Il Belli
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Apr 2010
- Reazioni
- 854
Ma non ci facevo più nulla, mi dispiaceva solo per BOTW, ma una volta finito 6/7 anni fa, chi l’ha più rigiocatoMizzica, che giochi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ci facevo più nulla, mi dispiaceva solo per BOTW, ma una volta finito 6/7 anni fa, chi l’ha più rigiocatoMizzica, che giochi.
Se è competitivo passare da 60 a 90, in tutti i sensi, beh allora alzo le mani.I prezzi sono competitivi, sono gli stessi dei competitor anzi meno; i loro competitor sono Xbox e PS5, per quanto ci siano performance diverse, sul mercato i rivali sono loro.
Ma su questo sono pure io d’accordo con te, però quanti giochi costeranno effettivamente 90 euro in questa generazione switch 2? Ma forse 6/7?io sul discorso allineamento posso anche essere d'accordo per quanto riguarda l'hardware. Alla fine è poche decine di euro superiore a quello che ci aspettavamo tutti, non mi sembra una tragedia.
E' l'aumento del prezzo dei giochi e politiche come le gamekey che non sono un semplice allineamento alla concorrenza. Neanche Sony - finora - era arrivata a tanto nonostante giochi dal budget decisamente più alto
Ma hai fatto cherry picking, perchè il prezzo standard sarà 79 come Donkey Kong, e come fanno tutti gli altri competitor da 4/5 anni..Se è competitivo passare da 60 a 90, in tutti i sensi, beh allora alzo le mani.
Perché altrimenti incendiavano Parigi.Ma i francesi perché hanno Mario Kart World fisico a 69 in Pre-Order?
Non so risponderti su quanto costeranno, attualmente Donkey Kong costa 79, mi aspetto costeranno quel prezzo, ma semplicemente io vedo il lato “positivo” della stessa tua medaglia; finche non usciranno non lo sapremo.Belli, rispondi a questo (se vuoi): ok, tu dici che saranno pochi i giochi prezzati 90 in questa gen.
Ma tutti quanti gli altri, i vari Kirby, Yoshi, Bayonetta Origins, Advance Wars, Fire Emblem.. Questi quanto costeranno?
E se prima era sostenibile comprare questi titoli a prezzo pieno, ovvero a 60 poi scontati con vari magheggi, oggi a 80 o più, in quanti li acquisteranno?
Tu li acquisterai a queste condizioni?
I prezzi li abbiamo già, 90€ per copie fisiche di giochi con un budget più alto tipo Mario Kart, Smash, Zelda ecc.Belli, rispondi a questo (se vuoi): ok, tu dici che saranno pochi i giochi prezzati 90 in questa gen.
Ma tutti quanti gli altri, i vari Kirby, Yoshi, Bayonetta Origins, Advance Wars, Fire Emblem.. Questi quanto costeranno?
E se prima era sostenibile comprare questi titoli a prezzo pieno, ovvero a 60 poi scontati con vari magheggi, oggi a 80 o più, in quanti li acquisteranno?
Tu li acquisterai a queste condizioni?
Dubito 6/7..di gioconi su switch First party, c'è ne sono un bel po' e sono tutti capolavori..se non costano 90 te li mettono a 79 e non e' poco.Ma su questo sono pure io d’accordo con te, però quanti giochi costeranno effettivamente 90 euro in questa generazione switch 2? Ma forse 6/7?
Non lo sappiamo ancora, e di modi per evitare quel costo ce ne sono a decine. Le gamekey invece sono troiai, ma anche li capiamo quanto saranno presenti
Mi riferivo solo a quelli a 90 euro, il resto a 79 a malincuore lo accetto perchè secondo me è corretto che anche Nintendo si adegui ai prezzi dei competitor, spenderò quei soldi? No, sono giorni che dico come è facile risparmiare con trade in vari.Dubito 6/7..di gioconi su switch First party, c'è ne sono un bel po' e sono tutti capolavori..se non costano 90 te li mettono a 79 e non e' poco.
Unica soluzione e' il game pass di Gamestop, male che vada nuovi te li prendi a 40
Ah ok, quindi non fai campione per le loro casse.Non so risponderti su quanto costeranno, attualmente Donkey Kong costa 79, mi aspetto costeranno quel prezzo, ma semplicemente io vedo il lato “positivo” della stessa tua medaglia; finche non usciranno non lo sapremo.
Per quanto riguarda la domanda sull’acquistare a queste condizioni, ti rispondo già tranquillamente NO, ma io faccio poco testo, mi interessa poco o nulla il collezionismo, compro forse quando va bene 4/5 giochi l’anno su due console (PS5 e Switch) e se non posso fare trade-in con offerte serie non vado mai di D1.
L’ultimo gioco che ho preso è stato Mario wonder pagato 30 euro dando indietro un gioco, sono passati 6 mesi? Da lì ad oggi non ho comprato più nulla.
mi auspico siano in minor parte, magari solo ai soliti a cui tira il culo spendere soldi per SD capienti (anche se bravely quanto peserà 5gb??) a quel punto andrei di controparte dove magari i bluray verranno riempiti del tuttoAmico mio, come ti poni verso le terze parti e l'uso smodato che faranno delle GameKey?
Bella barzellettaIl prezzo non l’hanno nascosto stava nel sito visibile a tutti subito dopo la diretta. Non capisco cosa cambi. Al 99% non l’hanno annunciato nel Direct perché questo è stato montato (e inviato per essere tradotto in tutte le lingue) quando ancora il prezzo non era stato definito. È diverso da una live
Bravo. Questa è la mia più grande paura.e sperando con tutte le forze che non facciano così anche per gli indie o che addirittura li ammutoliscano del tutto, sarebbe straziante
Ma dai.ragazzi ma il sito di gamestop è in down da stamattina, non è che questi hanno preso le prenotazione (soldi) e chiudono definitivamente la baracca ?
A me fa comunque rodere il culo che un Kirby o un Mario Party costino 80 euro, esattamente quanto un Death Stranding 2.Mi riferivo solo a quelli a 90 euro, il resto a 79 a malincuore lo accetto perchè secondo me è corretto che anche Nintendo si adegui ai prezzi dei competitor, spenderò quei soldi? No, sono giorni che dico come è facile risparmiare con trade in vari.