Beh sicuramente con un lavoro così di merda venderà poco e si svaluteràI giochi bamco facilmente si svalutano, non penso andrà diversamente per questo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sicuramente con un lavoro così di merda venderà poco e si svaluteràI giochi bamco facilmente si svalutano, non penso andrà diversamente per questo![]()
Quale versione OLD gen ? Non mi risulta su PS4 e X1 :ASD:Senza dubbio, però se non c'è la possibilità di implementare il DLSS è sbagliata a monte la scelta di fare un porting delle versioni current gen (o comunque che sia un misto tra current gen e old gen) a 30 fps anziché fare un porting delle versioni old gen a 60 fps.
ER ha un'ottimizzazione brutta pure su PS5, onestamente non nutro grande speranze nel lavoro di From.Non farei di tutta l'erba un fascio comunque. CP77 prendendosi il suo tempo ha prodotto un bel port, e altri ne seguiranno. Da EA è difficile aspettarsi grande cura, così come è difficile aspettarsi cura da Ubisoft (anche se aspettiamo di vedere la build finale di Outlaws).
Cronos dal primo sguardo pare solidissimo, ed è una simul-release. FF7R sembrava validissimo, e credo (spero) che pure ER sarà un bel port.
Che tutti i publisher third facciano bei port è impensabile, c'è troppa eterogeneità nel modo di lavorare.
Siamo sicuri ci lavori From al porting per switch? Capace che Namco lo abbia affidato ad un team minore o dedicato a soli remastered/porting.ER ha un'ottimizzazione brutta pure su PS5, onestamente non nutro grande speranze nel lavoro di From.
Vediamo che riescono a fare.
Opinioni molto positive su Apex su SWC2.
Nettamente superiore a Switch1 per settaggi, risoluzione (sui 1080p calcolati) e framerate (60 vs 30, con leggeri drop solo ad inizio match quando si vola [Swc1 aveva drop molto più gravi]).
Sorpresi positivamente dal comparison con Series S:
- Switch2 vince a livello di image quality (1080p) grazie alla ricostruzione (presumono sia un custom DLSS di sorta).
- Switch2 ha settaggi inferiori (risoluzione delle ombre, alcuni dettagli del terreno, e lo shadow pop in), ma nulla di così incisivo.
- Il pop in delle geometrie è assimilabile tra Switch2 e Serie S.
- Switch2 come Switch1 usa una gamma di colori più chiara rispetto alla versione Home Console (non sanno il perché).
- Serie S ha una modalità a 120Hz mentre Switch2 no.
- La modalità portatile è piuttosto stabile a 60. Ha il supporto al VRR ma droppa a 40Hz. Internamente va a 720p upscalando poi a 1080p usando (si presume) il DLSS.
Promossa, e consigliata rispetto alla versione Serie S se si gioca a 60Hz.
MI riferivo agli sportivi EAQuale versione OLD gen ? Non mi risulta su PS4 e X1 :ASD:
Se la ridono, perché con sto video fanno soldi senza fare il loro lavoro. Soldi per aria frittaCome se la ridono i tizi di Digital Foundry![]()
Be'... C'è una nuova demo di Metroid, e una pallina rosa a porte chiuse.Tra una settimana c'è la Gamescom, Nintendo sarà presente sullo showfloor e da quel che so ci sono ottime possibilità che escano news
Nintendo will be providing a large quantity of Nintendo Switch Online memberships and digital game download codes at no cost.
![]()
Be'... C'è una nuova demo di Metroid, e una pallina rosa a porte chiuse.![]()
Ho riso tantissimo quando ho letto "Tornei di Mario Kart.... 8DX"... Switch 1...
Bellissima iniziativa (e mossa di marketing aggressivissima)
Era già annunciato e anzi pensavo fosse già uscito anche lì
Il prossimo Zelda sarà solo su PS5![]()