Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Basta contare le righe bianche sulla partenza, come ha postato Iroquois

Metroid e FZero al lancio e ci abbracciamo tutti, sotto scroscianti applausi.

MK ha rotto er ca... ecco l'ho detto.

:galliani6:
Non posso che abbracciarti, poco da fare.

(Non tanto per MK, alla fine è sempre divertente, ma per il resto... :gogogo:)

Ognuno ha le sue idee, per me il nuovo Mario Kart al lancio, o periodo immediato post lancio è la cosa più logica che possa fare Nintendo a livello commerciale, e per ora è l'unica cosa che si vede insieme a switch 2, poi ripeto, ognuno può pensarla come vuole.
da questo punto di vista assolutamente d'accordo. Hanno fatto la scelta più sensata per produrre il prima possibile la transumanza degli utenti su switch 2.
E tra l'altro Imho a questo punto potrebbe convivere tranquillamente con MP4 al lancio, visto che sono due esperienze e due target diversi.

Resta da capire se a fine anno rimane Marione o se è MK il titolo di fine anno. Opterei per la prima cosa.

Metroid e FZero al lancio e ci abbracciamo tutti, sotto scroscianti applausi.

MK ha rotto er ca... ecco l'ho detto.

:galliani6:
Io se volete uccido per questo, anche gratis

Qualcuno che mi spiega perché i leak comunque debbano aver creato un danno? Letteralmente non si parla che di questa consolle da mesi, altro che campagna marketing scialba.

Speriamo sia bello resistente il connettore dei joycon visto che sta dentro la console :asd:

Ma il trailer (chiamiamolo trailer...) di oggi serviva solo a confermare l'esistenza della console

Non è una presentazione. La presentazione sarà tutta la campagna marketing da Aprile fino all'uscita lol

Stavo recuperando qualche post del topic Rumor poco prima dell'annuncio

Perchè non ho accettato la scommessa?!
izumi1988

Se vuoi posso riattivare retroattivamente la scommessa, che dici? :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro