Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Si infatti 400 è il prezzo che spero e penso costerà così. 450/500 sarebbe un po' too much
Non so se costerà meno di 450 a sto punto. Spero non superi i 399€, a costo di venderla in perdita, mi sembrerebbe più sensato. No?

Al di là di G&M, incomincio a pensare che costerà 400€ da noi e non ci saranno le tasse in più che la porterebbero a 420/430€... Altrimenti poi la OLED quanto verrebbe? 470€?! Non sarebbe un po' troppo?

Il prezzo base dovrebbe essere 400 dollari, ma con la conversione in euro aggiungono un ulteriore 10 % per coprire le tasse. Se switch e passato da 300 a 330 e Ps5 pro da 700 dollari sono diventati 800 euro, penso che la console verrà venduta a non meno di 440 euro.

La OLED dipende da Nintendo alla fine la fatta costare solo 20 euro in più della base, ma ha aspettato 4 anni per farla uscire ( i costi di produzione erano calati tanto in quei 4 anni)

Il prezzo base dovrebbe essere 400 dollari, ma con la conversione in euro aggiungono un ulteriore 10 % per coprire le tasse. Se switch e passato da 300 a 330 e Ps5 pro da 700 dollari sono diventati 800 euro, penso che la console verrà venduta a non meno di 440 euro.

La OLED dipende da Nintendo alla fine la fatta costare solo 20 euro in più della base, ma ha aspettato 4 anni per farla uscire ( i costi di produzione erano calati tanto in quei 4 anni)
Avevo dimenticato i prezzi di Switch, oggi sono passato da Expert ed ho visto l'LCD a 300€ e la OLED a 350€ ed ho pensato che la differenza di prezzo fosse di 50€, ma con 20€ di differenza diventa decisamente più fattibile.

Avevo dimenticato i prezzi di Switch, oggi sono passato da Expert ed ho visto l'LCD a 300€ e la OLED a 350€ ed ho pensato che la differenza di prezzo fosse di 50€, ma con 20€ di differenza diventa decisamente più fattibile.
Poco prima del lancio di Switch OLED Nintendo aveva abbassato il prezzo del modello standard di 30 euro per "adeguare i prezzi globali"

Infatti ora i modelli hanno la stessa conversione euro/dollari.

Mario Kart non è ancora annunciato formalmente e non lo sarà fino al 2 Aprile. Va bene che Nintendo a volte fa cose un po’ pazzerelle ma lanciarlo due mesi dopo sarebbe troppo pure per lei e mi stupisco di quanti si aspettino che uscirà insieme alla console solo perché il gioco si è (intra)visto nel teaser

Manca ancora troppo ad aprile, ho bisogno dell'anime di One Piece e del direct per dio.

Lo so, ma la mancanza di news mi porta a postare qualsiasi fregnaccia. :sadfrog:
Se solo ci fosse qualche portoghese pronto a condividere il proprio sapere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro