Akiller
Utente maledetto
- Iscritto dal
- 8 Giu 2009
- Reazioni
- 692
Ninja Scyther o Scytherangeance?Pero' lo voglio gore e splatter, tipo se scelgo di utilizzare Scyther posso tagliare le teste e gli arti ai pokemon![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ninja Scyther o Scytherangeance?Pero' lo voglio gore e splatter, tipo se scelgo di utilizzare Scyther posso tagliare le teste e gli arti ai pokemon![]()
Scytherangeance con Zan Datsu, tiri fuori la spina dorsale dei pokemonNinja Scyther o Scytherangeance?

^ il CEO di Pocketpair che legge l'ultima pagina
Venomside quindi ammetti che BOTW è un gioco seminale?Incredibile che si sia creata una discussione su un video fazioso del paleolitico volto solo a ridicolizzare un buon gioco che non ha mai avuto la pretesa di diventare seminale come BOTW.

Ma tra minimi e massimi le animazioni sono le stesse, credo. Non credo che con una configurazione scarsa il pg passa da in piedi a sdraiato senza alcun frame di raccordo.
E ci credo, e´ un gioco nato principalmente con idee di quel tipo e deve far bene soprattutto quello
Il problema è usare questa scelta come scusa per non confrontare il resto
Se uno mi viene a dire che oltre ai dettagli di quel video fa anche molta attenzione a come sono gestiti "i piedi quando un personaggio sale le scale" elogiando Zelda durante un confronto con Horizon
Ovvio che mi tocca correggerlo.
Bello il nuovo FE.(non so manco se viene da quello, ma mi sembra di sì, a occhio)

Niente. Solo che l'animazione fa veramente cagare.Cosa c'é di male? Il cavallo ruotando ha preso più potenza nel colpo![]()
Scusa ehNon mi sembra una scusa, c’era troppa disparità hardware. È come confrontare un gioco Switch 1 a uno Switch 2. Lo fai per apprezzare il salto generazionale, mica per decretare il vincitore asd
Sul personaggio che sale le scale cosa si intende? Il modo in cui poggia i piedi o piega il ginocchio a seconda dell’inclinazione del terreno? Perché in Zelda è fatto benissimo

A parlare di scale mi è arrivato questo nel feed di Twitter
Per cui mi sono detto... chissà come è messo sotto questo aspetto Fire Emblem con le sue brutte animazioni
FE > SpiderMan >>>>>> Wolverine
Tu non sei un supereroe, lui sì. Fatti due domandedomani provo a salire le scale come fa Spiderman
hai ragione. Suppongo che non possa provare a salirle come fa Wolverine alloraTu non sei un supereroe, lui sì. Fatti due domande
A parlare di scale mi è arrivato questo nel feed di Twitter
Per cui mi sono detto... chissà come è messo sotto questo aspetto Fire Emblem con le sue brutte animazioni
FE > SpiderMan >>>>>> Wolverine
figurati poi GTA VI.