Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Ma chi è che qui sopra ha scritto “no non la prendo” e poi nel pomeriggio ha fatto il preorder?

Perché a me pare che si sia perso lo spirito critico e le sfumature di bianco e nero; parlo per me, mi aspettavo una migliore comunicazione? Si lo avevo scritto prima del direct, mi aspettavo un prezzo che non superasse 429? Si scritto anche questo, ma in definitiva sapevo che comunque l’avrei presa con l’offerta trade in (scritto anche questo).

Sono d’accordo con l’allineamento dei prezzi con i competitor? No, tutti vorremmo risparmiare, ma oggettivamente non vedo perché non avrebbero dovuto farlo, così come non capisco perché un, esempio, BOTW dovrebbe costare meno di God of War per dire; c’eravamo abituati bene, ma non è scritto da nessuna parte che fosse per sempre così.

Prezzo di MKW non lo capisco, forse è solo per fare upselling sul bundle, forse sarà il nuovo prezzo target dei big Nintendo, peccato, ma state sicuri che quei soldi lì non li ho mai spesi per nessun gioco a meno di collector edition e continuerò a non spenderli. Ma vediamo dove andremo a parare, non sappiamo praticamente nulla ancora.

In definitiva, ho dato indietro della roba che prendeva polvere e il 5 giugno pagherò la nuova console con MKW solo 275€, mi pare una spesa più che accettabile per tutte le tasche, dopo di che si vedrà come andranno gli anni successivi, lo storico switch dovrebbe rassicurare chiunque, ma ora tutti vedono nero :unsisi:
Prima di tutto, io non giudico nella maniera più assoluta chi comprerà la console, come detto prima, si spendono più di 500€ per comprare una console con cui divertirsi, non una pistola per fare delle rapine.

Detto questo, è una svolta a 180° da parte della Nintendo.
Tu dici che non vedi perchè non avrebbero dovuto aumentare i prezzi, te lo dico io perchè, perchè non è Sony... è Nintendo!
BOTW dovrebbe costare meno di God of War perchè è un gioco migliore di God of War realizzato dalla Nintendo.
Se fosse stato realizzato da Microsoft non solo sarebbe stato perggiore, ma sarebbe costato allo stesso prezzo di GoW.
E' questa la differenza realizzata dalla Nintendo nel corso della sua storia MIGLIOR qualità a prezzo MINORE.
E noi adesso facciamo spallucce di fronte a questo cambiamento epocale.
Adesso il prossimo Zelda potrà costare 100€ perchè GTA costerà 100€... grazie a MArio Kart World che ne costa 90€!
Ma che cazzo succede?!

Ripeto, tu con i soldi tuoi ci fai quello che vuoi e comunque non ti stai comprando vernice da sniffare in una busta di plastica.
Il discorso riguarda l'immagine di Nintendo ed il mercato in generale.

se non avessi avuto a) MK a 45€ da g&m e b) paura che possa solo che salire il prezzo, non l'avrei comprata subito sono sincero, troppe cose mi hanno fatto girare le palle - una fra tutte, il trattamente riservato al fisico, veramente indecente e oltraggioso.
cercherò in tutti i modi di non dargliela vinta, piuttosto andrò di usato, ma mai e poi mai mi vedranno spendere 70€/80€ in digitale.
o le game key di sto cazzo nei giochi fp, guai a loro.
Amico mio, come ti poni verso le terze parti e l'uso smodato che faranno delle GameKey?

10 euro di risparmio? Capirai e' sempre molto, su switch non ho mai preso giochi in dd a più di 25 euro e sarà lo stesso pure stavolta
Per Switch potevi comprare insieme in digitale The Legend of Zelda Breath of the Wild e The Legend of Zelda Tears of The Kingdom per 100€.
Di che stiamo parlando?

Switch 2 costerà 470€.
Alla stessa cifra ti prendevi al lancio Switch 1 + The Legend o Zelda Breath of The Wild + un Pro Controller.
Switch 2 + Mario Kart World + Pro Controller viene 650€.
Sono numeri.
Di che stiamo parlando?

Questo è ovvio, io sto cercando di fare un discorso più a 360° che tenga conto di quello che sta succedendo.
No, perché pare che nei forum uno dica la propria, poi arriva la scelta aziendale che spazza via con i fatti l'opinione espressa precendente e ci si ADEGUA all'opinione dell'azienda.
È un meccanismo perverso.
Post automatically merged:

Sì, ma se l'escalation è cominciata con Sony uno se lo aspetta pure, se Nintendo da un colpo così esagerato invece no.
Guardiamo il passato, Nintendo ha avuto sì o no un occhio di riguardo nei confronti dei consumatori sì o no?
Perché se mi dite di no dovete portarmi un esempio di console venduta a 470€ ed un gioco venduto a 90€.
Ti trovi?
Adesso arriverà (non parlo di te) il nintendino che mi dirà che la Nintendo non è una Onlus
E grazie al Ca, capitan ovvio, ma c'è modo e modo di stare sul mercato, di avere una certa immagine.
L'immagine che ha ADESSO la Nintendo è la stessa di quella che aveva in passato?

P.S. io non prenderei mai come riferimento le vendite del lancio, tutte le console (a parte le eccezioni, ovvio) vanno bene al lancio, poi bisogna vedere dopo.
Non è una corsa è una maratona
Nintendo ha fatto le sue pirlate e se non fosse andata bene con switch non so manco se ci sarebbe ancora (avevo letto qualche dichiarazione a riguardo).
Ha sempre preservato le sue ip e ha cercato di mantenerne il valore anche attraverso il prezzo.

Gli accessori sempre sovraprezzati per il valore ecc…

Qui secondo me con la console non ha esagerato,sono sincero.
La gente si aspettava 400/450 e questi hanno fatto 470,mazza che differenza.
Steam deck lcd base costa 419 ora,boh

Sui giochi è già diverso,chiaramente hanno visto che comunque con il fisico perdono copie vendute ci stanno marciando

Io dove posso andrò sempre di fisico,la pigrizia di cambiare una scheda o alzarsi dal divano per un br non l ho mai capita

Per Switch potevi comprare insieme in digitale The Legend of Zelda Breath of the Wild e The Legend of Zelda Tears of The Kingdom per 100€.
Di che stiamo parlando?
Infatti 50 per un titolo Aaa e' un prezzo onesto ma non 90.
Bene o male con il trade in uno riesce a prendersi switch 2 ma poi la vera sfida e' sul lungo periodo per tutta la gen, con prezzi del genere si prendono meno giochi e switch 2 verrà poco sfruttata

Prima di tutto, io non giudico nella maniera più assoluta chi comprerà la console, come detto prima, si spendono più 500€ per comprare una console con cui divertirsi, non una pistola per fare delle rapine.

Detto questo, è una svolta a 180° da parte della Nintendo.
Tu dici che non vedi perchè non avrebbero dovuto aumentare i prezzi, te lo dico io perchè, perchè non è Sony... è Nintendo!
BOTW dovrebbe costare meno di God of War perchè è un gioco migliore di God of War realizzato dalla Nintendo.
Se fosse stato realizzato da Microsoft non solo sarebbe stato perggiore, ma sarebbe costato allo stesso prezzo di GoW.
E' questa la differenza realizzata dalla Nintendo nel corso della sua storia MIGLIOR qualità a prezzo MINORE.
E noi adesso facciamo spallucce di fronte a questo cambiamento epocale.
Adesso il prossimo Zelda potrà costare 100€ perchè GTA costerà 100€... grazie a MArio Kart World che ne costa 90€!
Ma che cazzo succede?!

Ripeto, tu con i soldi tuoi ci fai quello che vuoi e comunque non ti stai comprando vernice da sniffare in una busta di plastica.
Il discorso riguarda l'immagine di Nintendo ed il mercato in generale.
Ma la famosa differenza di cui parli l’hanno voluta loro o si è creata? Che significa sono Nintendo e non Sony, che senso ha? A me pare semplicemente gente che cerca la qualità prima di tutto e che aveva un prezzario fermo a 8 anni fa; oggi si sono, ripeto e sottolineo, allineati ai competitor, niente di più niente di meno, tranne forse (è ancora da vedere) per 6/7 giochi in una generazione che sulla carta (perché ci sono una marea di offerte) costeranno 10€ in più.

Non si sono mai definiti paladini di nulla, hanno sempre lavorato come sapevano e basta.

Ci si sente traditi da gente che fa business e che non ha mai detto nulla in proposito, Boh; Sony (di cui sono possessore ps5) è stata linciata meno per l’aumento schifoso e ingiustificato del servizio online, che non acquisto se non quando il prezzo non è in forte offerta, così come farò con i presunti giochi a 90€, senza gridare allo scandalo.

Ma invece han parlato di tagli di GameCard più elevati o sono a 64GB e questi rimarranno?

Ma la famosa differenza di cui parli l’hanno voluta loro o si è creata? Che significa sono Nintendo e non Sony, che senso ha? A me pare semplicemente gente che cerca la qualità prima di tutto e che aveva un prezzario fermo a 8 anni fa; oggi si sono, ripeto e sottolineo, allineati ai competitor, niente di più niente di meno, tranne forse (è ancora da vedere) per 6/7 giochi in una generazione che sulla carta (perché ci sono una marea di offerte) costeranno 10€ in più.

Non si sono mai definiti paladini di nulla, hanno sempre lavorato come sapevano e basta.

Ci si sente traditi da gente che fa business e che non ha mai detto nulla in proposito, Boh; Sony (di cui sono possessore ps5) è stata linciata meno per l’aumento schifoso e ingiustificato del servizio online, che non acquisto se non quando il prezzo non è in forte offerta, così come farò con i presunti giochi a 90€, senza gridare allo scandalo.
Li hanno superati mettendo Mario Kart World a 90€.
Oh, se non noti le differenze con il passato anche se te le riporto e sono facilmente verificabili allora non ci posso fare niente.
Parole come paladini o sentirsi traditi non le ho mai usate.
E sì, Nintendo non è una onlus.
Andiamo avanti.

Ma per favore :asd:

I prezzi dei prodotti tecnologici vengono definiti all’ultimo lo sanno pure i sassi distruttibili di Bananza. Con la storia di dazi e tariffe in mezzo poi non ne parliamo

Altrimenti illuminaci se sai qualcosa che noi non sappiamo. Perché per quanto mi sforzi non riesco a capire che vantaggio dovrebbero trarre nel rivelare un prezzo a parte nel 2025. Se stai guardando il Direct significa che sei connesso a Internet e che ti basta cambiare scheda per leggerlo. L’hanno svelato 2 minuti dopo, non giorni dopo. Attaccarsi a sta cosa non ha senso.

In realtà parole da parte di nintendo ci sono state, come ben sappiamo. Avevano rassicurato sui prezzi competitivi, e così non è stato.

nintendo.jpgHori.jpg

Tra le due cam quale delle due vi sembra prodotta dalle Nintendo e l'altra dalla Hori e quale delle due costa 40€ mentre l'altra 60€?
Quella con panta piranha ha la bocca richiudibile.
Post automatically merged:

In realtà parole da parte di nintendo ci sono state, come ben sappiamo. Avevano rassicurato sui prezzi competitivi, e così non è stato.
"Al momento non possiamo svelare il prezzo di Switch 2 ma ci stiamo pensando tenendo in conto vari fattori. Un prezzo troppo alto scoraggerebbe gli acquirenti, dobbiamo quindi trovare un prezzo consigliato al pubblico che non si allontani troppo dai costi degli altri hardware Nintendo."
Parole del presidente della Nintendo, non di un nintendino da forum.

Ma chi è che qui sopra ha scritto “no non la prendo” e poi nel pomeriggio ha fatto il preorder?

Perché a me pare che si sia perso lo spirito critico e le sfumature di bianco e nero; parlo per me, mi aspettavo una migliore comunicazione? Si lo avevo scritto prima del direct, mi aspettavo un prezzo che non superasse 429? Si scritto anche questo, ma in definitiva sapevo che comunque l’avrei presa con l’offerta trade in (scritto anche questo).

Sono d’accordo con l’allineamento dei prezzi con i competitor? No, tutti vorremmo risparmiare, ma oggettivamente non vedo perché non avrebbero dovuto farlo, così come non capisco perché un, esempio, BOTW dovrebbe costare meno di God of War per dire; c’eravamo abituati bene, ma non è scritto da nessuna parte che fosse per sempre così.

Prezzo di MKW non lo capisco, forse è solo per fare upselling sul bundle, forse sarà il nuovo prezzo target dei big Nintendo, peccato, ma state sicuri che quei soldi lì non li ho mai spesi per nessun gioco a meno di collector edition e continuerò a non spenderli. Ma vediamo dove andremo a parare, non sappiamo praticamente nulla ancora.

In definitiva, ho dato indietro della roba che prendeva polvere e il 5 giugno pagherò la nuova console con MKW solo 275€, mi pare una spesa più che accettabile per tutte le tasche, dopo di che si vedrà come andranno gli anni successivi, lo storico switch dovrebbe rassicurare chiunque, ma ora tutti vedono nero :unsisi:
Che hai dato indietro?

Che hai dato indietro?
Switch base con drift (fortuna non ha driftato davanti al tizio di gamestop), Zelda BOTW, Smashbros ultimate e God of war Ragnarok, per me prendevano polvere da anni, ma si prendono veramente qualsiasi cosa.

Il sito di gamestop non va, è finita...
Tra l'altro dicono che il pagamento a rate con paypal non é un metodo di pagamento valido....
Ho provato a contattarli in ogni modo ma non rispondono nemmeno con le cannonate

Switch 2 costerà 470€.
Alla stessa cifra ti prendevi al lancio Switch 1 + The Legend o Zelda Breath of The Wild + un Pro Controller.
Switch 2 + Mario Kart World + Pro Controller viene 650€.
Sono numeri.
Di che stiamo parlando?
stiamo parlando che questi vogliono fare concorrenza a playstation mi sa.
stessa fascia di prezzo praticamente e molte più terze parti del passato.
vedremo come finirà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro