Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Io Silksong pensa te che sto preferendo giocarlo su SteamDeck in piedi, mi metto seduto al Pc solo quando sono stanco di trottolare per la stanza giocando.
Guarda proprio stamattina ho fatto la stessa cosa ma dal nervoso per non riuscire a fare una cosa se stavo seduto mi sarebbe caduto accidentalmente pure il lampadario

Ecco, queste sono quelle porcate da "Nintendo che vende" che mi hanno dato davvero fastidio ieri. Passi per i Galaxy, loro sui prezzi dei giochi hanno una loro filosofia (che io non condivido minimamente) ma il dlc di Bananza e quanto fatto con Jamboree sono cose ingiustificabili
Ma certo, sono d’accordo. Sarà che ormai ritengo di aver raggiunto una certa maturità, ma non vedo perché scelte o preferenze altrui riguardo alla fruizione dei videogiochi debbano darmi fastidio o chissà cosa. Le cose che toccano direttamente il mio portafogli e modificano in senso negativo la percezione che ho di questa passione ecco, quelle sì che mi fanno girare i coglioni!
Post automatically merged:

Io i paragoni li faccio per le mie esigenze, che ne me frega delle esigenze degli altri scusa?
La console la pago coi miei soldi, mica con quelli degli altri.

A me serve una stacoletta da attaccare alla tv e un pad da tenere in mano.
Tutto il resto non mi interessa, manco le forme delle console che tanto le tengo dietro la tv e neanche le vedo.

Switch 2 è la scatoletta Nintendo, la paragono benissimo a PS5 perchè entrambe sono l’unico modo per giocare la roba esclusiva Nintendo e Sony.
Ed è legittimo!! Legittimissimo!!! E sono d’accordo con te, anche io i paragoni li faccio sulle mie esigenze. Però poi non traslo le mie conclusioni basate sulle mie esigenze su un piano oggettivo che deve valere per tutti.

Ultima modifica:
Ed è legittimo!! Legittimissimo!!! E sono d’accordo con te, anche io i paragoni li faccio sulle mie esigenze. Però poi non traslo le mie conclusioni basate sulle mie esigenze su un piano oggettivo che deve valere per tutti.
Ma se mi hai quotato dicendo che il paragone non ha senso perché una è fissa e l’altra è sia fissa che portatile:azz:

Guarda proprio stamattina ho fatto la stessa cosa ma dal nervoso per non riuscire a fare una cosa se stavo seduto mi sarebbe caduto accidentalmente pure il lampadario
Ieri sera
l’ultima giudicessa
mi ha mazzolato per una decina di try consecutivi mentre ero in panciolle seduto davanti allo schermo. Mi son spostato su Deck, inizio a passeggiare avanti e indietro per il corridoio eeee…sconfitta al first try!

Ma nella confezione c'è già il controller, non è che sei obbligato ad acqusitare
No per me i joycon sono pessimi, un pad normale è imprescindibile.

Se Nintendo non fosse così ottusa, quando le pare ovviamente, cioè quando non ha le pezze al culo, potrebbe venire incontro a tante persone con la Nintendo mini.

Avete presente il Mac mini?
Ecco, una scatoletta con una N sopra da attaccare alla tv in vendita insieme a un pad.
Senza joycon, scheda schermo, la vendi a 250 euro e fine di ogni discussione.

I dubbi in merito al feature set di UE5 li abbiamo alzati anche qui nel topic, più che altro perché quel feature set ammazza le performance di qualsiasi cosa non sia ottimizzata di cristo o abbia il supporto di schede grafiche leggerissimamente costose.

I dubbi in merito al feature set di UE5 li abbiamo alzati anche qui nel topic, più che altro perché quel feature set ammazza le performance di qualsiasi cosa non sia ottimizzata di cristo o abbia il supporto di schede grafiche leggerissimamente costose.

Chissà se per Nanite, Epic lavorerà ad una versione più scalabile adatta per Switch 2, perchè comunque la sua architettura supporta il Mesh-shading che mi sembra sia molto utile per farlo girare almeno decentemente.

Chissà se per Nanite, Epic lavorerà ad una versione più scalabile adatta per Switch 2, perchè comunque la sua architettura supporta il Mesh-shading che mi sembra sia molto utile per farlo girare almeno decentemente.
In teoria tutto il lavoro di Epic oggi è per alleggerire UE5, lo stesso UE6 dovrebbe essere nelle intenzioni l'UE5 ottimizzato. Quindi sì mi aspetto che il motore faccia passi avanti e si alleggerisca, quanti? Boh. CDPR ed Epic promettono uno sfavillante UE5.7 ottimizzato di cristo per TW4 ma... Boh, vedremo.

Ridatemi il RED Engine...

In teoria tutto il lavoro di Epic oggi è per alleggerire UE5, lo stesso UE6 dovrebbe essere nelle intenzioni l'UE5 ottimizzato. Quindi sì mi aspetto che il motore faccia passi avanti e si alleggerisca, quanti? Boh. CDPR ed Epic promettono uno sfavillante UE5.7 ottimizzato di cristo per TW4 ma... Boh, vedremo.

Io sono in lutto per UE e non REDEngine, anche per l'aspetto di modding

Io sono in lutto per UE e non REDEngine, anche per l'aspetto di modding
Sì anche sul modding è praticamente una croce. In generale a me continua a sembrare una scelta strana... Doveva "velocizzare" i processi produttivi ma prima del 2027 non esce (7 anni da CP77) quindi boh... Non so forse era meglio affinare il RED e restarci su, tanto più che ancora stanno sviluppando contenuti per CP77 per quanto piccini.

Per TW4 come minimo finisce che CDPR se lo riscrive tutto l'engine, al contrario di altri loro hanno le capacità e la volontà di farlo :asd: Fra un bestemmione e l'altro, si intende, visto che non era questo l'obiettivo.

Per TW4 come minimo finisce che CDPR se lo riscrive tutto l'engine, al contrario di altri loro hanno le capacità e la volontà di farlo :asd: Fra un bestemmione e l'altro, si intende, visto che non era questo l'obiettivo.
Eh... Dopo quella Demo hanno un traguardo in salita da raggiungere, ma sì credo che faranno loro l'Engine.

A posteriori è bello ricordare la Demo di Matrix (full set di UE5 con 30 frame traballanti) che doveva essere il "primo sguardo" sui giochi next gen... 5 anni sono passati e.... :asd:

Eh... Dopo quella Demo hanno un traguardo in salita da raggiungere, ma sì credo che faranno loro l'Engine.

A posteriori è bello ricordare la Demo di Matrix (full set di UE5 con 30 frame traballanti) che doveva essere il "primo sguardo" sui giochi next gen... 5 anni sono passati e.... :asd:
Non sono passati 5 anni.
Era due anni fa dai.

Aging Matt Damon GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro