Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
giphy.gif
^ il CEO di Pocketpair che legge l'ultima pagina

Se dovesse essere così (e credo lo sarà) le probabilità di una PSP in 12 mesi per me si riconfermano molto basse.

Tra´ i due sicuramente preferisco Zelda

Ma tra minimi e massimi le animazioni sono le stesse, credo. Non credo che con una configurazione scarsa il pg passa da in piedi a sdraiato senza alcun frame di raccordo.

Chiaro, ma se vuoi creare animazioni di un certo livello ti serve hardware capace a riprodurle

E ci credo, e´ un gioco nato principalmente con idee di quel tipo e deve far bene soprattutto quello
Il problema è usare questa scelta come scusa per non confrontare il resto
Se uno mi viene a dire che oltre ai dettagli di quel video fa anche molta attenzione a come sono gestiti "i piedi quando un personaggio sale le scale" elogiando Zelda durante un confronto con Horizon
Ovvio che mi tocca correggerlo.

Non mi sembra una scusa, c’era troppa disparità hardware. È come confrontare un gioco Switch 1 a uno Switch 2. Lo fai per apprezzare il salto generazionale, mica per decretare il vincitore asd

Sul personaggio che sale le scale cosa si intende? Il modo in cui poggia i piedi o piega il ginocchio a seconda dell’inclinazione del terreno? Perché in Zelda è fatto benissimo

Non mi sembra una scusa, c’era troppa disparità hardware. È come confrontare un gioco Switch 1 a uno Switch 2. Lo fai per apprezzare il salto generazionale, mica per decretare il vincitore asd

Sul personaggio che sale le scale cosa si intende? Il modo in cui poggia i piedi o piega il ginocchio a seconda dell’inclinazione del terreno? Perché in Zelda è fatto benissimo
Scusa eh
Pagina dietro Polmo parlava di dettagli, mettendo insieme sia la fisica/interazione ambientale sia l’esempio di Link che sale le scale, quindi anche un discorso di animazioni. Se lo si porta come punto a favore di Zelda (era questo l'intento di Polmo)

Ed io non devo far notare che Horizon su quel punto vista è invece è avanti? :asd:

Quindi sì, se usi un’animazione per dare un vantaggio a Zelda, è normale farti notare che sul piano delle animazioni complessive Horizon è nettamente più avanzato.

A parlare di scale mi è arrivato questo nel feed di Twitter

Per cui mi sono detto... chissà come è messo sotto questo aspetto Fire Emblem con le sue brutte animazioni

FE > SpiderMan >>>>>> Wolverine

Per cui mi sono detto... chissà come è messo sotto questo aspetto Fire Emblem con le sue brutte animazioni

domani provo a salire le scale come fa Spiderman

Se vuoi vedere delle belle animazioni sulle scale devi guardare RDR2. Nonostante sia ben più vecchio di sti tre giochi li annichilisce :asd: figurati poi GTA VI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro