Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
consigliate switch 2?
Si, ma dipende anche dai tuoi gusti e quello che in prospettiva ti può interessare come titoli/saghe/brand :ahsisi:. O se ti interessa giocare in portabilità (con qualche compromesso) alcune serie e giochi multipiattaforma (penso agli sportivi)
Post automatically merged:

Ma che vuol dire, allora ps5 al lancio era un mostro perché aveva tutto il catalogo PS4 :asd:
Attualmente switch 2 ha solo quelle due esclusive di peso, e ci sta visto sono passati solo tre mesi, ma se uno chiede se conviene prenderla ora, é giusto che sappia che di esclusivo c'è ben poco.
Però è un discorso che vale per quasi tutte le console a pochi mesi dal lancio. IMHO ha senso guardare e avere idea di quello che esce/uscirà in prospettiva. E poi visto che i prezzi ormai tendono a salire, conviene quasi quasi comprare le console al lancio o vicino ad esso :asd:

Però è un discorso che vale per quasi tutte le console a pochi mesi dal lancio. IMHO ha senso guardare e avere idea di quello che esce/uscirà in prospettiva. E poi visto che i prezzi ormai tendono a salire, conviene quasi quasi comprare le console al lancio o vicino ad esso :asd:
Certo, però su Nintendo la vedo un po' più particolare come cosa. Non uscendo i multi in modo regolare come sulle altre console, o ti piacciono i giochi Nintendo, o ti piacciono i giochi Nintendo.
Nel mio caso ad esempio, da qui a fine anno avrò preso solo due titoli e uno sarà cross gen con switch, sperando non venga rimandato.

Certo, però su Nintendo la vedo un po' più particolare come cosa. Non uscendo i multi in modo regolare come sulle altre console, o ti piacciono i giochi Nintendo, o ti piacciono i giochi Nintendo.
Nel mio caso ad esempio, da qui a fine anno avrò preso solo due titoli e uno sarà cross gen con switch, sperando non venga rimandato.
Ma queste sono le classiche frasi da forum, la realtà é diversa e la gente acquista third su switch :asd:

Si sicuramente alla base deve esserci una preferenza per i giochi Nintendo. E come altro fattore ci metto pure se può interessare la portabilità, con il bonus che a questo giro è possibile/probabile un supporto più esteso dalle terze parti e con buoni risultati.

Ma queste sono le classiche frasi da forum, la realtà é diversa e la gente acquista third su switch :asd:
Be però se sei un giocatore da COD/Fifa/GTA (e non solo), mi viene più da consigliare PS5/Xbox/PC che Switch :sisi: (dove comunque su SWC2 la situazione è potenzialmente più rosea rispetto a SWC1). A meno che non sei interessato al fattore portabilità (e ci sarebbero da fare valutazioni/considerazioni con Steam Deck)

Ultima modifica:
Si ok peccato che molte uscite grosse non escono o usciranno chissà quando :asd:

Be però se sei un giocatore da COD/Fifa/GTA (e non solo)
Ma anche togliendo Cod/fifa, quest'ultimo dovrebbe arrivare, gli altri? Battlefield 6, NG4, doom tda, mafia, exp33 ecc? Sono questi che fanno la differenza.

Ultima modifica:
Ma che vuol dire, allora ps5 al lancio era un mostro perché aveva tutto il catalogo PS4 :asd:
Attualmente switch 2 ha solo quelle due esclusive di peso, e ci sta visto sono passati solo tre mesi, ma se uno chiede se conviene prenderla ora, é giusto che sappia che di esclusivo c'è ben poco.
Nel 2020 se dicevi che compravi PS5 e SX pure per giocare la roba vecchia upgradata eri un fagiano.
Ora abbbiamo sdoganato anche questa cosa, meno male :asd:

A proposito di CoD: sta settimana entrante vedremo (Direct) se BO7 salta fuori, e se ce la fa per il D1.

Nel 2020 se dicevi che compravi PS5 e SX pure per giocare la roba vecchia upgradata eri un fagiano.
mmm, sì, dopodiché cosa vogliamo fare? accettiamo che ormai la situazione sarà questa (purtroppo, dico io) o dobbiamo andare avanti a ripeterlo unitamente al fatto che non esistono più le grandi esclusive third in eterno per coerenza?

Penso si stia un po’ confondendo la questione.
Senza conoscere la storia personale di uno viene normale consigliare la nuova console retrocompatibile se non si è giocato al vecchio catalogo.

This :asd:
praticamente la guerra tra´ poveri

consigliate switch 2?
Se non hai avuto Switch, l'unica ragione per non prendere Switch 2 è se non ti piace lo stile grafico Nintendo, con varie declinazioni del cartoon ma mai realismo spinto. Altrimenti ti consiglierei di prenderla per godere del catalogo in retrocompatibilità che permette anche vari miglioramenti tecnici. Troverai più o meno ogni genere esistente in esclusiva, con grandissimi picchi per quanto riguarda i jrpg (Xenoblade), gli strategici (Fire Emblem Three Houses, i Pikmin), gli open world (Zelda), i party game (51 worldwide games, i Mario Party ecc.), i platform (i Mario, Yoshi) e i Metroidvania (Metroid Dread e Metroid Prime Remastered).
Se invece hai avuto Switch potresti approfittare del bundle per prendere Mario Kart World in digitale a un ottimo prezzo di 40€ e recuperarti Bananza che è molto apprezzato, in attesa delle prossime esclusive crossgen (Metroid Prime 4, Pokemon Legends ZA) e della prossima esclusiva totale (Kirby Air Riders). Sul futuro supporto ci sono pochi dubbi conoscendo la storia Nintendo, ma se vuoi più ciccia potresti attendere il Direct che presumibilmente si terrà la prossima settimana. Se invece ti interessa una console portatile dove giocare le terze parti siamo in un 50/50 attualmente e comunque non devi aspettarti un supporto totale o una resa tecnica impeccabile come con una PS5, quindi per quel tipo di fruizione ad ora non la consiglierei

Il punto é che li i giochi nuovi esclusivi latitavano, usciva quasi tutto cross gen :asd:
guarda Polmo, per me il discorso è anche corretto. se penso alla storia dei videogiochi (con anche periodi in cui entro un anno tra first e third c'erano una dozzina di esclusive pesanti e il cross gen praticamente non esisteva ) la situazione attuale per me è triste e insufficiente...

detto questo, a una certa, o si accetta che lo status quo negli anni è drasticamente cambiato e i discorsi e le valutazioni devono cambiare presupposti, o si finisce come mia nonna che nel 2000 si lamentava dei maglioni da 40000 £(l'equivalente di 20 euro, casomai leggesse qualcuno che con la lira non ha avuto a che fare) dicendomi che nel 55 aveva fatto su la casa con poco più di un milione (500 euro, non so se fosse vero o se nonna l'ha sparata, non ho verificato:asd:).

all' inizio ti lamenti, vai avanti ad applicare i vecchi principi (e chi arriva per primo ha la sfiga di capitare nel periodo sbagliato e beccarsi le contumelie), poi ti devi rendere conto che la situazione è diversa e diversi devono essere i discorsi.

oppure per coerenza facciamo lo stesso discorso per switch 2 e tra un paio d'anni pretendiamo che venga fatto lo stesso per ps6 e avanti così finché andranno avanti le console o avremo voglia di scrivere sul forum?@Untitled

This :asd:
praticamente la guerra tra´ poveri
La prima esclusiva PS5 é stata Demon Souls... Un remake 1:1 di un titolo PS3.
Si é dovuto aspettare 6 mesi per avere quella successiva con Returnal e dopo il lancio di Ratchet 2 mesi dopo (giugno 2021) il gioco totalmente nuovo successivo prodotto da SIE ed esclusiva PS5 é stato Spider Man 2 a ottobre 2023 :rickds:
Dai a essere gentili vi considero FFXVI, uscito comunque due anni dopo comunque da ratchet.

Forse vi ricordate male il perché di quegli spernacchiamenti :asd:

La cosa divertente è che state rispondendo da 2 pagine a quello che sono moderatamente convinto essere un BOT. :shrek:

consigliate switch 2?
Switch 2 è un salto in avanti significativo dalla prima Switch: migliore sotto ogni aspetto chiave e con una forte roadmap. È una scelta solida per portatile serio e per chi vuole giocare ai nuovi titoli Nintendo nel modo migliore.

Se vuoi, posso anche consigliarti bundle, offerte o accessori ideali in base a quel che ti serve—fammi sapere.

La cosa divertente è che state rispondendo da 2 pagine a quello che sono moderatamente convinto essere un BOT. :shrek:
Giusto devo rispondere a modo

Mi dici le esclusive di switch 2 di peso uscite? Grazie
MKW, Bananza e sono in arrivo Z-A (ottobre), Zelda musou (inverno) e Kirby (novembre), senza stare lì a contare le Switch 2 Edition della roba uscita su Switch con contenuti esclusivi

Più esclusive di peso in 6 mesi che altre piattaforme in un anno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro