Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
tra l'altro i suoi gameplay mostrano una libertà di movimento di DK al pari di quella di un Mario. In questo meno perché probabilmente ci doveva prendere la mano, ma ne ho visto uno dove si sbizzarrisce :asd:
Sì, non potendo giocarci ancora non volevo sbilanciarmi, dai materiali rilasciati però un po' si intuiva, e vedendo qualche giocato il movimento di DK sembra veramente godurioso, l'expertise raggiunta da EPD Tokyo in materia di movimento nei platform 3D è veramente chef kiss, senza neanche ricorrere a facilitazioni come fu lo splat-3000.

Per altro nonostante fosse 2D non sono mai stato un fan di come si controllasse il DK di Retro, lo trovavo un po' scivoloso, un minimo di paura che volessero ricreare quel feeling lì ce l'avevo, ma era giustamente infondata.

Shadow of the Colossus, Gravity Rush, Uncharted, Ratchet, Sly e Jak. Grazie :dajee:
fanno fatica ad aggiungerli come roba giocabile in streaming sui loro servizi, figuriamoci port :sard: Se arriva roba sarà tutto della gen ps4 in poi, solito tlou, gow, uncharted e via

Vi ricordate quando Nintendo sarebbe dovuta diventare un publisher per sopravvivere? :draper:

Mi piace leggere in giro ora che, dopo il futuro sono le concentrazioni e Stadia e i servizi in abbonamento, ora si è tracciato il nuovo futuro: tutto deve essere multitutto. MA! Allo stesso tempo si fanno le piattaforme.

Rinnovo ancora una volta l'invito a leggere la storia dell'Atari Crash.

Ah! questi futuri inevitabili.

poi magari ci stupiscono, ma vedendo anche come si stanno muovendo su pc quello mi aspetto. Magari un sackboy o ratchet su console nintendo ha senso visto l'appeal che hanno i platform, ma altro bhooo

Questi come minimo portano tutta la liberia PS4 per iniziare.

E metà di queste ip sono morte...grazie sony :facepalm: :bruniii:

( Certo che un'altra run della trilogia di Jak su switch perché no ..)
a proposito, Ueda? c'è qualche novità o siamo fermi al trailer (che a me pareva più un teaser, vabbè) dello scorso anno?

Questi come minimo portano tutta la liberia PS4 per iniziare.
Speriamo, almeno se arrivano dei giochi PS4 belli e non le scartine su switch 2 qualcuno magari smette di essere pieno di pregiudizi e o critica con cognizione di causa o impara ad aprire un po' i propri orizzonti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro