- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
Uhm vero, ottimo allora, saranno quindi 24 come da griglia di partenza.Nell'ultimimissa sezione i kart in pista sono nettamente più di 12, si avvicina ai 20.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm vero, ottimo allora, saranno quindi 24 come da griglia di partenza.Nell'ultimimissa sezione i kart in pista sono nettamente più di 12, si avvicina ai 20.
FixMetroid, FF9, starfox e FZero al lancio e ci abbracciamo tutti, sotto scroscianti applausi.
MK ha rotto er ca... ecco l'ho detto.
Non posso che abbracciarti, poco da fare.Metroid e FZero al lancio e ci abbracciamo tutti, sotto scroscianti applausi.
da questo punto di vista assolutamente d'accordo. Hanno fatto la scelta più sensata per produrre il prima possibile la transumanza degli utenti su switch 2.Ognuno ha le sue idee, per me il nuovo Mario Kart al lancio, o periodo immediato post lancio è la cosa più logica che possa fare Nintendo a livello commerciale, e per ora è l'unica cosa che si vede insieme a switch 2, poi ripeto, ognuno può pensarla come vuole.
Io se volete uccido per questo, anche gratisMetroid e FZero al lancio e ci abbracciamo tutti, sotto scroscianti applausi.
izumi1988Perchè non ho accettato la scommessa?!
Nintendo compra UbisoftUbisoft ci porterà ogni cosa![]()
Fin quando esisteUbisoft ci porterà ogni cosa![]()
B R A V OAnnunciate i giochi please @terzeparti