King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,446
Dài però il post di presentazione era carino, ha iniziato a sbarellare dal secondo post in poi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dài però il post di presentazione era carino, ha iniziato a sbarellare dal secondo post in poi.
Con gli errori di battitura mi ci è voluto un po' per capire che intendessi lossless scalingSe scoper losels te lo ritrovi impiccato in case![]()
![]()
“Allenatore, i nostri occhi si sono incrociati, ora parte la sfida”
“Benvenuto nel mio laboratorio, scegli uno starter, prendi il pokedex e vai nell’erba alta per completarlo”
“Per favore, sventa i piani malvagi del team rocket”
"Mi piace Nintendo Switch2""Ciao, benvenuto sul forum! Speriamo che ti troverai bene.
Prima di iniziare a postare è necessario fare un'ultima verifica: segui il link https://forum.spaziogames.it/forums/console-war.68/ e scrivi un messaggio in una delle apposite discussioni; in questo modo potremo aggiornare il tuo profilo psico-attitudinale.
Grazie e buona permanenza!"
Penso che inizierò a postare questo nella pagina delle presentazioni
Hai ragione, non posso fare questo al miglior gioco mai esistitoDopo tutti i tuoi messaggi in difesa di drag x drive non ci posso credere. Su PC mica lo trovi, su
è super-efficace“Allenatore, i nostri occhi si sono incrociati, ora parte la sfida”
“Benvenuto nel mio laboratorio, scegli uno starter, prendi il pokedex e vai nell’erba alta per completarlo”
“Per favore, sventa i piani malvagi del team rocket”
Anche a me.Un po’ mi manca, mò chi cazzo mi parla di Ni No Kuni?
"Ciao, benvenuto sul forum! Speriamo che ti troverai bene.
Prima di iniziare a postare è necessario fare un'ultima verifica: segui il link https://forum.spaziogames.it/forums/console-war.68/ e scrivi un messaggio in una delle apposite discussioni; in questo modo potremo aggiornare il tuo profilo psico-attitudinale.
Grazie e buona permanenza!"
Penso che inizierò a postare questo nella pagina delle presentazioni
"Mi piace Nintendo Switch2"
...
You think you know me
schermo a nero
è Venomside con il MONEY IN THE BANK![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si è offeso e ha cancellato l'account!!Ma chi te lo fa fare.
E perche tale preferebza non si applica al pc contro ps5?Per la libreria?
Perchè nulla vince contro Sony, marranoE perche tale preferebza non si applica al pc contro ps5?![]()
Ci vuole estrema malafede per paragonare il supporto 3rd che ha PS a quello che ha Nintendo. Estrema. In quanto si arriva a negare dati di fatto. Le opinioni sono sacrosante, ma se si negano i fatti oggettivi alla base, non c'è confronto o conversazione che abbia senso.
Ripeto: paragonare le due situazioni, dove da una parte ci sono solo saltuarissimi skip (che poi comunque arrivano) e dall'altra skip costanti, numerosi e anche grossi, è esplicita malafede.Non era ovviamente un paragone diretto, quanto più una battuta sul tuo "Gioco tutto su PS" che è fondamentalmente falso. Magari giochi quello che a TE interessa, ma non tutto e non subito. Esattamente come chi compra Switch. Basta vedere la quantità di giochi che sono arrivati dopo anni su Playstation, tipo Undertale per fare un nome.
Si può dire quindi che uno degli indie più importanti di sempre abbia skippato mamma Sony per anni proprio come con Nintendo ?
Capisco però che non possa competere con terze parti del calibro di Scarlet Nexus![]()