Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
ho letto che con i Voucher non si potranno acquistare giochi per switch 2, speriamo che sia solo un cambiamento di come vorranno gestire l'online in genarle per l'acquisto dei titoli in digital, anche se presumo che l'aumento a 70 euro dei titoli Nintendo sia cosa certa, con l'uscita del nuovo hardware

Ehm?. Qualcuno lo sa?.
Le dimensioni ufficiali non sono ancora uscite.
Immagino qualcuno le abbia calcolate partendo da quelle dello schermo.

Dimensioni non ufficiali:
Le misure dello Switch 2 sono più vicine a 270 mm di larghezza, 116 mm di altezza e 14 mm di spessore, con la parte della console che occupa 200 mm di tale larghezza.
Ijaz dice che i joystick sono alti 6,27 mm, e il D-pad e i pulsanti ABXY sporgono di 1,57 mm, con un cavalletto largo 180 mm e grilletti posteriori che si estendono per 14,1 mm.

Io non darei per scontato che i punti oro verranno sostituiti da qualcosa di simile/migliore, potrebbero semplicemente toglierli e basta. Il loro scopo era quello di spingere sempre più persone a comprare in digitale, cosa che comunque sta accadendo in maniera abbastanza fisiologica all'interno dell'industria videoludica anche senza il bisogno di dover dare incentivi.
Di fidelizzare/premiare la propria utenza non penso che gli importi molto (o che gli serva), si saranno fatti due conti in tasca e si sono resi conto che ormai non gli conviene più tenerli.

Per quanto miseri siano gli sconti che puoi comprarti con quei punti, sono comunque soldi che non entrano nelle loro tasche.

Io non darei per scontato che i punti oro verranno sostituiti da qualcosa di simile/migliore, potrebbero semplicemente toglierli e basta. Il loro scopo era quello di spingere sempre più persone a comprare in digitale, cosa che comunque sta accadendo in maniera abbastanza fisiologica all'interno dell'industria videoludica anche senza il bisogno di dover dare incentivi.
Di fidelizzare/premiare la propria utenza non penso che gli importi molto (o che gli serva), si saranno fatti due conti in tasca e si sono resi conto che ormai non gli conviene più tenerli.

Per quanto miseri siano gli sconti che puoi comprarti con quei punti, sono comunque soldi che non entrano nelle loro tasche.
Miseri? In pratica c'era il 5% di sconto fisso su ogni acquisto digitale. Non so, volevi il 20%? :asd:

Le dimensioni ufficiali non sono ancora uscite.
Immagino qualcuno le abbia calcolate partendo da quelle dello schermo.

Dimensioni non ufficiali:
Le misure dello Switch 2 sono più vicine a 270 mm di larghezza, 116 mm di altezza e 14 mm di spessore, con la parte della console che occupa 200 mm di tale larghezza.
Ijaz dice che i joystick sono alti 6,27 mm, e il D-pad e i pulsanti ABXY sporgono di 1,57 mm, con un cavalletto largo 180 mm e grilletti posteriori che si estendono per 14,1 mm.
Grazie mille.. mi interessava di più la larghezza.. ho acquistato una borsa tracolla nuova e volevo capire se avessi avuto problemi :sard:

La perdita dei punti oro e dei voucher, unita al probabile schermo lcd al lancio, stanno facendo cominciare male la generazione per quanto mi riguarda :asd:

quindi anche su fisico non si potranno più riscattare?? :tristenev:

La probabilità che ci sia qualcosa a rimpiazzarli è comunque alta. Magari introducono gli obbiettivi e i punti d'oro si otterranno così giocando, non più al semplice riscatto. Sarebbe carino
Infatti mi aspetto questo.
Cioè anche su Switch fino a poco tempo tipo con DK promuovevano ancora promozioni come "ottieni il doppio dei punti oro con il preordine".
E anche per i punti argento stanno notevolmente cambiando il metodo di fruizione rispetto all'originale impastando un sistema simile agli achievements.

I voucher ecco, quelli li avrei mantenuti per il software switch 2, che comunque rimarranno per quelli 1.

Ma i Voucher torneranno, semplicemente non a quel prezzo probabilmente. E vogliono evitare che la gente li compri in massa per i titoli SWC2 per poi trovarsi incastrata.

Intanto Nintendo ha aperto sede in Taiwan :unsisi:
Ma i Voucher torneranno, semplicemente non a quel prezzo probabilmente. E vogliono evitare che la gente li compri in massa per i titoli SWC2 per poi trovarsi incastrata.
Che poi era anche un incentivo per il possedere il NSO, dubito anche io non trovino una soluzione diversa.

La probabilità che ci sia qualcosa a rimpiazzarli è comunque alta. Magari introducono gli obbiettivi e i punti d'oro si otterranno così giocando, non più al semplice riscatto. Sarebbe carino
Questa cosa non ha senso dal loro punto di vista. Loro vogliono che compriamo giochi a raffica, non che stiamo centinaia di ore appresso agli obiettivi :sard:

Ho sempre pensato che questo fosse uno dei motivi per cui Nintendo non li ha mai introdotti a livello di sistema.

Questa cosa non ha senso dal loro punto di vista. Loro vogliono che compriamo giochi a raffica, non che stiamo centinaia di ore appresso agli obiettivi :sard:

Ho sempre pensato che questo fosse uno dei motivi per cui Nintendo non li ha mai introdotti a livello di sistema.
e' vero eh..ma ce gente che fa l'opposto..compra dei giochi che mai comprerebbe,basta che abbiano i trofei...esempio se su switch 2 SE li mettono ci sono persone che conosco,e anche molte,che comprerebbero su piattaforma nintendo piuttosto che su steam,garantito

questo per dire che se li mettono e' un vantaggio alla fine,secondo me eh

Ma sì, qualcosa dovranno fare per rimpiazzarli. Spero non tramite trofei o simili, ma vedremo

Spero anche io verrà sostituito con altro, il 24 sembrano esserci grosse manutenzioni nel backend acquisti di Nintendo.
Quella del 24 sarà probabilmente quella che elimina il sistema dei punti.

Che poi dico, hanno da poco messo la promozione che dà il doppio dei punti se fai un abbonamento annuale all'online e passano direttamente da punti doppi a mai più punti
Question Mark What GIF by MOODMAN

Hanno anche confermato che switch2 non avrà i voucher, mi sa che stanno mettendo le mani avanti sulla questione dazi togliendo tutto ciò che taglia guadagni :dsax:
No, hanno detto che non si possono utilizzare i Voucher di Switch 1 per i giochi Switch 2, bisogna vedere se su Switch 2 faranno qualcosa di simile oppure no.
Post automatically merged:

e' vero eh..ma ce gente che fa l'opposto..compra dei giochi che mai comprerebbe,basta che abbiano i trofei...esempio se su switch 2 SE li mettono ci sono persone che conosco,e anche molte,che comprerebbero su piattaforma nintendo piuttosto che su steam,garantito

questo per dire che se li mettono e' un vantaggio alla fine,secondo me eh
Concordo, la presenza degli obiettivi viene tenuta in considerazione per la versione da acquistare per i titoli multipiattaforma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro