Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Ma nel senso che il software che ci hanno montato lo fa sembrare una console? I giochi non penso che vengono ottimizzati per il dispositivo. E, comunque, devi stare a smanettare: dettagli a low, fps sbloccati, ecc...

Amico mio, documentati su Steamdeck, perché se no il rischio di sparare corbellerie è alto e non c'è Giorgione Cappello di Paglia che possa tirarti fuori dall'inghippo. :asd:

iaCCHe ha pure i poster di Falconero nella sua camera.

Ma Koei Tecmo ? Perché dal 2023 escono sempre in versione PS5 i loro giochi. Forse solo un mezzo Nobunaga nel 2024 è uscito solo su PS4, di cui comunque fin dal 2020 solo 7 titoli compreso Nobunaga, su 23 giochi loro circa, sono solo PS4.
Con Capcom vero, ne ha fatte molte di Collection solo PS4, o porting magari come Monster Hunter Stories, di cui 3 solo l'anno scorso.
Per il resto, anche solo l'anno scorso, non mi pare di aver visto tantissimi giochi di case di sviluppo Giapponesi far questo. A meno che non parliamo di giochi del calibro di Quintessial Quintuplets, o proprio Nobunaga. Abbiamo al limite qualcosa come la Collection di Grandia o la Collection degli Stalker (che neanche è Giapponese). I Neptunia ?

Curioso che qualche gioco esca ancora in versione solo PS4, ma sono perlopiù Collection se va bene, altrimenti roba infima (INB4: "No, sono capolavori!!!) come i Neptunia. Non direi che sia la stessa cosa, per quanto con Switch 2 sia solo la gestione del tutto curiosa di Nintendo nel dare i kit di sviluppo.
Gust per due anni ha pubblicato tutto solo PS4, qualche altro titolo piu piccolo come Nobunaga invece è uscito anche lo scorso anno su Ps4 e basta. Neptunia (non si toccano, ricordalo) ma anche IF in generale è roba PS4 senza versione ps5 a parte il remake di RB1. Qualcosina ancora c'e che non vede uscire la nativa ps5

Non sono un fan Nintendo della prima ora. Ho avuto le console Sony fino a Ps4 + le due portatili. Sono su Nintendo dalla gen 3DS, poi ho fatto Switch 1 e Switch 2, le gen in cui c'è stato maggior supporto Third. Pertanto, non sono il tipo che aspetta l'annuncio del nuovo Zelda o Mario con trepidazione

Perché sono passato a Nintendo? Perché trovo che le loro esclusive siano più colorate, interessanti di quelle che mi offre Sony. Il supporto Third mi soddisfa per i titoli che cerco io, la console è portatile, sto bene così

Clair Obscur, graficamente, mi ispira poco. Voglio Visions of Mana. Metaphor, mai giocato un Persona... Jrpg, per me, significa Square Enix

Yakuza mi interessa 0... non hai capito che mi interessano giochi colorati con uno stile giapponese?

Scarlet Nexus manco so che gioco è. Tu puoi giocarti The World Ends With You Final Remix?

Ci sono altri modi per giocare in portatile? No, preferisco l'immediatezza delle console. Comprassi Steamdeck, Legion Go, MSI Claw, Rog Ally, sarei costretto a fare PC gaming, che non mi interessa
Beh, se ti interessano i giochi giapponesi colorati, te ne salti alcuni, e strano tu non conosca Scarlet Nexus, allora. :asd:

PS: TWEWY giocato su NDS nel lontano 2008, mi sembra, e seguito uscito, preso e giocato su PS5.
Muramasa esclusiva Sony?
Inserito per errore. Unica esclusiva Nintendo, risalente all'epoca Wii, e poi comunque portata su Sony.

Siamo arrivati a parlare di youtuber vedo. Torno a lavorare.
speravo di far finta di lavorare leggendo i voatri deliri sulle esclusive, ma con youtube non ce la posso fare

Gust per due anni ha pubblicato tutto solo PS4, qualche altro titolo piu piccolo come Nobunaga invece è uscito anche lo scorso anno su Ps4 e basta. Neptunia (non si toccano, ricordalo) ma anche IF in generale è roba PS4 senza versione ps5 a parte il remake di RB1. Qualcosina ancora c'e che non vede uscire la nativa ps5
Gust l'ultimo gioco solo PS4 lo ha pubblicato nel 2022. Atelier Sophie 2

Ma arrivare a citare gli youtuber per avvalorare le proprie tesi non vi fa sentire un po', non so, non vorrei essere scortese ma... un po' scemotti?

Ma arrivare a citare gli youtuber per avvalorare le proprie tesi non vi fa sentire un po', non so, non vorrei essere scortese ma... un po' scemotti?
Toh, ennesimo account cancellato. Questo mese vuoi proprio fare la raccolta punti della coop.

MA CHI CAZZO E' GIORGIO CAPPELLO DI PAGLIA

Non è granché, ma almeno non postano screenshot di chatgpt
Mah, in entrambi i casi è la morte del pensiero personale quindi non ci vedo tanta differenza che l'argomentazione per relationem mi venga sbattuta in faccia da un algoritmo o da un tizio che fa video su youtube.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro