Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
La console ha tre mesi,ma ci sono pochi titoli nuovi e quasi tutti sono remake o versioni migliorate dei giochi Switch 1
quindi contare sul catalogo della Switch originale non cambia il fatto che la console offre poco di fresco e nonostante questo stia facendo record di vendite
É in commercio da due mesi e ha già avuto due esclusive di peso First :asd:

Che Sony abbia fatto pena questa gene l`ho scritto anche io
Ma che sta vendendo bene, senza avere fatto alcuno sforzo rispetto alla Xbox,no
Hanno comunque creato un ottimo HW,retrocompatibilita´ stabile e seppur deboli in questa gen le loro esclusive escono
il Game Pass può essere forte, ma non sostituisce l’appeal delle esclusive e non puo´ cambiare le sorti del mercato

La console ha tre mesi,ma ci sono pochi titoli nuovi e quasi tutti sono remake o versioni migliorate dei giochi Switch 1
quindi contare sul catalogo della Switch originale non cambia il fatto che la console offre poco di fresco e nonostante questo stia facendo record di vendite
quindi vende anche grazie al nome?Si e non ci sta nulla di male

Non ho mai detto che Valve sia “piccola” per attaccare Nintendo, stavo solo specificando che sono due portatili diversi
sei te e qualcun´altro che continuate a paragonare 2 portatili creati con target e filosofie completamente differenti.
Le loro esclusive sono solo console, perché anche loro stanno uscendo su pc e la retrocompatibilità la Xbox o Nintendo c'è l'hanno da sempre, tranne solo i casi dove e fisicamente impossibile, non è tra i motivi principali perché vende anche se è gradita.

Ma comunque stiamo divagando dal discorso principale e per quanto sia molto simile ad una console, sempre un PC è tarato per giocare agli AA e gli indie, i AAA girano bene solo se si base sono della gen scorsa, ho quando valve e entrata in campo personalmente per ottimizzarlo.

Perché gli sviluppatori se non gli fa guadagnare altre vendite, se ne fregano di ottimizzare il gioco, e se potessero non le otimizzerebbero nemmeno per series s :asd:

Ultima modifica:
Credo intenda le condizioni meteo circostanti l'uscita di Donkey Kong Bananza, altrimenti non si spiega se non con il fatto che non sa di cosa sta parlando.

Ma ma ma mai, non è una cosa che gli si addice parlare senza sapere
spezzo una lancia a suo favore, anche se il CV non lo meriterebbe affatto :asd:

non ha detto niente di fresco, ha detto poco di fresco, sicché potrebbe aver infilato nel poco le due esclusive pesanti.

qui poi si potrebbe aprire un dibattito infinito, facendo notare da una parte che nel panorama odierno due esclusive assolute pesanti in un mese sono tanto, dall' altra si potrebbe opinare che la console Nintendo per certi versi non appartiene appieno al panorama odierno (non mi sto riferendo alla potenza ma al supporto third plenario) e il suo output di esclusive va quindi valutato diversamente rispetto a quanto si fa con le altre case ecc ecc.

tutte considerazioni legittime cui si dà il peso che si vuole.

piuttosto farei notare che sarebbe stato carino, se non altro pro forma, inserire nel post d'esordio sull' argomento i giochi tra i motivi del successo iniziale, almeno per una parte del pubblico, ma forse sono ingenuo e pretendo troppo qui :asd:

Ultima modifica:
spezzo una lancia a suo favore, anche se il CV non lo meriterebbe affatto :asd:

non ha detto niente di fresco, ha detto poco di fresco, sicché potrebbe aver infilato nel poco le due esclusive pesanti.

qui poi si potrebbe aprire un dibattito infinito, facendo notare da una parte che nel panorama odierno due esclusive assolute pesanti in un mese sono tanto, dall' altra si potrebbe opinare che la console Nintendo per certi versi non appartiene appieno al panorama odierno (non mi sto riferendo alla potenza ma al supporto third plenario) e il suo output di esclusive va quindi valutato diversamente rispetto a quanto si fa con le altre case ecc ecc.

tutte considerazioni legittime cui si dà il peso che si vuole.

piuttosto farei notare che sarebbe stato carino, se non altro problemi forma, inserire nel post d'esordio sull' argomento i giochi tra i motivi del successo iniziale, almeno per una parte del pubblico, ma forse sono ingenuo e pretendo troppo qui :asd:
Se Bananza non è un gioco fresco, poi modulate pure voi tra frigorifero/freezer/temperatura ambiente, non so cosa lo sia francamente

Le banane non vanno mai messe nel frigo, ergo anche i videogiochi a tema banane non sono freschi. :trollface:

Se Bananza non è un gioco fresco, poi modulate pure voi tra frigorifero/freezer/temperatura ambiente, non so cosa lo sia francamente

ma guarda, oltre a bananza che vado già tranquillo sarà tra i miei giochi della generazione su questa console (per tenermi basso, potrei anche riferirmi a tutta la mia storia da giocatore :asd:), metterei anche kart tra i giochi freschi. per carità, di criticità ne ha e ho visto che nel topic in sezione tanti le hanno ampiamente sottolineate, ma va a creare una modalità nuova per la serie e soprattutto modifica significativamente il modello di guida, non si tratta del solito sequel che reitera vecchi concetti...

ma guarda, oltre a bananza che vado già tranquillo sarà tra i miei giochi della generazione su questa console (per tenermi basso, potrei anche riferirmi a tutta la mia storia da giocatore :asd:), metterei anche kart tra i giochi freschi. per carità, di criticità ne ha e ho visto che nel topic in sezione tanti le hanno ampiamente sottolineate, ma va a creare una modalità nuova per la serie e soprattutto modifica significativamente il modello di guida, non si tratta del solito sequel che reitera vecchi concetti...
Ma assolutamente anche MKW è freschissimo ma parto dal presupposto di star a parlare con una persona che parla in base a quel che vede su youtube: se a una disamina così superficiale MKW è "l'ennesimo MK", per dire che Bananza non è fresco o originale o qualsiasi cosa si intenda per fresco è necessario guardare i video con una miopia prossima alla cecità e senza occhiali

consigliate switch 2?
Se non hai avuto switch 1 hai già un intero catalogo enorme di titoli da recuperare... Altrimenti... Avrai un enorme catalogo di titoli in arrivo :unsisi:

La risposta quindi é sempre si :sisi:

Rispondendo un po' piú seriamente, che cosa ti aspetti di giocare, generi di giochi preferiti, hai mai avuto console portatili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro