Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Beh per ora abbiamo questi:
-Splatoon Raiders
-Hyrule Warriors Age of Imprisonment
-Duskbloods
+Miitopia
+Rythem Heaven Groove

Per questo non mi aspetto troppissimi nuovi annunci nel prossimo direct (vista anche la spada di damocle che è l'anniversario di Mario), con gli annunci più succosi del 2026 che arriveranno a febbraio, però già ora un po' di robetta inizia a esserci.
è una lista impresentabile a parte splatoon raiders sulla fiducia
prossimo anno credo toccherà molto alle tp perchè la vedo male lato fp, almeno nella prima metà

L'unica soluzione è per me fare installare tutti i giochi distribuendoli nelle cassette switch che dovrebbero costare la metà a parità di memoria.

23 dollari.. ma cristo ma allora lasciate quelle di Switch 1 e mettete l'installazioni e bona che tanto le key card questo sono.

Eh mi sembra che le cartucce attuali non abbiano proprio modo di scaricare l'intero gioco dentro la Console.

Mah guarda, io preferisco giocare a 30 e vedere le risorse investite in qualche cosa di ancora più grandioso di meccaniche e complessità del mondo di gioco :asd:
Il prossimo Zelda integrerà la distruttibilità ambientale che abbiamo visto in DK secondo me...e Bananza é per la maggior parte del tempo una roccia riguardo agli FPS. Se tornassero ad uno Zelda ad "aree" si potrebbe avere sia fluidità che grafica di ottimo livello. Eh sì, io spero che non siano OW come i precedenti.

Il prossimo Zelda integrerà la distruttibilità ambientale che abbiamo visto in DK secondo me...e Bananza é per la maggior parte del tempo una roccia riguardo agli FPS. Se tornassero ad uno Zelda ad "aree" si potrebbe avere sia fluidità che grafica di ottimo livello. Eh sì, io spero che non siano OW come i precedenti.
Non torneranno mai indietro.

Non torneranno indietro. E non credo nemmeno integreranno la distruttibilità ambientale prendendola da Bananza, che già l'applicava in maniera sistemica.

Il punto riguardo i 60 fotogrammi è che rispetto a Bananza integreranno probabilmente il DLSS. Il titolo sarà nella fase di concepimento dal 2023, quindi sarà nativo Switch 2.

La distruttibilità ambientale in DK è basata su voxel(mi sembra che si chiami cosi´) funziona bene per puzzle e interazioni programmate, ma è estremamente pesante per l’hardware, passare a un modello “a aree” non risolverebbe automaticamente i problemi
ci sarebbe da approfondire,ma la distruzione stile DK non è trasferibile a Zelda senza sacrificare molte cose e non credo che sarebbe tanto semplice
per loro sarebbe meglio continuare cio´ che hanno gia´ in mano.

La distruttibilità ambientale in DK è basata su voxel(mi sembra che si chiami cosi´) funziona bene per puzzle e interazioni programmate, ma è estremamente pesante per l’hardware, passare a un modello “a aree” non risolverebbe automaticamente i problemi
ci sarebbe da approfondire,ma la distruzione stile DK non è trasferibile a Zelda senza sacrificare molte cose e non credo che sarebbe tanto semplice
per loro sarebbe meglio continuare cio´ che hanno gia´ in mano.
Hanno la strada "semplice" del: ho le meccaniche, il concept di gioco e le interazioni ambientali, facciamo una nuova mappa con più di tutto.

Ma conoscendoli si inventeranno qualcosa e ribalteranno tutto

Adesso ripensandoci è vero che TotK ha avuto un anno di "pulizia" per perfezionarlo, era già finito nel 2022
Sappiamo che Donkey Kong Bananza e Mario Kart World sono diventati giochi Switch 2 dal 2021 quindi quello è l'anno in cui hanno avuto i primi devkit o comunque le specs di riferimento. Sono convinto che uno dei motivi per cui TOTK ci abbia messo tanto sia da collegare a questo, ovvero a un Aonuma "distratto" e voglioso di sperimentare subito sul nuovo hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro