Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Come ho detto hai 2 anni di garanzia, non di sostituzione, la sostituzione ce l'hai solo quando la riparazione non è possibile o è più costosa rispetto alla sostituzione.

Detto ciò modifica in fraNNNNNNNco che con la b mi sento il raffreddore :segnormechico:
Dopo un'anno il pad della mia ps5 iniziò a driftare di brutto, lo riportai da Euronics e me lo cambiarono con uno nuovo di zecca. Mi successe una cosa simile anche con un pad della ps3. Se hai fortuna i negozi si dimostrano più elastici in queste situazioni, per non perdere il cliente.
Post automatically merged:

È uno spray ad asciugatura rapida, pulisce i contatti quello che gli fare i falsi contatti, non dura in eterno, magari dopo qualche mese o anno lo devi rifare. Ma non ti credere che alla Nintendo facciano un lavoro diverso per i joycon, al massimo lo aprono rovinando le vite merdose dei joycon.

Con 200 euro ti consiglierei il Samsung Odissey curved da 32 pollici da 165 hrz da 1440p. Ma devi tenere presente due cose, la prima e che ha una sola HDMI e USB, la seconda è che gli devi collegare una soundbar alimentata dalla USB per audio o delle casse , con i monitor e così.

1440 p e perfetto per switch perché sfrutto i 120hrz e soprattutto devi considerare che ha un ppi migliore e ci giochi da vicinissimo.

Il 4k per quella cifra mi sa che lo puoi scordare se vuoi un buon monitor.

Puoi anche puntare su LG 32 curvo da 1440p . Se smetti un po' su Amazon lo becchi con 2 porte hdmi

Questo è strano. Sui i joycon a sempre funzionato a me, devi usare uno stecchino per tenere sollevata la gomma sotto analogico per spruzzarlo. Quel sistema non funziona solo con il pro controller ed è il motivo perché su switch 2 per 70 euro o preso horipad pro 2 cablato e il pro controller luminex con il led di Zelda, quel pad e stupendo.
A me lo spray per contatti mi ha risolto sia i joycon sia il pro controller. Puoʻ darsi che poi il problema torni, ma per ora non mi ha dato più problemi.

Non é che Unieuro acquistata dai Francesi e Mediaworld dai cinesi stiano performando così meglio :asd:
Mazza unieuro é dei francesi? Minchia tra illiad e questi manca solo che comprano il Colosseo e o chiamano “Gustave” e siamo apposto. :trollface:

Non é che Unieuro acquistata dai Francesi e Mediaworld dai cinesi stiano performando così meglio :asd:
In realtà hanno scelto lor perché se la passano già bene e sono una delle catene più grandi d'europa, quindi acquistandola vogliono diventare il secondo gruppo dietro ad amazon e davanti ad alibaba spingendo dove queste 2 catene hanno un buco: nei negozi fisici, poi forse non lo sai ma il 23% dei francesi che hanno il controllo di Unieuro è sempre della holding tedesca che controlla mediamarkt :dsax:
Alla fine ci stiamo tutti cinesizzando.
I problemi di GS sono ben diversi e ben noti.

La console si può tranquillamente caricare con un qualunque caricatore usb-c? Ho dimenticato il suo alimentatore :dsax:
Solitamente non ci sono problemi con i caricabatterie moderni

Dopo un'anno il pad della mia ps5 iniziò a driftare di brutto, lo riportai da Euronics e me lo cambiarono con uno nuovo di zecca. Mi successe una cosa simile anche con un pad della ps3. Se hai fortuna i negozi si dimostrano più elastici in queste situazioni, per non perdere il cliente.

A me lo spray per contatti mi ha risolto sia i joycon sia il pro controller. Puoʻ darsi che poi il problema torni, ma per ora non mi ha dato più problemi.
anche a me lo ha risolto, ma non nel controller pro, solo joycon

La console si può tranquillamente caricare con un qualunque caricatore usb-c? Ho dimenticato il suo alimentatore :dsax:
se non è un caricatore veloce non puoi giocare caricare contemporaneamente, probabilmente si scarica o tiene il livello di carica
io in vacanza ho usato un cavo vecchio, tanto le due ore e mezza di erano abbastanza per le mie sessioni

Bene il pacco è a Padova e oggi il tracking me lo riporta in consegna verso il centro riparazioni. Vediamo quanto ci mettono, diciamo che il Ferragosto nel mezzo non aiuta :sisi:

Ho più hype per l’avventura della switch di [mention]Arbiter 90 [/mention] che dei giochi nuovi :asd:

Speriamo che si risolva tutto e in brevi tempi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi esiste uno stand/ricarica ufficiale Nintendo? ho trovato solo uno della Hori
Da quel che vedo nel sito ufficiale direi di no, ma considera che quello ufficiale per la prima Switch era stato lanciato lo scorso anno o forse a inizio di quest'anno, se non ricordo male ^^"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro