/4 pagine di corrieri mancanti, punti di ritiro e via dicendo. Mai stato contro il fisico, però non ho mai nemmeno rivenduto un gioco e quindi mi sono fatto due conti. Tanto i giochi Nintendo li prendo praticamente sempre al lancio e quindi il prezzo è quello, le terze parti hanno ottimi sconti anche solo dopo un anno. Io ho cambiato totalmente idea con la generazione Switch e non me ne pento minimamente