- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,111
Magari sei anche vegano. Il peggio del peggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari sei anche vegano. Il peggio del peggio
Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe considerato un flipper o un malato di cancro?
vegano, paladino del fisico e no vax e ha fatto il bottoMagari sei anche vegano. Il peggio del peggio
No ma a 31 anni ho scoperto che le melanzane sono buonissime ma buone buone buoneMagari sei anche vegano
ti mangio il cuoreno vax
Mi disp, è digitale anche quelloNo ma a 31 anni ho scoperto che le melanzane sono buonissime ma buone buone buone
(sì ho avuto la dieta di un 6enne fino a poco tempo fa)
Post automatically merged:
ti mangio il cuore
Da un veggie hater, le melanzane ripiene sono il cibo degli deiNo ma a 31 anni ho scoperto che le melanzane sono buonissime ma buone buone buone
Solo se sottilissime e fritte altrimenti fan cacareNo ma a 31 anni ho scoperto che le melanzane sono buonissime ma buone buone buone
ti mangio il cuore
King VendrickNo ma a 31 anni ho scoperto che le melanzane sono buonissime ma buone buone buone
ti mangio il cuore
Tutto apposto invece nei confronti di chi piace il fisico ?Da un veggie hater, le melanzane ripiene sono il cibo degli dei![]()
Sono abbastanza elastico sulla questione, ma parli con chi usa ancora un lettore sul PCTutto apposto invece nei confronti di chi piace il fisico ?
Lei è un Signore. Un raro uomo di cultura al giorno d'oggiSono abbastanza elastico sulla questione, ma parli con chi usa ancora un letto lettore sul PC![]()
Tagliate a rondelle, giro d'olio, sale, pepe e verso fine cottura pomodoro e provola. Non sottili perchè se no non tengonoSolo se sottilissime e fritte altrimenti fan cacare
Eh vabbè con quello é buono tuttoTagliate a rondelle, giro d'olio, sale, pepe e verso fine cottura pomodoro e provola. Non sottili perchè se no non tengono
Poi mi dici
Vabbè ma almeno non le friggi cosìEh vabbè con quello é buono tutto![]()
Nessuna paura, hype come sempre pure per la cosa più piccina che possa capitare. Non vedo l'ora di vedere a quale sviluppatore al lavoro in un qualche garage dell'Arkansas hanno dato i devkit prima di, chessò, quelli di Shinobi in arrivo tra pocovedo che si tergiversa parlando di melanzane quando ci sarebbe da discutere di indie world e aspettative.
si ha paura, ancora scottati dal partner direct?
(Io le faccio al vapore comunque, en passant)
Immagino che troverò dei bambini prigionieri nella tua cantina. Comunque hype più per gli indie che per le terze parti.vedo che si tergiversa parlando di melanzane quando ci sarebbe da discutere di indie world e aspettative.
si ha paura, ancora scottati dal partner direct?
(Io le faccio al vapore comunque, en passant)
NaaaImmagino che troverò dei bambini prigionieri nella tua cantina. Comunque hype più per gli indie che per le terze parti.
Nessuna paura, hype come sempre pure per la cosa più piccina che possa capitare. Non vedo l'ora di vedere a quale sviluppatore al lavoro in un qualche garage dell'Arkansas hanno dato i devkit prima di, chessò, quelli di Shinobi in arrivo tra poco
E io allora cosa sono che tengo nel PC il lettore Blu-ray e il lettore floppy?Lei è un Signore. Un raro uomo di cultura al giorno d'oggi