King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,544
Gentilmente oggi sei pregato di modificare il post e levare quel tipo.Ormai sei il paladino
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gentilmente oggi sei pregato di modificare il post e levare quel tipo.Ormai sei il paladino
![]()
Gentilmente oggi sei pregato di modificare il post e levare quel tipo.
Ormai sei il paladino
![]()
Quando ho qualche soldo da parte e cala il prezzo lo prendo, rigorosamente digitale.Ed è migliorato ulteriormente con la patch rilasciata oggi, questi sono screen fatti in modalità portatile da uno su era
![]()
![]()
![]()
![]()
Ripeto, fatti in modalità portatile. Assurdo
E gira praticamente ancorato a 30fpsEd è migliorato ulteriormente con la patch rilasciata oggi, questi sono screen fatti in modalità portatile da uno su era
![]()
![]()
![]()
![]()
Ripeto, fatti in modalità portatile. Assurdo
Sembra un buon lavoro star wars
Vedendola dallo schermo del pc la versione switch2 pare pure piu blurrata di switch oled quando hornet è in movimento (e probabilmente pure di switch 2017). Uno schermo peggiore di questo che si ritrova switch2 dubito esista ancorara in commercio...450 per avere uno schermo di 15 anni fa. Ma invece che ste boiate dei 120hz e del vrr forse prima era meglio pareggiare gli standard degli schermi di due gen fa
mi sembra strano che in tutti i video che mi imbaatto è sempre la vers switch2 quella ripresa maleÉ blurrata perché il gioco va a 120fps e l'encoding a 60 forse fatto anche male dall'utente![]()
Sembra un buon lavoro star wars
Vedendola dallo schermo del pc la versione switch2 pare pure piu blurrata di switch oled quando hornet è in movimento (e probabilmente pure di switch 2017). Uno schermo peggiore di questo che si ritrova switch2 dubito esista ancorara in commercio...450 per avere uno schermo di 15 anni fa. Ma invece che ste boiate dei 120hz e del vrr forse prima era meglio pareggiare gli standard degli schermi di due gen fa
Confermo, è fantastico su S2 in full HD e il rumble implementato alla grande. Non dico i 120 frame perché non li percepiscoSilksong non ha nessun problema su S2, nessun blur né ghosting né altro
Purtroppo l’LCD della S2 ha tempi di risposta troppo elevati e peggiora la motion clarity, motivo in movimento appare più sfocatomi sembra strano che in tutti i video che mi imbaatto è sempre la vers switch2 quella ripresa male
Tra l'altro la vers steam oled va a 90, non a 60 eppure è super nitida in movimento![]()
Boia... un suicidio.
Confermo, è fantastico su S2 in full HD e il rumble implementato alla grande. Non dico i 120 frame perché non li percepisco
Ora non ricordo bene, ma mi pare che gli schermi di S2 venduti in USA siano prodotti in Vietnam, e avevo letto che sono più scadenti. Forse per questo girano certi video su YT?
Purtroppo l’LCD della S2 ha tempi di risposta troppo elevati e peggiora la motion clarity, motivo in movimento appare più sfocato
del ghosting nn so nulla, so dell'effetto "schifo"Visto che siamo in fase di rivutazione, considerando che magari possiamo anche piantarla di avere una lineup scarna che nom vede oltre i prossimi 2 mesi tra pochi giorni, ci sarebbe pure da parlare della storia dell'effetto ghosting sui titoli 2D: ora io manco mi son reso conto dei 120fps quindi levo qualsiasi considerazione personale, leggendo in giro nei topic di Silksong peró non noto mezza lamentela a riguardo. Ma mezza. Quindi mettiamo la questione nel cassetto delle esagerazioni insieme alla console che esplodeva?