Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ma infatti. La parabola di Spiderman su PC è emblematica, dai 3 mln della remastered ai miseri 500k del 2guarda, mi limito alla mia esperienza personale di giocatore che ha avuto ogni PS home ma si è formato prima dell' era PS e non si trova perfettamente in linea con l'idea di gioco della Sony sh degli ultimi 15 anni...
di solito arrivo su PS con un annetto e mezzo/due di ritardo rispetto al lancio (tre in questa gen, ma PS4 era eterna e stavo aspettando un taglio di prezzo che non arrivava mai. anzi...) e do la precedenza ai giochi di altre case quando comincio coi recuperi...
poi ci sono le eccezioni (astrobot preso al lancio, Ragnarok rimandato a ps5 ed è stato tra i miei primissimi recuperi) ma in generale, pur giocandone diversi, non sono in cima alla lista delle mie priorità.
poi ecco, se fossi invece tra quelli che non li hanno mai giocati, avere all' improvviso e inaspettatamente la possibilità di giocare alcuni tra i giochi più chiacchierati in assoluto degli ultimi anni come TLOU, gow, astro (ammesso arrivino, chissà) sarebbe una gran bella sensazione , anche solo per curiosità

Passato l'effetto novità, che sicuramente può portare a qualche bel risultato, si deve fare conti con l'inclinazione dell'utenza di quella specifica piattaforma.