Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Bho le gamecard non riesco a concepirle :unsisi: nel senso ok puoi sempre rivenderle ma con la scusa che devi scaricare in blocco tanto vale prendere tutto DD.

Direi che per il futuro prossimo sia abbastanza difficile prevedere una Switch 2 OLED.
Anche perché la loro priorità attuale immagino sarà mettere in commercio una Lite e potenzialmente una versione con batteria removibile se l’UE conferma l’obbligo anche per le console.

Bho le gamecard non riesco a concepirle :unsisi: nel senso ok puoi sempre rivenderle ma con la scusa che devi scaricare in blocco tanto vale prendere tutto DD.
Hai sempre in mano qualcosa in piu' rispetti al digitale, gia' il solo fatto di rivenderlo o prestarlo

Ultima modifica:
Oggi c'è il Konami Press Start e questo porta a domandarsi: ci sarà il logo Switch 2?
Ti aspetti che Delta e F arrivino al D1 su SWC2? Perché in caso contrario non hanno davvero ragione di comunicare una versione SWC2 per il futuro.

Dai che i prossimi voglio vedere gli Xeno!

Switch io senza occhiali
Switch 2 io dopo aver indossato gli occhiali :sisi:
Post automatically merged:

Oggi c'è il Konami Press Start e questo porta a domandarsi: ci sarà il logo Switch 2?
Non penso, bisogna aspettare il direct.
Però si sono giochi che usciranno su SW2

ANNUNCIATO AL KONAMI PRESS START PER SWITCH2 UN GIOCO GIà ANNUNCIATO :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Manco han messo il logo
Hanno annunciato lo sviluppo di un Remake di SH1. Non hanno detto nessuna piattaforma a parte che NON arriverà mai su SWC2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro