Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
MKW, Bananza e sono in arrivo Z-A (ottobre), Zelda musou (inverno) e Kirby (novembre), senza stare lì a contare le Switch 2 Edition della roba uscita su Switch con contenuti esclusivi

Più esclusive di peso in 6 mesi che altre piattaforme in un anno :asd:
ZA é cross gen come Prime 4.

La prima esclusiva PS5 é stata Demon Souls... Un remake 1:1 di un titolo PS3.
Si é dovuto aspettare 6 mesi per avere quella successiva con Returnal e dopo il lancio di Ratchet 2 mesi dopo (giugno 2021) il gioco totalmente nuovo successivo prodotto da SIE ed esclusiva PS5 é stato Spider Man 2 a ottobre 2023 :rickds:
Dai a essere gentili vi considero FFXVI, uscito comunque due anni dopo comunque da ratchet.

Forse vi ricordate male il perché di quegli spernacchiamenti :asd:
Non che mo la situazione sia tanto migliore eh :asd:
Post automatically merged:

ZA é cross gen come Prime 4.
True, tendevo a non considerare mai più la versione Switch visto ciò che hanno mostrato. Allora rimangono 4 giochi in 6 mesi, still...

La prima esclusiva PS5 é stata Demon Souls... Un remake 1:1 di un titolo PS3.
Si é dovuto aspettare 6 mesi per avere quella successiva con Returnal e dopo il lancio di Ratchet 2 mesi dopo (giugno 2021) il gioco totalmente nuovo successivo prodotto da SIE ed esclusiva PS5 é stato Spider Man 2 a ottobre 2023 :rickds:
Dai a essere gentili vi considero FFXVI, uscito comunque due anni dopo comunque da ratchet.

Forse vi ricordate male il perché di quegli spernacchiamenti :asd:
Ok ma sai che per ogni esclusiva ci sono tot multi grossi a compensare su PlayStation?
Su switch 2 cosa gioco a fine anno se non mi piacciono i giochi di guida arcade? Bananza e Metroid cross gen, Pokémon fatico a considerarlo dato che sembra aver fatto passi indietro rispetto ad Arceus.

A proposito di CoD: sta settimana entrante vedremo (Direct) se BO7 salta fuori, e se ce la fa per il D1.
Jonah Hill No GIF by The Taboo Group

Con tutti i problemi che stanno avendo con BO7, dubito fortemente che avremo una versione Switch e men che meno al lancio.
Poi c’è anche l’incognita Warzone: se non arriva quello, vedo difficile portare anche i titolo main annuali in contemporanea.

Jonah Hill No GIF by The Taboo Group

Con tutti i problemi che stanno avendo con BO7, dubito fortemente che avremo una versione Switch e men che meno al lancio.
Poi c’è anche l’incognita Warzone: se non arriva quello, vedo difficile portare anche i titolo main annuali in contemporanea.
Sta avendo problemi BO7? Lo vedo dietro a BF6 a livello di buzz mediatico e social, ed è un po' sparito al di là della ONL.

Ok ma sai che per ogni esclusiva ci sono tot multi grossi a compensare su PlayStation?
Su switch 2 cosa gioco a fine anno se non mi piacciono i giochi di guida arcade? Bananza e Metroid cross gen, Pokémon fatico a considerarlo dato che sembra aver fatto passi indietro rispetto ad Arceus.

Third party? Puoi giocare a...

Outlaws, Daemon x Machina, Cronos, NBA 2K, Trails Remake, Pac-man World, EA FC, Tactics, Dawnfolk, OObakeidoro 2, Borderlands 4, Castle of Heart, Yooka Replaylee, Little Nightmares 3 e 1 enhanced, Disgaea 7, Persona 3 Reload, Plant v Zombie, Full Metal Schoolgirl, DQ 1+2, Majogami, Mina, Inazuma, Yakuza Kiwami 2 e 1, la remaster degli Atelier, DBZ Sparking Zero, Spongebob, Bokura, Octopath, Hyrule Warriors, Hades II, FF7R, Elden Ring + tante altre cose che devono annunciare e da inserire in lista settimana prossima

Non so, Silksong o Chronos per dire :asd: Borderlands, Jrpg di Square e molto titoli sportivi arrivano.
Poi tra poco avremo il direct vedremo lì come riempiranno i prossimi mesi.

Comunque siete fortunati che Xbox si é suicidata altrimenti vorrei vedere quante volte si tirano in ballo i third che appunto arrivano anche su Xbox nel 99% dei casi.

Resta il fatto che se si spernacchiava per piú di due anni che PS5 era una PS4 pro pro non era per via della retrocompatibilità con upgrade, che appunto é un grosso vantaggio, ma proprio per l'offerta di esclusive che latitavano parecchio.

Piccoli off topic interrompendo le vostre meravigliose liste, ma dal post Outlaws sono molto contento per la console. Molto molto contento.

Piccoli off topic interrompendo le vostre meravigliose liste, ma dal post Outlaws sono molto contento per la console. Molto molto contento.
Esiste un prima e dopo Outlaws... Che ridendo e scherzando lato capacità della console ha stupito pure me in merito alle sue potenzialità nonostante del gioco mi freghi nulla :asd:

Resta il fatto che se si spernacchiava per piú di due anni che PS5 era una PS4 pro pro non era per via della retrocompatibilità con upgrade, che appunto é un grosso vantaggio, ma proprio per l'offerta di esclusive che latitavano parecchio.
E ci credo,piena pandemia,tutto fermo con ritardi e difficoltà logistiche che hanno rallentato la produzione di molti titoli
Questo comunque non giustifica completamente la situazione Switch 2
tra´ spin off e remastered per i prossimi mesi

Quindi si,guerra tra´ poveri.

Sta avendo problemi BO7? Lo vedo dietro a BF6 a livello di buzz mediatico e social, ed è un po' sparito al di là della ONL.
I leaker affidabili della community parlano di “peggiore campagna della serie”, perfino peggiore di MW3 che è stato tipo il punto più basso degli ultimi anni.
E sono appena corsi ai ripari dopo la batosta mediatica che ha dato BF6, facendo un comunicato in cui hanno affermato di aver cambiato in corsa la cross progression con i capitolo precedenti per quanto riguarda skin e roba estetiche, per non avere in BO7 le recenti porcherie aggiunte a tema American Dad/Nicki Minaj/altra robaccia.
E sempre in relazione a BF6, dopo che EA ha confermato che la grandezza del gioco sarà tipo 55-80GB, si sono cagati addosso anche per questo ennesimo pr-disaster e hanno cominciato a lavorare per ridurre la grandezza dell’app COD HQ dai canonici 350GB ad almeno un centinaio in meno :rickds:

Ma ci sarebbe tanto da dire su tante altre cose, tipo presunti lavori dietro le quinte per togliere lo SBMM, disbanding lobbies e altra roba che la community chiede da anni. Si stanno cagando addosso dopo aver visto BF6 e praticamente il gioco al momento è un cantiere aperto totale in cui stanno cercando di correre ai ripari all’ultimo minuto per mettere delle pezze qui e là. Basti pensare che la beta arriverà soltanto a ottobre, quando gli altri anni i test pubblici cominciavano già ad agosto… :asd:

Tutto questo senza considerare lo stato pietoso in cui versa Warzone e la necessità di buttare fuori la nuova mappa entro fine anno. In questo quadro generale, non riesco davvero a concepire come possano accollarsi una nuova versione del gioco per Switch 2, tra l’altro per nulla facile da ottimizzare sotto tanti aspetti. Tanti auguri a loro

Ma anche togliendo Cod/fifa, quest'ultimo dovrebbe arrivare, gli altri? Battlefield 6, NG4, doom tda, mafia, exp33 ecc? Sono questi che fanno la differenza.

Ninja Gaiden e Doom sono sempre usciti su Nintendo, per quale motivo non dovrebbero arrivare. Mafia e Clair al 90% usciranno pure loro

Esiste un prima e dopo Outlaws... Che ridendo e scherzando lato capacità della console ha stupito pure me in merito alle sue potenzialità nonostante del gioco mi freghi nulla :asd:
Eh devo essere sincero, a me Cyberpunk non è che mi avesse impressionato chissà quanto. Cioè attenzione, ne riconosco la qualità, però secondo me la prova del 9 era proprio Outlaws, e quando mesi al Direct venne mostrato in quel modo…eh. EH.

E invece mamma mia, sto vedendo video e screen su Reddit e hanno fatto un lavoro sorprendente. Tanto, tanto hype per il futuro.

Eh devo essere sincero, a me Cyberpunk non è che mi avesse impressionato chissà quanto. Cioè attenzione, ne riconosco la qualità, però secondo me la prova del 9 era proprio Outlaws, e quando mesi al Direct venne mostrato in quel modo…eh. EH.

E invece mamma mia, sto vedendo video e screen su Reddit e hanno fatto un lavoro sorprendente. Tanto, tanto hype per il futuro.
Cyberpunk sicuramente svettava dai port pigrissimi di Capcom e Hogwards, che per carità rendevano bene, ma usavano come base le versioni PS4 girando stranamente a risoluzioni basse perché "tanto abbiamo messo il dlss".

Outlaws con Raytracing gira a risoluzioni native superiori di SF6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro