Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Sad Lilo And Stitch GIF
Magari sei anche vegano. Il peggio del peggio

No ma a 31 anni ho scoperto che le melanzane sono buonissime ma buone buone buone

(sì ho avuto la dieta di un 6enne fino a poco tempo fa)
Post automatically merged:

ti mangio il cuore
Mi disp, è digitale anche quello
Se vuoi compro una card da Nintendo e faccio una game key card solo per te :ohyess:

vedo che si tergiversa parlando di melanzane quando ci sarebbe da discutere di indie world e aspettative.
si ha paura, ancora scottati dal partner direct? :asd:

(Io le faccio al vapore comunque, en passant:asd:)

vedo che si tergiversa parlando di melanzane quando ci sarebbe da discutere di indie world e aspettative.

Nessuna paura, hype come sempre pure per la cosa più piccina che possa capitare. Non vedo l'ora di vedere a quale sviluppatore al lavoro in un qualche garage dell'Arkansas hanno dato i devkit prima di, chessò, quelli di Shinobi in arrivo tra poco

Immagino che troverò dei bambini prigionieri nella tua cantina. Comunque hype più per gli indie che per le terze parti.

Immagino che troverò dei bambini prigionieri nella tua cantina. Comunque hype più per gli indie che per le terze parti.
Naaa

li tengo in solaio

iaCCHe io invece sono scottato e avrei preferito non ci fosse nulla fino al supposto direct buono di settembre:asd:

Elliott però va bene, almeno quello. sperando che la versione switch 2 sia comunque giocabilissima, se non al livello delle altre

Nessuna paura, hype come sempre pure per la cosa più piccina che possa capitare. Non vedo l'ora di vedere a quale sviluppatore al lavoro in un qualche garage dell'Arkansas hanno dato i devkit prima di, chessò, quelli di Shinobi in arrivo tra poco
:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro