- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,756
per me rimane più probabile novembre, ma sul fatto che esca quest'anno ci scommetto
Novembre o Dicembre sarebbe già molto più plausibile
Però c'è anche Mario main in gioco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me rimane più probabile novembre, ma sul fatto che esca quest'anno ci scommetto
Ricordo che ad aprile 2026, se tutto va bene, hanno il film di Mario, o MK o Mario 3D finirà a marzo proprio per quelloPotrebbe anche essere MK a Settembre e Mario main a Dicembre.
Sì ma arriva pure quello molto presto secondo me, ma MK magari è una priorità. È quello che potenzialmente fa fare il salto alla console e immagino Nintendo abbia una giusta urgenza di mettere a regime la macchina della next gen e di far capire a quanta più gente possibile perché dovrebbero cambiare console.Novembre o Dicembre sarebbe già molto più plausibile
Però c'è anche Mario main in gioco...
Comunque per me l' episodio single player (eventualmente open world) è proprio il capitolo perfetto da far uscire a ridosso del filmRicordo che ad aprile 2026, se tutto va bene, hanno il film di Mario, o MK o Mario 3D finirà a marzo proprio per quello
Il fatto è che da Aprile a Giugno ci passano solo due mesi e di Mario Kart non sappiamo neanche il nome ufficiale. Di fatto non è ancora stato annunciato come gioco tant'è che all'ultimo incontro con gli azionisti neanche lo hanno nominato
In due mesi ci fai se va bene due trailer, quello di annuncio e quello di lancio. Troppo poco per un nuovo Mario Kart. Devono mostrare le nuove piste, le nuove modalità, le novità di gameplay, le funzionalità online... Aprile e Maggio saranno dedicati agli eventi di prova in giro per il mondo per cui un Direct per Mario Kart in quel time frame è da escludere. A meno che non lo facciano il 2 Aprile stesso subito dopo la presentazione. Ma mi sembra folle
E c'è il discorso delle terze parti presenti al lancio. Se a quelle dici che la console verrà lanciata insieme a MK ti sputano in faccia
Però sai benissimo che Switch 2 uscirà al lancio con titoli di 2 a 5 anni fa e per i multipiattaforma nuovi arriveranno dai 9 ai 12 mesi dopo su switch 2 per i prossimi 2 anni per ci vuole tempo per fare le convenzioni.
mi sembra surreale che Nintendo si neghi di far uscire dei tripla A durante il periodo invernale, nel primo anno della console per giunta, perché sulla concorrenza esce GTA 6. Cioè, la concorrenza si fa con la concorrenza appunto, non cedendo il passo.
L'ho letto altre volte qui che a quanto pare si farebbe così, ma non capisco, mi pare senza senso alcuno spiegatemi![]()
eh appunto, questa cosa non ha senso finché non parliamo di giochi che escono sulla stessa console. Lì ovviamente è interesse di tutti non pestarsi i piedi, ma vorrei capire che gliene dovrebbe fregare a Nintendo se esce GTA su ps5A Nintendo frega zero di quando esce GTA VI giustamente. Se uscisse su Switch 2 al lancio sarebbe diverso ma di certo non si mettono a fare calcoli su di lui ora come ora
Sono più facili ma ci vuole comunque tempo e bisogna vedere quando Nintendo a dato i dev kit agli sviluppatori.Non proprio, sappiamo da fonti attendibili che i multi anche grossi sono più facili da portare rispetto a Switch 1.
Mario kart vende a prescindere, ma deve spingere la console e il portafoglio dei giocatori é uno solo, quando esce GTA 6 attenzione sarà tutta su di lui e più difficile convincere gli utenti a sborsare quel mese 500 euro per console con Mario kart, a più senso a sto punto farlo uscire in estate o in primavera o i primi mesi dell'anno prossimo per avere tuti i riflettori su di lui ( anche se non è nemmeno detto che gta6 replichi il successo del 5, e più probabile che si assesti sulle vendite dei vecchi capitoli 3d)mi sembra surreale che Nintendo si neghi di far uscire dei tripla A durante il periodo invernale, nel primo anno della console per giunta, perché sulla concorrenza esce GTA 6. Cioè, la concorrenza si fa con la concorrenza appunto, non cedendo il passo.
L'ho letto altre volte qui che a quanto pare si farebbe così, ma non capisco, mi pare senza senso alcuno spiegatemi![]()
Ma il target principale di Nintendo non sono mica i giocatori multiconsolari che devono farsi i conti per comprare l'esclusiva N o il third sulla console rivale di N. Mi sembra un ragionamento da bollaSono più facili ma ci vuole comunque tempo e bisogna vedere quando Nintendo a dato i dev kit agli sviluppatori.
E comunque switch 2 parte con base zero, cercheranno di monetizzare da subito con progetti a prezzo pieno che ormai vendono a due lire sulle altre piattaforme e credere che partono da subito con Doom 3 al lancio é un po' da ingenui, e più probabile che partono con elder ring, cyberpunk, baldurgate 3 e spalmati nei primi 6 mesi.
Post automatically merged:
Mario kart vende a prescindere, ma deve spingere la console e il portafoglio dei giocatori é uno solo, quando esce GTA 6 attenzione sarà tutta su di lui e più difficile convincere gli utenti a sborsare quel mese 500 euro per console con Mario kart, a più senso a sto punto farlo uscire in estate o in primavera o i primi mesi dell'anno prossimo per avere tuti i riflettori su di lui ( anche se non è nemmeno detto che gta6 replichi il successo del 5, e più probabile che si assesti sulle vendite dei vecchi capitoli 3d)
Ma il target principale di Nintendo non sono mica i giocatori multiconsolari che devono farsi i conti per comprare l'esclusiva N o il third sulla console rivale di N. Mi sembra un ragionamento da bolla
Stiamo escludendo, ad esempio, tutta quell' orda di giocatori occasionali che hanno assicurato a Switch (e a Mario Kart 8) di fare i numeri che ha fatto, insomma tutta la gente per cui GTA non è neanche una opzione.
Io credo che se MK e GTA uscissero nello stesso periodo ognuno porterebbe tranquillamente a casa la sua pagnotta.
Anche a me, recentemente pensavo come Nintendo si è mossa e le operazioni che ha fatto e davvero fatico a trovare critiche.A me sto presidente piace
In effetti GTAVI è esclusiva ps5 e xbox, mentre mario kart esclusiva switch 2. La maggioranza (presumo) avrà ps5 O switch 2, non entrambeMa il target principale di Nintendo non sono mica i giocatori multiconsolari che devono farsi i conti per comprare l'esclusiva N o il third sulla console rivale di N. Mi sembra un ragionamento da bolla
Stiamo escludendo, ad esempio, tutta quell' orda di giocatori occasionali che hanno assicurato a Switch (e a Mario Kart 8) di fare i numeri che ha fatto, insomma tutta la gente per cui GTA non è neanche una opzione.
Io credo che se MK e GTA uscissero nello stesso periodo ognuno porterebbe tranquillamente a casa la sua pagnotta.
Nintendo ha sempre fatto uscire giochi nel mese di GTA 5 ( tutte e tre le versioni), sarà lo stesso per GTA 6.Ma il target principale di Nintendo non sono mica i giocatori multiconsolari che devono farsi i conti per comprare l'esclusiva N o il third sulla console rivale di N. Mi sembra un ragionamento da bolla