ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,713
Prima di tutto, io non giudico nella maniera più assoluta chi comprerà la console, come detto prima, si spendono più di 500€ per comprare una console con cui divertirsi, non una pistola per fare delle rapine.Ma chi è che qui sopra ha scritto “no non la prendo” e poi nel pomeriggio ha fatto il preorder?
Perché a me pare che si sia perso lo spirito critico e le sfumature di bianco e nero; parlo per me, mi aspettavo una migliore comunicazione? Si lo avevo scritto prima del direct, mi aspettavo un prezzo che non superasse 429? Si scritto anche questo, ma in definitiva sapevo che comunque l’avrei presa con l’offerta trade in (scritto anche questo).
Sono d’accordo con l’allineamento dei prezzi con i competitor? No, tutti vorremmo risparmiare, ma oggettivamente non vedo perché non avrebbero dovuto farlo, così come non capisco perché un, esempio, BOTW dovrebbe costare meno di God of War per dire; c’eravamo abituati bene, ma non è scritto da nessuna parte che fosse per sempre così.
Prezzo di MKW non lo capisco, forse è solo per fare upselling sul bundle, forse sarà il nuovo prezzo target dei big Nintendo, peccato, ma state sicuri che quei soldi lì non li ho mai spesi per nessun gioco a meno di collector edition e continuerò a non spenderli. Ma vediamo dove andremo a parare, non sappiamo praticamente nulla ancora.
In definitiva, ho dato indietro della roba che prendeva polvere e il 5 giugno pagherò la nuova console con MKW solo 275€, mi pare una spesa più che accettabile per tutte le tasche, dopo di che si vedrà come andranno gli anni successivi, lo storico switch dovrebbe rassicurare chiunque, ma ora tutti vedono nero![]()
Detto questo, è una svolta a 180° da parte della Nintendo.
Tu dici che non vedi perchè non avrebbero dovuto aumentare i prezzi, te lo dico io perchè, perchè non è Sony... è Nintendo!
BOTW dovrebbe costare meno di God of War perchè è un gioco migliore di God of War realizzato dalla Nintendo.
Se fosse stato realizzato da Microsoft non solo sarebbe stato perggiore, ma sarebbe costato allo stesso prezzo di GoW.
E' questa la differenza realizzata dalla Nintendo nel corso della sua storia MIGLIOR qualità a prezzo MINORE.
E noi adesso facciamo spallucce di fronte a questo cambiamento epocale.
Adesso il prossimo Zelda potrà costare 100€ perchè GTA costerà 100€... grazie a MArio Kart World che ne costa 90€!
Ma che cazzo succede?!
Ripeto, tu con i soldi tuoi ci fai quello che vuoi e comunque non ti stai comprando vernice da sniffare in una busta di plastica.
Il discorso riguarda l'immagine di Nintendo ed il mercato in generale.